CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Motori 3000 o 2000 - Novitā dal 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 11/07/2014 :  18:31:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

credo di si......ed entrambi dovrebbero essere vicini ai 315 Cv



sei forte Zak .....
tu i cavalli reali
li moltiplichi sempre per 1,2

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 13/04/2015 :  12:25:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Novitā 2015 la motorizzazione per l' Osella FA 30 "evo"...

Modificato da - CALIBRA16V il 16/04/2015 12:09:47
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11202 Messaggi

Inviato il 17/04/2015 :  11:05:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... i forum non sono amati dai protagonisti delle salite.... Sapete perchč?

.... a differenza delle parole, pronunciate talvolta anche con veemenza, RIMANE per SEMPRE una TRACCIA!!!

Questa sciocchezza dell'abolizione dei motori TREMILA..... rimarrā per sempre come ESEMPIO limpido, si fa per dire, di come č gestito questo sport in ITALIA!!!

Anche nelle previsioni (scritte) di inizio anno ci avevano riprovato.... č bastata una convocazione di URGENZA per cancellare tutto... prima che ...
Torna all'inizio della Pagina

marco80

236 Messaggi

Inviato il 17/04/2015 :  12:17:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...pur sempre meglio accorgersi in tempo di una sciocchezza piuttosto che portarla avanti solo per mantenere il principio e l'onore di averla pensata e scritta...
Ciao Franco...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11202 Messaggi

Inviato il 17/04/2015 :  13:51:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di marco80

...pur sempre meglio accorgersi in tempo di una sciocchezza piuttosto che portarla avanti solo per mantenere il principio e l'onore di averla pensata e scritta...
Ciao Franco...



marco, hai perfettamente ragione!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 12/12/2015 :  17:13:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel 2016, da regolamento FIA, ammessa in CN 2 pure la motorizzazione 1.6 sovralimentata...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 21/03/2016 :  11:51:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...nessuno azzarda ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 05/04/2016 :  19:36:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Affermativo : Ivan Bellarosa nel CIP con una Wolf Gb08 CN 2 mossa da un Peugeot 1.6 turbo !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 27/04/2016 :  11:33:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Criticata inizialmente da Merli...pero' la versione "evo" del RPE sul veloce spinge assai ; vedremo su tracciati misto-lenti...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 06/09/2016 :  16:07:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Criticata inizialmente da Merli...pero' la versione "evo" del RPE sul veloce spinge assai ; vedremo su tracciati misto-lenti...



...non č bastata ; adesso, dopo due anni di impiego, in un comunicato viene indicato come unico "responsabile" della sconfitta di Osella.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 03/11/2016 :  11:13:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Affermativo : Ivan Bellarosa nel CIP con una Wolf Gb08 CN 2 mossa da un Peugeot 1.6 turbo !
[/quote]

CIVM 2017 con la nuova Wolf Gb08 T (motore sovralimentato)...pneumatici Michelin...pilota Leogrande.

Modificato da - CALIBRA16V il 21/03/2017 11:35:27
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 01/03/2017 :  10:34:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche sulla Osella PA 2000 arriva un propulsore sovralimentato !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 23/03/2017 :  11:23:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Affermativo : Ivan Bellarosa nel CIP con una Wolf Gb08 CN 2 mossa da un Peugeot 1.6 turbo !



CIVM 2017 con la nuova Wolf Gb08 T (motore sovralimentato)...pneumatici Michelin...pilota Leogrande.
[/quote]

Propulsore 1700 cc siglato Wolf Power.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 03/04/2017 :  16:14:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fortech V8 tre litri per la FA 30 "evo" di Merli.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39444 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  15:14:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Fortech V8 tre litri per la FA 30 "evo" di Merli.



L' arma in + per un inizio di stagione davvero notevole !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000