CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  14:32:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti mancano all' appello solo le Bmw di Iacoangeli e Iacovella...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  19:54:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Entrambe ferme nello stesso garage tra l'altro...
Jaco è bello preso tra Di Natali,Gramenzi,Iacovella e la sua..anzi, LE SUE! Ha voluto fare una modifica alle sospensioni anteriori e si è poi trovato con troppo lavoro da fare:il cliente prima di tutto! Ad ogni modo per il suo debutto stagionale non dovrebbe mancar poi molto, dato che non c'è molto ancora da fare all'avantreno. Discorso diverso per Iacovella che comunque credo si aspettasse di non poter portare subito in salita il suo nuovo aquisto, che effettivamente è tanto bello e innovativo quanto comlicato! Dicono che per Gubbio forse...mah...
Torna all'inizio della Pagina

panda

345 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  23:12:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
[quote][i]Messaggio di lino

ma ti posso garantire che PLAZA e' quello che attualmente spende meno.

per PANDOLFI in tutti i miei pochi interventi non mi sono mai permesso di dire che tizio o caio spara ca....e oppure che dice bagianate, io ho esposto dei fatti e delle opinioni che possono essere condivise o meno ma di certo andrebbero rispettate, ma visto la tua reazione e' evidente che le cose dette ti................................

Per lino, perche non ti guardi le ultime classifiche e vedrai come il gruppo E1 Italia e sempre affollato e combattuto, io mi riferisco a tutte le classi, ora vai ad abbassare i pesi come vuoi tù e pochi altri e dimmi quanti possono o vogliono spendere cifre enormi per alleggerire e rendere competitive per un regolamento E1 FIA le varie pegiottine, clio, 147, ex superturismo ecc...
Ho avuto modo di parlare con Molinaro e mi ha riconfermato la sua assoluta disapprovazione sul cambio del regolamento!!!!!!
La mia reazione è che se si discute in modo serio e costruttivo bene, le BAGGIANATE non mi interessano!!!!!!
Se poi L'E1 Italia morirà Il pubblico vedra correre (e vincere)Plasa e quante altre macchine?
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  00:22:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per pandolfi, intanto complimenti per il risultato di verzegnis.
Poi per quanto riguarda il discorso Molinaro, alla riunione disse:
"io devo andare via, delego Roberto (Mori) per la decisione" (roberto voto' per l'adeguamento) queste sono le testuali parole dette davanti a una settantina di persone.
questi sono fatti non bagianate come le chiami tu.
Poi non riesco a capire che cosa intendi per discorso serio,
forse per te l'unica cosa seria e' che tutto rimanga com'e', tutto il resto sono bagianate o ca.....e.
Bene, vorra' dire che o verro a correre come fate tutti, o corro solo le gare FIA, oppure non corro per niente, cosi' il vostro orticello non ve lo tocca nessuno e visto che IACO non sta correndo, organizzatevi un monomarca alfaromeo (cuoresportivo), a scusa, visto che fulvio corre con una lancia ma il gruppo e' lo stesso, gli fate attaccare un bel biscione, e dite che e' un'alfa.

Per quanto riguarda l'ffollamento del gruppo E1, dico che delle classi piccole fino a 2000, per la maggior parte e' fatto da macchine che sono poco piu' di una A e comunque macchine che o corrono in E1 o nelle VSO,
nella 2500, 3000, e oltre, mi dici da quando non vedete un nuovo ingresso? o un progetto interessante e competitivo?

A quanto sembra tu non sei nemmeno per lo sdoppiamento della categoria E1 FIA, E1 Italia.
Torna all'inizio della Pagina

panda

345 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  08:25:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.....ancora ca....e basta,lascio la discussione .
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  08:50:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha ragione Panda caro lino,
scrivi cose che hanno senso solo se intese come provocazione,
e allora divertiti da solo...

vai a Trier,
la magari non ci sono le Alfa che t stanno sullo stomaco e t diverti....

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  08:55:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ragazzi....un pò più di calma...
Io lancio un sasso nello stagno......
lino tu saresti d'accordo ad un gruppo E1 Ita e E1 Fia ?
Se si ...perchè? Altrettanto per il nò...
panda....poco sopra ha già dichiarato di essere d'accordo, se non sbaglio....

