Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39444 Messaggi |
Inviato il 04/10/2013 : 12:57:06
|
Citazione: Messaggio di Bia63100
CIVM 2013 Vetture moderne verificate:
Ascoli = 138 Trento = 126 Verzegnis = 123 Pedavena = 119 Fasano = 115 Gubbio = 111 Lo Spino = 107 Luzzi = 105 Rieti = 102 Reventino = 90 Sarnano = 83 Nissena = 78 Iglesias S. Angelo = 45
Decremento c' è stato, ma inferiore al tracollo dell' anno precedente...se puo' consolare ! |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 04/10/2013 : 16:11:29
|
si... direi che può consolare anche perchè se il Civm si fosse disputato con la formula del girone unico i numeri con molta probabilità sarebbero stati ancora migliori. |
|
|
CALIBRA16V
39444 Messaggi |
Inviato il 27/02/2014 : 12:23:00
|
Nel CIVM 2014 facile prevedere un "fisiologico" aumento di moderne grazie alle R5 Gt turbo della neonata classe E1-1500, ma soprattutto per la "riconversione" delle vetture ex-E3 ; gare come Fasano ed Erice, per quanto scritto, saranno le + "gettonate" della stagione... |
|
|
Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 27/02/2014 : 17:14:26
|
Scadute a raffica |
|
|
CALIBRA16V
39444 Messaggi |
Inviato il 01/05/2014 : 11:46:58
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Nel CIVM 2014 facile prevedere un "fisiologico" aumento di moderne grazie alle R5 Gt turbo della neonata classe E1-1500, ma soprattutto per la "riconversione" delle vetture ex-E3 ; gare come Fasano ed Erice, per quanto scritto, saranno le + "gettonate" della stagione...
Per adesso ho sbagliato nettamente le previsioni : numeri di moderne scarsi sia ad Erice che Nissena, specie con assenze importanti nelle classi maggiori dei gruppi N, A ed E1... |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 01/05/2014 : 19:17:01
|
in effetti c'è poco da stare allegri considerando gli 87 iscritti alla Coppa Nissena in cui spiccano, si fa per dire, solo "12" iscritti in Gr N (oltretutto nessuno in Cl 2000) |
|
|
CALIBRA16V
39444 Messaggi |
Inviato il 01/05/2014 : 19:44:03
|
Se tu poi rileggessi un elenco iscritti del 2008 (quindi non di un secolo fà) vedresti l' enorme decremento qualitativo e quantitativo che si è prodotto in questi ultimi anni...quanti piloti e macchine "evaporate" !!! |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 01/05/2014 : 20:41:52
|
La situazione è grave
|
|
|
roberto
270 Messaggi |
Inviato il 01/05/2014 : 23:31:52
|
ma secondo voi ci sarà qualcuno che salverà questa situazione? |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 02/05/2014 : 15:51:32
|
Solo la Csai potrà farlo abbassando i costi e tagliando molte poltrone inutili. |
Member of Degeneration X |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 02/05/2014 : 18:14:06
|
mi correggo: la situazione è grave ma non è seria...... Ovvero non vedo luce.... |
|
|
SuperJonny
624 Messaggi |
Inviato il 03/05/2014 : 02:13:48
|
Mi sembra che la CSAI abbia preso la direzione opposta 1°aumento licenze 2°passaporto elettronico,100E x passare da un libretto ad un foglio di carta che non capisco cosa abbia di elettronico. 3°scadenza caschi omologa BSI dovremo buttare roba perfettamente efficiente o addirittura con qualche mese di vita perché nessuno ha avvertito di questa scadenza. E non finisce qui? Da fonte sicura sembra che siccome gli operatori del settore motorsport hanno visto calare il fatturato abbiano fatto pressione alla CSAI x cambiare qualche norma a hoc (tute?abbigliamento?) Tutto in un momento come questo!!!!!!!!!!!!!! Mi sà che alla fine ci riusciranno a farmi smettere |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 03/05/2014 : 13:14:12
|
Jonny ,sicuramente senza tutte ste cagate di spese avremmo disputato sicuramente qualche gara in più,a favore degli organizzatori ,che già fanno salti mortali x organizzare gare . |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 03/05/2014 : 17:44:29
|
Esatto Forlani! Ognuno di noi avrebbe disputato almeno 2 gare in più. |
Member of Degeneration X |
|
|
star70
460 Messaggi |
Inviato il 06/05/2014 : 12:57:28
|
Io sono stato sempre convinto che gli organizzatori delle cronoscalate siano i principali promotori delle corse in salita in generale! Sono stato sempre convinto che il successo di una gara dipendesse dal successo di tutto il movimento delle "salite" e viceversa! Ma in questo fine settimane accade qualcosa di paradossale: gli organizzatori di quella che attualmente è la cronoscalata più importante d'Italia in quanto valida per il CEM, organizzano una gara diversa da una salita in concomitanza ed in concorrenza con una salita che si disputa a 200 km di distanza, costringendo molti piloti a scegliere fra la lora gara ed una salita. Cioè in questo fine settimana i più importanti promotori delle cronoscalate stanno dicendo ai piloti della propria zona di non andare a correre in salita! Probabilmente anche queste decisioni determinano la crisi nelle salite! C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo ragionamento? |
|
|
Discussione |
|