CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Lotte di Classi
 HISTORIC ...Sempre Verdi
 NSU PRINZ

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
Dr.Nick Patrick Inviato - 26/05/2008 : 15:26:15
...Odiata ingiustamente dai più, per me è una rivisitazione all'europea di una vettura americana (in particolare le Tucker e le Studebaker). Filante nella forma e già come stradale molto affidabile di meccanica, preparata può essere una bomba!

La migliore quella di Di Fazio, buone anche quelle di Pacetti II e Zublasing. Che ne pensate?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 08/10/2020 : 10:56:22
Nelle gare CEM dei primi anni '70 al Bondone e Mendola gareggiarono esemplari esteri molto competitivi.
CALIBRA16V Inviato - 06/06/2019 : 11:36:42
Interessanti riproduzioni prodotte, in scala 1/24, dalla ditta BRM slot cars.
batmanforever Inviato - 10/07/2014 : 19:36:27
Fino al 69 Ghedini correva in classe 1000 gruppo 2, nel 1970 con la stessa macchina è passato in classe 1150. La macchina di Base era quasi sicuramente una TTS.
Giaur Inviato - 16/04/2014 : 14:56:46
In effetti Gianni Ghedini corse più nella classe 1150 contro le 128 e non so se abbia corso nella 1000 contro le Abarth.
Nella 1000, peraltro, corsero difendendosi con onore Gianni Vasari ed "Arpad"(al secolo Miklos Bethlen, nome dell'eroe ungherese).
CALIBRA16V Inviato - 15/04/2014 : 21:48:02
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di LEGALE

all'inizio dello sviluppo del 128 si......
ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi
[/quote]
In effetti nel 1970 vinse il Trofeo Nazionale Turismo classe 1150 davanti ad una muta di 128 condotte da Sanghry'La, Galmozzi, Cozzarolo & C.; l' anno dopo, invece, dovette arrendersi a Chiaramonte Bordonaro, Vimercati, "Girasole", le Fiat erano diventate + affidabili e veloci...
silver2012 Inviato - 15/04/2014 : 12:04:46
Io me lo ricordo bene: era di Bologna (credo avesse una rivendita di pneumatici) e correva con una NSU TTS gruppo 2. Le sue sfide impossibili erano con le Abarth 1000 con le quali correva in classe. Come (quasi) sempre accade riceveva il tifo di tanti, in quanto era la lotta di Davide contro Golia: ricordo le sue battaglie in pista Imola mentre io e i miei amici tifavamo per lui dietro le reti della Tosa.
Mauro Argenti
CALIBRA16V Inviato - 24/03/2014 : 22:07:43
Cioè ???
gianpaolo Inviato - 24/03/2014 : 16:04:54
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Chi si ricorda di Gianni Ghedini ???

CALIBRA16V Inviato - 19/06/2012 : 12:13:05
L' esemplare di Conti in gara effettivamente allo Spino...
SuperJonny Inviato - 22/03/2012 : 00:04:53
La Prinz si incendiava anche x via della batteria posta sotto il sedile posteriore,le molle metalliche ke si usavano all'epoca x i sedili a volte interferivano con i morsetti dell'accumulatore provocando un cortocircuito
CALIBRA16V Inviato - 21/03/2012 : 22:33:53
Ok Giaur, grazie dei chiarimenti.
Giaur Inviato - 20/03/2012 : 12:54:08
Intanto ne è in arrivo una (ex-corsa), appena restaurata e preparata come "autostorica" Gr.2 1300, Periodo G2+H1: appartiene a Claudio Conti, l'"imperatore" dei forum!
Invece, le NSU, che nella Berg Cup hanno una classe riservata, debbono rispondere al regolamento del Gr.H tedesco che consente libertà oltre quanto previsto nel Gr.5 All.J/81 "storico" ragione per la quale quelle NSU appaiono molto personalizzate nella carrozzeria e nelle appendici aerodinamiche in particolare.
Da noi, analogo al Gr.H tedesco è l'E3S salita nel quale però praticamente non corre nessuno!
CALIBRA16V Inviato - 11/03/2012 : 19:56:13
Un gr. 2 classe 1000 che camminava forte era il TTS di Gino Trolese a metà degli anni '70...
LEGALE Inviato - 16/02/2012 : 12:28:09
all'inizio dello sviluppo del 128 si......
ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi
CALIBRA16V Inviato - 16/02/2012 : 12:14:37
I + informati mi raccontano che l' emiliano Ghedini era l' "incubo" delle 128 gr. 2 ...

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000