CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 Wolf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  19:04:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io con i cavalli in più ci andrei piano comunque a maggio Berguerand (con l'ala anteriore precedente) aveva fatto il vecchio record in 48.99!
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  19:15:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ivan,mi fa' piacere vedere correre Hauser e la Wolf,una macchina con linee particolari,differenti e piacevoli,secondo la mia opinione,poi Hauser e' ancora giovane,la gara di ieri,come ho gia' detto,da altra parte in questo forum,era particolare per Hauser,siete sulla buona strada ed a me fa piacere da sportivo per voi,pero' io vorrei prima di poter esprimere con certezza la grandezza della macchina e del pilota,aspettare il prossimo anno.Nel 2015,David se gli e' possibile deve correre di piu',fare piu' gare in giro,possibilmente anche da noi,che sono un bel banco di prova,poi possiamo trarre le conclusioni,ma qualche gara,per me non basta,non me la sento al momento di dire:Grandissima auto e grandissimo pilota,aspettiamo ancora un po',se poi come ho letto qui sopra da te,nel 2015 tirate fuori ancora circa 100 cavalli,che a dire il vero,sono veramente tanti,allora vedremo.Ma non bastano solo i cavalli,ci vogliono anche assetto,gomme ed altro.Comunque vi aspetto con piacere e curiosita' e vi seguiro',per vedere i progressi se ce ne saranno,della Wolf e di Hauser.Vedrai se ci saranno i temponi,ed un ottima guida,con risultati alla mano,sia io che gli altri,saremo qui a dirlo,non temere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  19:25:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul sito www.wolfracingcars.com sezione modelli gli ultimi aggiornamenti sulle varie versioni biposto e monoposto e le nuove motorizzazioni...
Torna all'inizio della Pagina

Ivan Billy

35 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  20:14:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ivan Billy  Rispondi Citando
X legalino
.... Ahahah lei e' fantastico, dico davvero trovo veramente bello esistano al mondo saccenti come lei, quelli che ho conosciuto io erano tuttidei grandò incapaci e invidiosi ma lei sicuramente sara' diverso...
Mi diverte un mondo davvero!
.. Mi scusi poi una differenza non trsscuravile tra noi e' che lei sa chi sono io e cosa faccio, io no.... Ma sicuramente ora troverà dei paroloni per dirmi chissà che ha fatto...ahah

Spero di conoscerla presto!!
Torna all'inizio della Pagina

Ivan Billy

35 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  20:23:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ivan Billy  Rispondi Citando
Grazie a tutti per le vostre opinioni che rispetto,riguardo al pprogramma di hsuser, il prossimo anno non fara più gare, il suo impegno e' l università a Parigi.
X quanto riguarda i cavalli, come quando scrissi che avremmo omologato la vettura Formula 1, ora dico che sono 100..
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  21:11:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Ivan Billy

X legalino
.... Ahahah lei e' fantastico, dico davvero trovo veramente bello esistano al mondo saccenti come lei, quelli che ho conosciuto io erano tuttidei grandò incapaci e invidiosi ma lei sicuramente sara' diverso...
Mi diverte un mondo davvero!
.. Mi scusi poi una differenza non trsscuravile tra noi e' che lei sa chi sono io e cosa faccio, io no.... Ma sicuramente ora troverà dei paroloni per dirmi chissà che ha fatto...ahah

Spero di conoscerla presto!!



Di chi io sia le potrà dire Edo Lazzaroni!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  21:32:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ivan, purtroppo questa volta non mi trova d'accordo con il suo penultimo post.

Probabilmente il modo di scrivere di Legalino può trarre in inganno. Devo dire che a me immediatamente è rimasto molto simpatico proprio per quello, quindi sarò di parte, ma nello scritto del buon Legalino trovo una garbata riflessione. Legalino ha quel modo di scrivere e non è un post "contro" ma piuttosto un'opinione che si può condividere o meno... ma sempre una considerazione personale.

Per quanto mi riguarda, trovo che le riflessioni di Matteo (Legalino) non abbiano poi svilito il vostro lavoro, ma siano una riflessione sui tempi e su dati oggettivi più che altro sui risultati di Hauser

Se Hauser il prossimo anno si dedicherà all'università buon per lui, l'istruzione è importante....

Buon lavoro

Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  21:50:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ivan,con le tue parole su Hauser,finisce tutto quello che ho detto in precedenza,un peccato davvero,non vederlo la prossima stagione.Sarebbe stato veramente interessante,vedere i progressi di auto e pilota.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  21:54:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo che Hauser debba terminare gli studi universitari in ingegneria...
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  22:37:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Franco!

Di noi stessi devono parlare gli altri, non di certo noi stessi...

