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CALIBRA16V
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Inviato il 09/01/2019 : 10:51:41
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Citazione: Messaggio di FaustoS
Speriamo bene! Servono nuovi nomi o tutto il mondo salite in Italia è destinato a ridursi ad una sagra paesana in grande stile dove vincono sempre gli stessi con le stesse macchine e gli stessi motori.
Se non arrivano altri Costruttori (es. Wolf, Dallara) e non si riduce la cilindrata dei propulsori (max 2 litri), sarà molto difficile...non credi ? |
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FaustoS
216 Messaggi |
Inviato il 12/01/2019 : 13:56:05
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Il problema è che non possono entrare nuovi appassionati che magari si costruirebbero da soli la propria vettura. Relativamente ad altri costruttori veri, non hanno interesse ad investire nelle cronoscalate. E secondo me, proprio per questo le cronoscalate sono monopolio osella |
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CALIBRA16V
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Inviato il 25/06/2019 : 09:54:28
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
II° esemplare consegnato al lombardo Venturi ; esordio a Cividale, poi trasferta ad Orvieto.
Per lui imminente la "prima volta" sul tracciato della Coppa Teodori. |
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GIAN
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Inviato il 04/11/2019 : 09:20:46
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presentata nel fine settimana al Paul Ricard la REVOLT (in versione "manichino" e non ancora completa della componentistica) che correrà il CFM 2020 in configurazione E2SC 3000.
Ergonomia e forme aerodinamiche a mio parere non innovative (si potrebbero riconoscere spunti presi da almeno tre vetture sport CN o LM e qualche formula), ma sarà sicuramente interessante valutarne le prestazioni in gara (visto il pilota sicuramente di talento) |
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CALIBRA16V
39408 Messaggi |
Inviato il 04/11/2019 : 10:19:22
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Si', un po' Norma, un po' Lobart...si è "ispirato" a queste. |
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GIAN
460 Messaggi |
Inviato il 04/11/2019 : 13:56:09
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Si', un po' Norma, un po' Lobart...si è "ispirato" a queste. [/quote]
passaruota ant + post ed ergonomia generale: NORMA
"V" cofano anteriore: JUNO
bocca anteriore e spoiler: DALLARA LMP2
prese d'aria radiatori: FERRARI SF90
profilo estrattore posteriore: VW ID.R PP
prova a dare uno sguardo?! |
Modificato da - GIAN il 04/11/2019 13:57:28 |
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CALIBRA16V
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Inviato il 17/12/2019 : 10:45:10
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Altra sport in arrivo dalla spagnola Silver Car per diverse motorizzazioni...linee che si rifanno un po' all' Osella, un po' alla Norma. |
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CALIBRA16V
39408 Messaggi |
Inviato il 27/11/2020 : 11:57:58
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Altra sport in arrivo dalla spagnola Silver Car per diverse motorizzazioni...linee che si rifanno un po' all' Osella, un po' alla Norma.
Denominata CS ha effettuato, in questi gg. , i primi km in circuito. |
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CALIBRA16V
39408 Messaggi |
Inviato il 18/05/2021 : 08:55:39
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Altra sport in arrivo dalla spagnola Silver Car per diverse motorizzazioni...linee che si rifanno un po' all' Osella, un po' alla Norma.
Denominata CS ha effettuato, in questi gg. , i primi km in circuito. [/quote]
L' esordio nella gara CEM di casa ha evidenziato qualche problema "strutturale" da risolvere... |
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CALIBRA16V
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Inviato il 28/09/2021 : 10:01:07
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Silver Car e Revolt che dovrebbero essere entrambe ai "Masters" in Portogallo. |
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GIAN
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Inviato il 01/10/2021 : 10:57:03
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Altra sport in arrivo dalla spagnola Silver Car per diverse motorizzazioni...linee che si rifanno un po' all' Osella, un po' alla Norma.
Denominata CS ha effettuato, in questi gg. , i primi km in circuito. [/quote]
L' esordio nella gara CEM di casa ha evidenziato qualche problema "strutturale" da risolvere... [/quote]
problemi di affidabilità del motore dovuti anche all'obbligato passaggio all'air restrictor all'aspirazione. Problemi simili avuti anche da Villa con motorizzazione sfornata dalla stessa factory inglese. Per il resto da notare che il ragazzo, all'esordio in categoria, è costantemente attaccato a Villa palesando prestazioni di assoluto rilievo. Al Master's sarà un confronto interessante con Fazzino nella classifica under 25 |
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CALIBRA16V
39408 Messaggi |
Inviato il 11/10/2021 : 09:37:08
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Citazione: Messaggio di GIAN
presentata nel fine settimana al Paul Ricard la REVOLT (in versione "manichino" e non ancora completa della componentistica) che correrà il CFM 2020 in configurazione E2SC 3000.
Ergonomia e forme aerodinamiche a mio parere non innovative (si potrebbero riconoscere spunti presi da almeno tre vetture sport CN o LM e qualche formula), ma sarà sicuramente interessante valutarne le prestazioni in gara (visto il pilota sicuramente di talento)
Binomio molto interessante ! |
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GIAN
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Inviato il 07/03/2022 : 12:02:42
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Presentata nella giornata di ieri la Revolt 2P0 di Cingy Gudet, motorizzata Hartley 1170 Turbo.
Inoltre confermato il passaggio della Revolt 3P0 di Fab Bourgeon alla motorizzazione Turbo. |
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CALIBRA16V
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Inviato il 10/06/2022 : 07:59:57
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Citazione: Messaggio di GIAN
Presentata nella giornata di ieri la Revolt 2P0 di Cingy Gudet, motorizzata Hartley 1170 Turbo.
Inoltre confermato il passaggio della Revolt 3P0 di Fab Bourgeon alla motorizzazione Turbo.
Sport non proprio originale nelle forme, ma ben guidata... |
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GIAN
460 Messaggi |
Inviato il 10/06/2022 : 09:31:55
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN
Presentata nella giornata di ieri la Revolt 2P0 di Cingy Gudet, motorizzata Hartley 1170 Turbo.
Inoltre confermato il passaggio della Revolt 3P0 di Fab Bourgeon alla motorizzazione Turbo.
Sport non proprio originale nelle forme, ma ben guidata...
auto non molto originale nelle forme, ma molto originale sotto il vestito per le scelte telaistiche e disposizione dei componenti (es. gli ammortizzatori anteriori disposti verticalmente, o il traliccio anteriore aperto nella parte alta con tubi tondi) [/quote] |
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