Autore |
Discussione |
GIAN
443 Messaggi |
Inviato il 09/10/2019 : 12:05:05
|
Citazione: Messaggio di fiat128coupè
Ciao Gian, al netto di altri discorsi io ho un amore per il Portogallo e le sue gare di Falperra ed Estrela per cui spero sia Boticas anche se non ho visto nessun video...
al netto della questione logistica, quale preferiresti tra i due percorsi?
dando uno sguardo a esterno mi sono fatto una mia idea al riguardo...
[/quote] [/quote]
guardando il primo minuto e mezzo di gara ho pensato subito che gli inglesi ne sarebbero stati lieti.... |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 10/10/2019 : 11:33:53
|
Citazione: Messaggio di fiat128coupè
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ascoliracer
Postilla importante pubblicata oggi qui: https://www.facebook.com/FIAHCM/photos/a.355744698147850/1176502752738703/?type=3&theater
"Calendar remains subject to modifications depending on selected host for the 2020 FIA Hill Climb Masters" [/quote]
Questa postilla tiene in gioco Glasbach come sede possibile oltre a Boticas ma non è detto vi sinao delle sorprese.... [/quote]
Probabile che il tutto sia definito alla premiazioni FIA di Trento in novembre... |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 17/10/2019 : 12:30:15
|
Domenica ho visto ad Imola una gara della serie "Boss GP" in cui gareggiano F.1 non di ultima generazione e molte Dallara GP2 di pochi anni fa. Dopo il tentativo di Hauser nessuno le ha + utilizzate in salita...montando un tre litri, hanno comunque problemi di peso e passo troppo lungo per le cronoscalate o la gestione è super onerosa ? Possibile che le F.3000 e F. Nippon (progetti di circa 20 anni fa) siano ancora + competitive di una monoposto del genere o di una F.1 (ad esempio una Toro Rosso che ha vinto la gara) relativamente recente ? |
Modificato da - CALIBRA16V il 17/10/2019 13:13:14 |
|
|
GIAN
443 Messaggi |
Inviato il 17/10/2019 : 17:57:20
|
per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela? |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 17/10/2019 : 21:35:47
|
Citazione: Messaggio di GIAN
per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela?
ma le "EX" F1, possono gareggiare in salita?
|
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 18/10/2019 : 08:51:37
|
In Italia mi sembra di no', invece nelle gare FIA ricordo che avessero tolto il divieto. |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 18/10/2019 : 13:05:35
|
Citazione: Messaggio di GIAN
per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela?
Grazie, capito tutto ! |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 25/10/2019 : 10:25:37
|
Modificato in Italia il requisito per chiedere la candidatura a prova del CEM... |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 25/10/2019 : 16:07:51
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Modificato in Italia il requisito per chiedere la candidatura a prova del CEM... [/quote]
... e sarebbe anche ora di vedere un altro percorso di livello oltre al Bondone che, ribadisco il mio personale pensiero, potrebbe anche fare gara a se come le grandi classiche tipo la Vasaloppet nel fondo o il Giro delle Fiandre e la Liegi-Bastogne-Liegi nel ciclismo... Gara Unica, nessuna validità, monte premi ..... |
Modificato da - fiat128coupè il 25/10/2019 19:31:11 |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 28/10/2019 : 11:47:37
|
Personalmente penso che tra poco si ritornerà in Italia a quella situazione che c' era nel decennio fine anni '70 -'80 con le rotazioni tra 4-5 cronoscalate nord-centro che avranno le credenziali per richiedere la titolazione... |
|
|
ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 09/11/2019 : 14:58:12
|
Sulla loro pagina FB gli organizzatori di Glasbach hanno confermato la data di Giugno.... |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 18/11/2019 : 18:12:35
|
Ciao a tutti.
Dopo la premiazione arrivano notizie fresche cui manca l'ufficialità per cui prendetele con le pinze:
- Master a Falperra (P) - Falperra rinuncia alla prova CEM 2020 che passa a Boticas (P) - rimozione del gruppo CN dalla Categoria 2 - modifica del sistema degli scarti per il punteggio finale (da definire) - le gare non avranno più l'obbligo della lunghezza minima di 5 km.
Questo a grandi linee. Attendiamo conferme
|
|
|
ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 18/11/2019 : 18:22:05
|
L'ultima non mi piace...... |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 19/11/2019 : 09:10:30
|
Citazione: Messaggio di fiat128coupè
- rimozione del gruppo CN dalla Categoria 2 - modifica del sistema degli scarti per il punteggio finale (da definire)
Nel senso che le CN saranno "assorbite" nelle E2SC oppure che le CN non potranno partecipare?
Al posto di modificare gli scarti basterebbe inserire una regola che le federazioni nazionali non possano mettere a calendario del campionato nazionale più di 2 prove concomitanti con le gare CEM... |
Modificato da - mciaghi il 19/11/2019 09:11:30 |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 19/11/2019 : 09:25:28
|
Bravo, ottima proposta ; per quanto riguarda invece il gruppo CN non ho capito questa "rimozione" dalla categoria 2...credo che vogliano "accorparli" alle E2-SC. |
|
|
Discussione |
|