CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 HISTORIC ...Sempre Verdi
 NSU PRINZ
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dr.Nick Patrick

1530 Messaggi

Inviato il il 26/05/2008 :  15:26:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Dr.Nick Patrick  Rispondi Citando
...Odiata ingiustamente dai più, per me è una rivisitazione all'europea di una vettura americana (in particolare le Tucker e le Studebaker). Filante nella forma e già come stradale molto affidabile di meccanica, preparata può essere una bomba!

La migliore quella di Di Fazio, buone anche quelle di Pacetti II e Zublasing. Che ne pensate?

PROVOLINO

737 Messaggi

Inviato il 29/05/2008 :  07:24:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
spero ti riferisca al TT che "viaggiava" veramente forte, dalle nostre parti(ai miei tempi)c'erano svariate prinz 4l(600)tutte finite in malo modo, prendevano fuoco facilmente per via della pompa benzina posta sopra il collettore di scarico...ogni tanto la pompa perdeva e....addio Prinz....
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 14/08/2008 :  01:00:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Iscritto Antonio Di Fazio a Popoli...se la batterà con le 128 di Luciano e Sandro Colapicchioni
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 19/08/2008 :  12:41:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo per Di Fazio un 3o posto alle spalle dei Colapicchioni...la macchina è comunque a mio avviso migliorata
Torna all'inizio della Pagina

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 16/09/2008 :  21:42:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Ho trovato un TTS stradale molto bello qualche giorno fà,ma da corsa non ne vedo da tempo.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 18/09/2008 :  19:51:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Trovare una TTS (vera) stradale è proprio raro; da corsa, originale da noi credo che sia impossibile, forse una.... In corsa, ammesse le repliche nelle storiche, potrebbe essere un tentativo interessante, come lo è anche quello di Di Fazio, solo che con le 128 1300 la vedo un po' dura... forse, dovrebbe scendere di classe...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 07/10/2011 :  22:53:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi si ricorda di Gianni Ghedini ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 16/02/2012 :  12:12:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualcuno di Voi ha informazioni relative a quelle che gareggiano in Berg-Cup ? Hanno tutte la stessa motorizzazione o come credo (dai filmati di Mickhausen), sono diverse pure nell' aerodinamica ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 16/02/2012 :  12:14:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I + informati mi raccontano che l' emiliano Ghedini era l' "incubo" delle 128 gr. 2 ...
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 16/02/2012 :  12:28:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
all'inizio dello sviluppo del 128 si......
ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 11/03/2012 :  19:56:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un gr. 2 classe 1000 che camminava forte era il TTS di Gino Trolese a metà degli anni '70...
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 20/03/2012 :  12:54:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto ne è in arrivo una (ex-corsa), appena restaurata e preparata come "autostorica" Gr.2 1300, Periodo G2+H1: appartiene a Claudio Conti, l'"imperatore" dei forum!
Invece, le NSU, che nella Berg Cup hanno una classe riservata, debbono rispondere al regolamento del Gr.H tedesco che consente libertà oltre quanto previsto nel Gr.5 All.J/81 "storico" ragione per la quale quelle NSU appaiono molto personalizzate nella carrozzeria e nelle appendici aerodinamiche in particolare.
Da noi, analogo al Gr.H tedesco è l'E3S salita nel quale però praticamente non corre nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 21/03/2012 :  22:33:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ok Giaur, grazie dei chiarimenti.
Torna all'inizio della Pagina

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 22/03/2012 :  00:04:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La Prinz si incendiava anche x via della batteria posta sotto il sedile posteriore,le molle metalliche ke si usavano all'epoca x i sedili a volte interferivano con i morsetti dell'accumulatore provocando un cortocircuito
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  12:13:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' esemplare di Conti in gara effettivamente allo Spino...
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo

2 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  16:04:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Chi si ricorda di Gianni Ghedini ???

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000