CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 HISTORIC ...Sempre Verdi
 NSU PRINZ
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CALIBRA16V

39354 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  22:07:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cioè ???
Torna all'inizio della Pagina

silver2012

17 Messaggi

Inviato il 15/04/2014 :  12:04:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di silver2012  Rispondi Citando
Io me lo ricordo bene: era di Bologna (credo avesse una rivendita di pneumatici) e correva con una NSU TTS gruppo 2. Le sue sfide impossibili erano con le Abarth 1000 con le quali correva in classe. Come (quasi) sempre accade riceveva il tifo di tanti, in quanto era la lotta di Davide contro Golia: ricordo le sue battaglie in pista Imola mentre io e i miei amici tifavamo per lui dietro le reti della Tosa.
Mauro Argenti
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39354 Messaggi

Inviato il 15/04/2014 :  21:48:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di LEGALE

all'inizio dello sviluppo del 128 si......
ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi
[/quote]
In effetti nel 1970 vinse il Trofeo Nazionale Turismo classe 1150 davanti ad una muta di 128 condotte da Sanghry'La, Galmozzi, Cozzarolo & C.; l' anno dopo, invece, dovette arrendersi a Chiaramonte Bordonaro, Vimercati, "Girasole", le Fiat erano diventate + affidabili e veloci...

Modificato da - CALIBRA16V il 16/04/2014 12:25:48
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 16/04/2014 :  14:56:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti Gianni Ghedini corse più nella classe 1150 contro le 128 e non so se abbia corso nella 1000 contro le Abarth.
Nella 1000, peraltro, corsero difendendosi con onore Gianni Vasari ed "Arpad"(al secolo Miklos Bethlen, nome dell'eroe ungherese).
Torna all'inizio della Pagina

batmanforever

2325 Messaggi

Inviato il 10/07/2014 :  19:36:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di batmanforever  Rispondi Citando
Fino al 69 Ghedini correva in classe 1000 gruppo 2, nel 1970 con la stessa macchina è passato in classe 1150. La macchina di Base era quasi sicuramente una TTS.

Abarth nel cuore, 128 sotto il c**o, trento-bondone.it
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39354 Messaggi

Inviato il 06/06/2019 :  11:36:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Interessanti riproduzioni prodotte, in scala 1/24, dalla ditta BRM slot cars.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39354 Messaggi

Inviato il 08/10/2020 :  10:56:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nelle gare CEM dei primi anni '70 al Bondone e Mendola gareggiarono esemplari esteri molto competitivi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000