CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 09/10/2019 :  12:05:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Ciao Gian, al netto di altri discorsi io ho un amore per il Portogallo e le sue gare di Falperra ed Estrela per cui spero sia Boticas anche se non ho visto nessun video...





al netto della questione logistica, quale preferiresti tra i due percorsi?

dando uno sguardo a esterno mi sono fatto una mia idea al
riguardo...


[/quote]
[/quote]

guardando il primo minuto e mezzo di gara ho pensato subito che gli inglesi ne sarebbero stati lieti....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 10/10/2019 :  11:33:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ascoliracer



Postilla importante pubblicata oggi qui: https://www.facebook.com/FIAHCM/photos/a.355744698147850/1176502752738703/?type=3&theater

"Calendar remains subject to modifications depending on selected host for the 2020 FIA Hill Climb Masters"
[/quote]

Questa postilla tiene in gioco Glasbach come sede possibile oltre a Boticas ma non è detto vi sinao delle sorprese....
[/quote]

Probabile che il tutto sia definito alla premiazioni FIA di Trento in novembre...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 17/10/2019 :  12:30:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domenica ho visto ad Imola una gara della serie "Boss GP" in cui gareggiano F.1 non di ultima generazione e molte Dallara GP2 di pochi anni fa. Dopo il tentativo di Hauser nessuno le ha + utilizzate in salita...montando un tre litri, hanno comunque problemi di peso e passo troppo lungo per le cronoscalate o la gestione è super onerosa ? Possibile che le F.3000 e F. Nippon (progetti di circa 20 anni fa) siano ancora + competitive di una monoposto del genere o di una F.1 (ad esempio una Toro Rosso che ha vinto la gara) relativamente recente ?

Modificato da - CALIBRA16V il 17/10/2019 13:13:14
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 17/10/2019 :  17:57:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela?
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 17/10/2019 :  21:35:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela?



ma le "EX" F1, possono gareggiare in salita?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 18/10/2019 :  08:51:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In Italia mi sembra di no', invece nelle gare FIA ricordo che avessero tolto il divieto.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 18/10/2019 :  13:05:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

per una gp2 fine primo decennio 2000 chiedono "solo" tra i 110.000 e i 125.000 euro.....per una formula 1 dello stesso periodo evito di dirti il prezzo per evitare infarti.....il gioco vale la candela?



Grazie, capito tutto !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 25/10/2019 :  10:25:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Modificato in Italia il requisito per chiedere la candidatura a prova del CEM...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 25/10/2019 :  16:07:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Modificato in Italia il requisito per chiedere la candidatura a prova del CEM...
[/quote]

... e sarebbe anche ora di vedere un altro percorso di livello oltre al Bondone che, ribadisco il mio personale pensiero, potrebbe anche fare gara a se come le grandi classiche tipo la Vasaloppet nel fondo o il Giro delle Fiandre e la Liegi-Bastogne-Liegi nel ciclismo... Gara Unica, nessuna validità, monte premi .....

Modificato da - fiat128coupè il 25/10/2019 19:31:11
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 28/10/2019 :  11:47:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Personalmente penso che tra poco si ritornerà in Italia a quella situazione che c' era nel decennio fine anni '70 -'80 con le rotazioni tra 4-5 cronoscalate nord-centro che avranno le credenziali per richiedere la titolazione...
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 09/11/2019 :  14:58:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sulla loro pagina FB gli organizzatori di Glasbach hanno confermato la data di Giugno....
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 18/11/2019 :  18:12:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti.

Dopo la premiazione arrivano notizie fresche cui manca l'ufficialità per cui prendetele con le pinze:

- Master a Falperra (P)
- Falperra rinuncia alla prova CEM 2020 che passa a Boticas (P)
- rimozione del gruppo CN dalla Categoria 2
- modifica del sistema degli scarti per il punteggio finale (da definire)
- le gare non avranno più l'obbligo della lunghezza minima di 5 km.

Questo a grandi linee. Attendiamo conferme
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 18/11/2019 :  18:22:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'ultima non mi piace......
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 19/11/2019 :  09:10:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè


- rimozione del gruppo CN dalla Categoria 2
- modifica del sistema degli scarti per il punteggio finale (da definire)



Nel senso che le CN saranno "assorbite" nelle E2SC oppure che le CN non potranno partecipare?

Al posto di modificare gli scarti basterebbe inserire una regola che le federazioni nazionali non possano mettere a calendario del campionato nazionale più di 2 prove concomitanti con le gare CEM...

Modificato da - mciaghi il 19/11/2019 09:11:30
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 19/11/2019 :  09:25:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo, ottima proposta ; per quanto riguarda invece il gruppo CN non ho capito questa "rimozione" dalla categoria 2...credo che vogliano "accorparli" alle E2-SC.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000