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CALIBRA16V
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Inviato il 30/04/2016 : 14:42:17
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Ciao egregio, reputo la faccenda piuttosto grave : di fatto la FIA sta' danneggiando, con questa impreparazione tecnico/regolamentare, un potenziale vincitore di divisione...non credi ? |
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mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 30/04/2016 : 18:59:03
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Citazione: Messaggio di ascoliracer
C'era anche Wilhelm che si è ritirato in seconda manche!
Visto quello che mi han detto un paio di persone pensavo che fosse un errore quello spostamento da E2-SC a CN |
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CALIBRA16V
39313 Messaggi |
Inviato il 02/05/2016 : 11:47:55
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Chiuse le iscrizioni per la gara di Falperra ; tra pochi gg. on line l' elenco iscritti. [/quote]
Faggioli, Merli, Benes, i due Bormolini, Vilarino senior e figlia, Vitek, Macario, Napione, Capucci, Cossu, O Play, Giuliani... |
Modificato da - CALIBRA16V il 02/05/2016 21:39:39 |
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CALIBRA16V
39313 Messaggi |
Inviato il 02/05/2016 : 12:04:01
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...gli stessi nella gara successiva in Spagna con qualche GT ed E2-SC "locale" in +. |
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mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 02/05/2016 : 17:20:45
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Senza entrare nel dettaglio di altri aspetti del regolamento che possono essere difficili da verificare (ma che dovrebbero essere conosciuti e verificati comunque), con un semplice metro si potrebbe verificare quanto segue:
CN regulation 3.7.6) […] Front wing: Viewed from the side, the front wing (main wing and end plates) must be contained within a parallelogram of 150 mm vertically by 275 mm horizontally and must not have a width greater than 1300 mm. […]
E se la PA20 di Wilhelm ha le stesse dimensioni di una CN4:
OSELLA PA20 CN4 Telaio: traliccio in tubi d'acciaio e pannelli di alluminio. Passo: 2450 mm. Carreggiata: 1560 mm. Larghezza: 1860 mm
l'alettone anteriore (da foto postata da Bormolini) risulta essere largo al massimo pochi centimetri meno della carreggiata dell'auto (non 26)
http://www.meinbezirk.at/weiz/sport/rechbergrennen-2016-m10401695,1716878.html (vedasi anche https://i.ytimg.com/vi/f6HTuFs2ub4/maxresdefault.jpg )
Spero, vivamente che il CEM non si debba decidere grazie al numero di iscritti nelle varie gare... |
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fiat128coupè
2501 Messaggi |
Inviato il 02/05/2016 : 17:39:57
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Citazione: Messaggio di mciaghi
Senza entrare nel dettaglio di altri aspetti del regolamento che possono essere difficili da verificare (ma che dovrebbero essere conosciuti e verificati comunque), con un semplice metro si potrebbe verificare quanto segue: ...
Spero, vivamente che il CEM non si debba decidere grazie al numero di iscritti nelle varie gare...
Ciao Michele, a mio parere la irregolarità più eclatante ed evidente è la mancanza della flangia all'aspirazione prevista per i motori superiori ai 2.500 cc..... non serve neppure il calibro per misurare qualcosa che manca del tutto |
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mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 02/05/2016 : 23:39:10
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Non ero sicuro che fosse un particolare eclatante e visibile dall'esterno. L' alettone è qualcosa che risalta decisamente. E basta una lettura del regolamento per notare che ci son misure ben definite.
Ma il pilota, che ha iscritto la macchina in e2sc non ha avuto nulla da dire quando lo han spostato in cn? O il profumo di podio era troppo forte????
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Legalino
1708 Messaggi |
Inviato il 03/05/2016 : 05:59:36
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Ciao egregio, reputo la faccenda piuttosto grave : di fatto la FIA sta' danneggiando, con questa impreparazione tecnico/regolamentare, un potenziale vincitore di divisione...non credi ? [/quote]
Assai grave... "Motorsport is dangerus", c'è gente che sulla scorta di quelle pedestri intepretazioni del regolamento rischia la vita per conquistare un titolo!
Molto più grave è che la cosa accada nel massimo campionato sotto l'egida diretta della Federazione mondiale!!!
È sempre la stessa storia: "La base degli sportivi è sempre bistrattata e, di tanto, è autoresponsabile!. |
Modificato da - Legalino il 03/05/2016 07:03:29 |
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fiat128coupè
2501 Messaggi |
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mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 03/05/2016 : 09:24:31
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Effettivamente è decisamente eclatante...
comunque mi prendo il "giovane" e me lo porto a casa volentieri! |
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CALIBRA16V
39313 Messaggi |
Inviato il 06/05/2016 : 16:38:47
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Tracciato portoghese molto molto veloce : potrebbe uscirne un duello assai ravvicinato tra Merli e Faggioli. Tre manches di gara, validi i due migliori tempi... |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 06/05/2016 : 17:51:30
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Occhio alla pioggia... |
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CALIBRA16V
39313 Messaggi |
Inviato il 07/05/2016 : 21:37:09
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...e già : ultimi due turni di prova rovinati dalla pioggia...nel primo dei tre, senza acqua, Merli davanti a Faggioli. |
Modificato da - CALIBRA16V il 07/05/2016 21:38:04 |
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CALIBRA16V
39313 Messaggi |
Inviato il 07/05/2016 : 22:09:39
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Il podio dell' assoluta vede Merli, Faggioli e Benes, 4° posto dell' ottimo Macario che precede Volluz ; O Play è terzo in gr. N e Giuliani 2° in E2-SH...prossime trasferte in Portogallo e Spagna sperando che tutti i gruppi delle due divisioni possano offrire punteggio pieno.
In Portogallo solo 2 partenti per ognuno dei gruppi A ed E2-SH...domanda : ha senso mantenere una prova CEM cosi' lontana ??? |
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ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 07/05/2016 : 23:56:53
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Brutto incidente per Andrea Bormolini durante gara 1 (poi sospesa), ma per fortuna pilota ok! In E2-SH sui tempi live ho notato che ne sono 3 perché è stato inserito Nogueira inizialmente iscritto in GT |
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