CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 QUANTO INFLUIRA' LA CRISI NELLE SALITE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 06/05/2014 :  16:17:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sinceramente non ci avevo pensato, ma questo tuo post mi fa riflettere.

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 06/05/2014 :  17:22:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
E' sempre bello leggere Star70...grande Adamo, dai sempre spunti su cui riflettere
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 29/05/2014 :  10:47:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Ronnie72

in effetti c'è poco da stare allegri considerando gli 87 iscritti alla Coppa Nissena in cui spiccano, si fa per dire, solo "12" iscritti in Gr N (oltretutto nessuno in Cl 2000)



In effetti anche a Sarnano numeri scarsi per il gruppo N e la "riconversione" di macchine ex-E3 non mi sembra, attualmente, abbia avuto gli effetti sperati...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 16/06/2014 :  16:09:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...+ in generale diminuite assai le presenze in N1600, quasi "fantasma" la N2000, poche le biposto CN, le granturismo e le monoposto a ruote scoperte.

Modificato da - CALIBRA16V il 24/07/2014 17:16:46
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 24/07/2014 :  17:14:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Nel CIVM 2014 facile prevedere un "fisiologico" aumento di moderne grazie alle R5 Gt turbo della neonata classe E1-1500, ma soprattutto per la "riconversione" delle vetture ex-E3 ; gare come Fasano ed Erice, per quanto scritto, saranno le + "gettonate" della stagione...



...da Verzegnis in poi l' aumento "fisiologico" c' è stato, ma grazie alle presenze di stranieri in gare a titolazione internazionale; limitato, invece, l' apporto numerico delle ex-E3...
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/08/2014 :  12:32:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
scusate ma io comincerei a parlare delle assurde concomitanze di questo calendario 2014................
concomitanze, gare ravvicinate , sovrapposizioni, in una annata di crisi che vede tantissimi week end liberi (che una volta sarebbe stata manna dal cielo...). Eppure siamo arrivati a far cannibalizzare gli iscritti fra gare.
Indubbiamente un bel risultato.....
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 02/08/2014 :  16:42:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nella riunione di dicembre non si potrebbe usare il buon senso?

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 02/08/2014 :  16:46:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il fatto è che le teste che decidono cercano in tutti i modi di non usarlo
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 02/08/2014 :  18:19:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo purtroppo e' un discorso che abbiamo fatto molte volte,ed in un periodo critico come quello che stiamo vivendo a livello economico,si doveva usare piu' buon senso quando sono stati stilati i calendari.Oramai per quest'anno e' andata,io mi auguro per il prossimo anno,una diminuzione dei costi,il ritorno alle gare miste,moderne e storiche tutte insieme,ed un calendario programmato con criterio,sperando che al momento di scegliere le date,si guardi bene di non sovrapporre le gare.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 02/08/2014 :  18:26:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pensate che 7 anni fa qualcuno si lamentava di gare troppo lunghe perché c'erano parecchi iscritti...adesso non ha più senso il taglio adoperato da allora!! (limitazione auto storiche ecc...)
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 03/08/2014 :  11:42:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Erano altri tempi e bisognerebbe togliere il limite alle iscrizioni sia delle storiche nelle gare moderne sia delle moderne nelle gare storiche.

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 03/08/2014 :  11:50:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esattamente...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 03/08/2014 :  21:09:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La penso anche io come gli ultimi due interventi.Via tutte le limitazioni per il prossimo anno,di questi tempi,non ce lo possiamo permettere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 05/08/2014 :  21:52:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prima delle tre gare finali di seguito elenco le moderne verificate nel CIVM 2014.
ERICE = 76
NISSENA = 82
VERZEGNIS = 121 + 38 stranieri
SARNANO = 100
SPINO = 114 + 5 stranieri
ASCOLI = 137 + 13 stranieri
BONDONE = 121 + 11 stranieri
FASANO = 126
REVENTINO = 94.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 06/08/2014 :  00:06:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma ancora con questa storia delle limitazioni!?
Perché volete rovinare pure il campo delle storiche?
Ma a voi interessati più che altro alle salite per moderne, ed in particolare delle salite CIVM o CEM, non vi bastano tutte le attenzioni e tutti gli incentivi che avete?
Ma lo capisce pure un bambino che se si liberalizzasse tutto poi ne soffrirebbe anche il livello delle salite per storiche (che sono tutte di campionato) perché chi prima avesse fatto un sacrificio in più per parteciparvi, dato che non aveva alternative, dopo con le salite per moderne, con gli slalom, e le menate che ogni tanto qualcuno si inventa per alimentare il carrozzone, sarebbe portato a disperdere la propria attività.
Se uno è appassionato di storiche deve fare una scelta!
Altrimenti si comperi una moderna!
Io spererei che la ragionevolezza portasse a ridividere nettamente i due settori!
Se vi sentite tanto forti e "supertitolati" datevi da fare nel vostro ambito che tanto non sarebbero 10 storiche in più a risolvere il decremento inesorabile che c'è!
Quello ha altre cause e quelle dovete rimuovere...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000