Non sono posizioni molto distanti.....sbaglio?
Non penso che nessuno di noi possa pretendere la "morte sportiva" di una vettura anzichè di un'altra.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  22:42:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pandolfi, suscettibile e permaloso, se avessi saputo non mi sarei infilato in questa esposizione dei fatti, quindi, ti chiedo scusa e speriamo di vederci su qualche campo di gara, per stringerci la mano e bere qualcosa insieme, insomma far finire tutto cio' a (taralluzzi e vinu) cosi' si dice da noi.

Pietris: io ho gia' detto che sono per lo sdoppiamento delle categorie per vari motivi:

1)ad oggi e' l'unica soluzione per poter far correre macchine nuove,
perche' comunque pandolfi non risponde alla mia affermazione (da quanto tempo non si vede una macchina nuova in 2500, 3000, e oltre?
quindi perche' non farla evolvere questa categoria?


2) macchine che indipendentemente dalla competitivita' saranno molto belle da vedere, (perche' le forme e l'aerodinamica saranno libere)
del resto come sono le alfa ora, a tutto vantaggio della spettacolarizzazione della specialita'.

3) Le macchine diventerebero molto piu' sicure.

4) Siccome il nostro paese ospita molte gare FIA, non vedo perche' devono venire gli stranieri a bastonarci e ridicolizzarci.

5) E comunque sono convinto che dopo 2 stagioni la E1 italia smette di esistere,
per lo stesso motivo per la quale tutti i migliori piloti che correvano con le sport, oggi corrono con le 3000.

6) Si darebbe tanto spazio alla fantasia realizzativa dei preparatori.

7) I costi rispetto alle prestazioni scenderebbero (immaginate quanto vale la macchina di pandolfi, laschino & c.? e quanto costa gestirle?

8) abbiamo il gruppo N con modifiche limitatissime, il gruppo A con modifiche piu' permissive, perche' non avere un gruppo libero o quasi?
ci sarebbero mille atri motivi per inserire il gruppo E1 FIA
ma chi vuol capire e sentire bastano questi poi fate quello che volete, per quanto mi riguarda chiudo qui i miei interventi.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  19:49:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
secondo me nessuno deve chiudere qua i suoi interventi.
La discussione oltre che interessantissima e' un po' il succo , il leit motiv per le salite del prossimo futuro.
In sostanza cio' che dice Lino nell'ultimo intervento fa pensare.
In effetti, fra la questione VSO ed un calo ormai certificato di gruppo N, con un gruppo A che, al di la' dei soliti, non vede volti nuovi, e' l'E1 che tira la carretta.
Non me ne volete ma qualcosa va fatto per evitare che diventi fra qualche anno un VSO mascherato. Qualche nuovo modello, qualche nuovo investimento ci vorrebbe.....
Naturalmente parlo da appassionato che vede le cose dal punto di vista sportivo e spettacolare e che meno si intende di problemi tecnici.
Quindi non terminate qua gli interventi, cercate di dare un senso vero alla discussione che, guardate, non è fine a se stessa. Il forum viene letto avidamente da tutti gli interessati delle salite.....
Chissa' che non si prendano spunti dalle idee interessantissime degli addetti ai lavori!! (cosa che del resto e' accaduta spesso..).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  18:24:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Davvero notevole (se verificheranno tutte)il parco-macchine del gruppo ad Ascoli !
Torna all'inizio della Pagina

Mitico90

441 Messaggi

Inviato il 18/06/2008 :  19:53:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gruppo E1 degno anche al Trofeo Vallecamonica
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 21/06/2008 :  11:34:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Interessante la 106 E1-1400 dell' esperto Grifoni:bell' assetto e "motorone"...
Per quanto riguarda l' Audi Tt-R vista ad Ascoli dovrebbe essere un esemplare,by ABT,del DTM 2003:motore 8 cilindri di 4 litri,potenza (all' epoca) 455-460 CV e peso intorno ai 1080 kg.Modello che,da regolamento,non era poi cosi' tecnologicamente "avanzato" come le M.B,le Opel e le Alfa del DTM/ITC di metà anni '90 (chiedere all' esperto panda per conferma)!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 22/06/2008 :  16:56:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Al Bondone, tradizionalmente, qualche rallista (De Tisi & C.)si proporrà in gara con un WRC...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 29/06/2008 :  19:35:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Continua la "dittatura" nel gruppo delle AR 155:6 gare...6 vittorie assolute !
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  11:08:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
su 6 vittorie, 4 per le TURBO e 2 per le aspirate
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000