CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 REBO,MUCCINI E GLI ALTRI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 29/02/2016 :  16:33:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris








Dalla pagina FB https://www.facebook.com/notes/ats-automobili-turismo-e-sport/press-release-1-breaking-news-ats-sport-1000-official-launch/417969734935111
-----------------
Dopo 50 anni dalla sua creazione, l’ATS rinasce e presenta la sua nuova sportiva: la ATS SPORT 1000.

La ATS SPORT 1000 ripropone le caratteristiche tipiche delle sportive da gara degli anni sessanta, semplicità e leggerezza, ma con tecnologia, aerodinamica e prestazioni da sportiva moderna. Il telaio è realizzato in acciaio inox, pannellato in alluminio, è unico nel suo genere e pesa solo 55kg mentre la carrozzeria totalmente rimuovibile in solo 5 minuti è realizzata in GRP e pesa 57 kg.
La biposto SPORT 1000 può essere motorizzata con motore e cambio da moto, sia esso Suzuki, Honda, Yamaha o qualsiasi altro 4 cilindri in linea. La trasmissione è a catena ed il differenziale è un autobloccante Quaife ATB. Le sospensioni sono a triangoli sovrapposti montate su tamponi in teflon e uniballs, con ammortizzatori totalmente regolabili, mentre i mozzi su specifico disegno sono realizzati in alluminio con lavorazione CNC. La SPORT 1000 dispone anche di barre antirollio anteriori e posteriori.
Per la sicurezza la SPORT 1000 offre di serie un crashbox anteriore in Honeycomb posto nel musetto, un rollbar da 50mm, un serbatoio in alluminio con spugna explosafe , cinture a 6 punti Sparco e piantone dello sterzo collassabile.
L’impianto frenante Tarox con pinze a 6 pistoncini anteriori e posteriori garantisce spazi di arresto ridottissimi mentre il sedile Tilllet B2 offre il miglior confort e sostegno laterale al pilota anche nelle curve percorse a 3g di tenuta laterale.
La ATS SPORT 1000 infatti pesa solo 400kg e grazie a gomme slick o semislick ed al mostruoso carico aerodinamico di 1150 kg garantisce una tenuta di strada da record per la sua categoria. Il fondo piatto con estrattore specifico studiato nella galleria del vento offre prestazioni superiori di qualsiasi concorrente nella medesima fascia di prezzo.
La ATS SPORT 1000 è l’ideale per competere nelle gare in salita, in gare club o in monomarca.
....... prezzi a partire da 25.000 euro.




Meteora...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 10/07/2016 :  13:01:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Forlani Rebo

Debutto x la ReBo 003 col pilota Ennio Bragagni alla salita di Scarperia Giogo il 18/05 wowww




Non ha verificato ; francamente (non so' se per problemi cartacei o tecnici) mi sembra che vederla in gara, dopo tanti annunci, sia un po' complicato...
[/quote]

Mi sembra di capire che abbia rinunciato del tutto...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 23/08/2016 :  11:12:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...anzi no' : riapparsa a sorpresa in quel di Gubbio !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 30/08/2016 :  16:23:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Buon successo di vendite e risultati, al sud Italia, per la Elia Avrio...
[/quote]

...e quest' anno buona parte del CIVM con il gentleman Venturi : per lui coppa di classe.

Modificato da - CALIBRA16V il 26/10/2016 11:55:05
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 19/12/2016 :  12:11:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nuova vita per la Rebo-Alfa Romeo con Sambuco negli slalom...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 17/03/2017 :  11:01:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Forlani Rebo

Mi sono sentito con Renato Bombassei ,in merito al libro ,devo andare a giorni ad Auronzo "BL"x ritirerne alcune copie,penso che telefonando a ReBo ,lo spedisce personalmente,lo si può contattare su Fb.



Bel libro, pieno di foto ed storie legate ai vari telai costruiti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 14/06/2017 :  10:22:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Buon successo di vendite e risultati, al sud Italia, per la Elia Avrio...



...e quest' anno buona parte del CIVM con il gentleman Venturi : per lui coppa di classe.
[/quote]

Anche quest' anno il privatissimo pilota lombardo partecipa a qualche gara del CIVM : prossima presenza annunciata ad Ascoli.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 28/02/2018 :  11:24:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una Rebo "evoluta" sara' utilizzata dal poliedrico Sambuco negli slalom...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

458 Messaggi

Inviato il 04/03/2018 :  09:37:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In fase di ultimazione due PRC in configurazione e2sc:
Una con motore Opel 2.5 v6 ex ITC/DTM;
Una con motore Honda libero da circa 300cv
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 06/03/2018 :  12:01:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

In fase di ultimazione due PRC in configurazione e2sc:
Una con motore Opel 2.5 v6 ex ITC/DTM;
Una con motore Honda libero da circa 300cv
[/quote]

A fine anni '90 l' avversario di Irlando nel CEM Faustmann monto' sulla sua sport C3 proprio quel propulsore Opel citato...

Modificato da - CALIBRA16V il 06/03/2018 12:02:02
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

458 Messaggi

Inviato il 06/03/2018 :  12:21:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ci sono buone possibilità che il motore sia l'ex Faustmann....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 14/06/2018 :  10:52:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Di recente ha debuttato la Elia Avrio '18...collaudatore Ferragina anche a Luzzi.

Modificato da - CALIBRA16V il 03/10/2018 14:50:11
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39331 Messaggi

Inviato il 17/10/2018 :  10:37:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
II° esemplare consegnato al lombardo Venturi ; esordio a Cividale, poi trasferta ad Orvieto.
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

458 Messaggi

Inviato il 25/12/2018 :  18:30:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Apparse on line le prime immagini della barchetta prodotta dalla Bourgeon Concept (conosciuta per la Tracking rc01) in configurazione E2SC e cn. La prima avrà motore V8 cosworth

Modificato da - GIAN il 26/12/2018 21:55:14
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

216 Messaggi

Inviato il 30/12/2018 :  11:02:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo bene!
Servono nuovi nomi o tutto il mondo salite in Italia è destinato a ridursi ad una sagra paesana in grande stile dove vincono sempre gli stessi con le stesse macchine e gli stessi motori.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000