...di noi stessi devono parlare i fatti, le nostre azioni, i nostri cportamenti, i nostri risultati...

...fugando eventuali legittimi "sospetti" non ho alcun interesse specifico nel mondo delle cronoscalate, non sono un "concorrente" invidioso, sono un semplice appassionato nato, cresciuto e vissuto ai bordi di una cronoscalata...

...un malato di cronoscalate il cui unico credo, nella vita come nello sport, sono la fede e l'umiltà, se eventualmente sono bravo in quello che faccio lo devono dire gli altri e non autoproclamarlo per tentare di autoconvicermi che lo sia veramente...

...il mio avviamento e la mia credibilità devono essere rappresentati dai risultati conseguiti e non dalle mie interessate dissertazioni, di essere eventualmente il migliore lo devono dire gli altri...

...non sono il tirapiedi di nessuno, non ho mercanzie da vendere o da piazzare, sono aduso a dire sempre quello che penso e in cui credo, non debbo ingraziarmi nessuno...

...sono un idealista, un utopista, uno fuori dal coro e dal tempo e, sopratutto, uno che non sopporta chi parla per interesse o tornaconto!

Vi chiedo umilmente scusa per l'utilizzo improprio ed improvvido di questo topic.




Modificato da - Legalino il 13/10/2014 22:41:15
Torna all'inizio della Pagina

Ivan Billy

35 Messaggi

Inviato il 14/10/2014 :  00:26:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ivan Billy  Rispondi Citando
Chiarisco che volevo dire che Hauser non fara' più corse di quelle fatte questo anno, x l università.

X legalino ,
Lei saprà' bene caro avvocato che il peggior colpevole si difende prima che gli venga mossa un accusa....Quando e' un avvocato a farlo c e da ridere!!
Io riporto solo fatti oggettivi, le nostre vittorie assolute da costruttore dal 2010 (50) i titoli vinti (6) , le certificazioni che abbiamo ( ultima loomologazione( F1) per la qualità costruttiva delle nostre vetture invece, basta capire minimamente di vetture da corsa x rendersene conto.Quanto al successo commerciale basta guardare ai numeri di Wolf vendute in tutto il mondo...
Poi c e' un avvocato saccente che scrive sparando le sue "verita' assolute"e mi parla di umilta'... Grazie per il buonumore
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 14/10/2014 :  07:19:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La vita è fatta di punti di vista, io non "sparo verità assolute", io manifesto le mie opinioni che, ci mancherebbero, sono condivisibili o meno...

Qui, settorialmente, si discute di cronoscalate e dei risultati ad esse conseguite, "oggettivamente" in altre specialità potrò anche essere il migliore ma, irrefutabilmente, fino a quando non vincerò in salita non potrò autofregiarmi di essere il migliore in tale specialità.

In chi parla in prima persona del proprio lavoro c'è sempre un velato conflitto di interessi che rischia di compromettere l'"oggettività" del discorso e di minarne la buonafede, pertanto, umilmente sarebbe meglio non farlo ed attendere, appunto, che siano i risultati a farlo.

Del Cavalieri si potrà dire ogni cosa, ma fuorché che abbia mai automagnificato ed autocelebrato i propri risultati in prima persona, lasciando che nel bene e nel male siano gli altri a farlo ed in salita, ovvero nelle cronoscalate, credo che di titoli ne abbia vinti più di 50 e non solo nelle cronoscalate.

Alla fine è una questione di stile.

"Il secondo è il primo dei perdenti!
Enzo Ferrari



Torna all'inizio della Pagina

Ivan Billy

35 Messaggi

Inviato il 14/10/2014 :  07:37:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ivan Billy  Rispondi Citando
Legalino, lei si sta' superando!!!
Ha proprio ragione, sono opinioni le sue! Allora impari a scriverle con l umiltà di cui si vanta, quella che dovrebbe farle rendere conto di cosa capisce davvero di vetture da corsa, infatti come dice lei e' un appassionato, non qualcuno che ha dimostrato qualcosa in questo sport....
la mia opinione su di lei io l ho espressa subito, e sono presuntuoso, si, ma sono certo di non sbagliare, lei sembra proprio uno di quei saccenti professori bravi solo a parlare...
E' proprio una questione di stile come dice lei...prifessore,..
E basta!

Modificato da - Ivan Billy il 14/10/2014 07:48:14
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 14/10/2014 :  09:59:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ivan adesso la Racing Experience non correrà più in salita?Cambierete cliente a questo punto?
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 14/10/2014 :  10:11:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

Ivan adesso la Racing Experience non correrà più in salita?Cambierete cliente a questo punto?




Citazione:
Chiarisco che volevo dire che Hauser non fara' più corse di quelle fatte questo anno, x l università.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000