Autore |
Discussione  |
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il il 18/10/2014 : 20:05:10
|
Per contrastare le NORMA sia 3000 che 4000 (visto ESCHDORF ), si vocifera di una MINI OSELLA FA30....più stretta, ma spinta con un V8 3000, in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata".
Chi ha maggiori indiscrezioni  |
|
Legalino
   
1626 Messaggi |
Inviato il 18/10/2014 : 20:24:59
|
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?! |
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 18/10/2014 : 23:09:23
|
Citazione: Messaggio di Legalino
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
            |
 |
|
Legalino
   
1626 Messaggi |
Inviato il 19/10/2014 : 10:41:27
|
Citazione: Messaggio di Legalino
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
...e chi paga?! |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 19/10/2014 : 17:23:52
|
Se e' vero che Osella fa' questa macchina,aspetto di vederla per commentare. |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 11:51:07
|
Legalino...ha "colpito" nel segno della discussione |
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 12:17:24
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Per contrastare le NORMA sia 3000 che 4000 (visto ESCHDORF ), si vocifera di una MINI OSELLA FA30....più stretta, ma spinta con un V8 3000, in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata".
Chi ha maggiori indiscrezioni 
Ma in sostanza di cosa si tratterebbe ? Una FA 30 con le dimensioni di una PA 2000 ed il solito Zytek oppure cambierebbe, per ragioni di peso, pure il propulsore ??? |
 |
|
Bia63100
  
602 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 12:43:38
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Ma in sostanza di cosa si tratterebbe ? Una FA 30 con le dimensioni di una PA 2000 ed il solito Zytek oppure cambierebbe, per ragioni di peso, pure il propulsore ???
Un V8 più leggero dello Zytek?!?! |
 |
|
mciaghi
  
942 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 12:56:36
|
Citazione: Messaggio di Legalino
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
Le possibilità sono 2: 1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test 2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.
La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"
  |
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 13:26:16
|
Sebastiano sembra che la motorizzazione che utilizza Wolf sulla vettura di Hauser abbia destato più di un'attenzione... ;-) peso (??)
|
..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !! |
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 13:29:03
|
Citazione: Messaggio di mciaghi
Citazione: Messaggio di Legalino
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
Le possibilità sono 2: 1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test 2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.
La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"
 
mciaghi..... quanto sei malfidato   ....... mica vorrai farci credere che le E2B sono nate per "riciclare" il riciclabile....???     |
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 13:30:29
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
..... in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata"
.... e ci volevano due anni per capirlo che non avrebbe avuta chance alcuna per l'assoluto?   |
 |
|
mciaghi
  
942 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 16:30:30
|
Citazione: Messaggio di pietris mciaghi..... quanto sei malfidato   ....... mica vorrai farci credere che le E2B sono nate per "riciclare" il riciclabile....???    
No, io ho parlato di telai NUOVI. Non so quanto possa essere conveniente riciclare un progetto telaisticamente "vecchio" per combattere ad armi pari. |
 |
|
Legalino
   
1626 Messaggi |
Inviato il 20/10/2014 : 22:09:37
|
Citazione: Messaggio di mciaghi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Legalino
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
Le possibilità sono 2: 1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test 2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.
La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"
  [/quote]
Che differenza di pericolosità ed, indi, di prescrizioni di sicurezza c'è tra una singol sit ed una biposto?! |
 |
|
giorgio
 
487 Messaggi |
Inviato il 21/10/2014 : 14:04:03
|
Nessuna differenza. La scelta sarà determinata dai costi: si opterà per la soluzione F da non sottoporre a crash test. |
 |
|
mciaghi
  
942 Messaggi |
Inviato il 21/10/2014 : 16:51:48
|
Citazione: Messaggio di giorgio
Nessuna differenza. La scelta sarà determinata dai costi: si opterà per la soluzione F da non sottoporre a crash test.
Quindi una P...  |
 |
|
Discussione  |
|