Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39315 Messaggi |
Inviato il 02/06/2008 : 14:32:50
|
In effetti mancano all' appello solo le Bmw di Iacoangeli e Iacovella... |
|
|
nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 02/06/2008 : 19:54:58
|
Entrambe ferme nello stesso garage tra l'altro... Jaco è bello preso tra Di Natali,Gramenzi,Iacovella e la sua..anzi, LE SUE! Ha voluto fare una modifica alle sospensioni anteriori e si è poi trovato con troppo lavoro da fare:il cliente prima di tutto! Ad ogni modo per il suo debutto stagionale non dovrebbe mancar poi molto, dato che non c'è molto ancora da fare all'avantreno. Discorso diverso per Iacovella che comunque credo si aspettasse di non poter portare subito in salita il suo nuovo aquisto, che effettivamente è tanto bello e innovativo quanto comlicato! Dicono che per Gubbio forse...mah... |
|
|
panda
345 Messaggi |
Inviato il 02/06/2008 : 23:12:28
|
[quote][i]Messaggio di lino
ma ti posso garantire che PLAZA e' quello che attualmente spende meno.
per PANDOLFI in tutti i miei pochi interventi non mi sono mai permesso di dire che tizio o caio spara ca....e oppure che dice bagianate, io ho esposto dei fatti e delle opinioni che possono essere condivise o meno ma di certo andrebbero rispettate, ma visto la tua reazione e' evidente che le cose dette ti................................
Per lino, perche non ti guardi le ultime classifiche e vedrai come il gruppo E1 Italia e sempre affollato e combattuto, io mi riferisco a tutte le classi, ora vai ad abbassare i pesi come vuoi tù e pochi altri e dimmi quanti possono o vogliono spendere cifre enormi per alleggerire e rendere competitive per un regolamento E1 FIA le varie pegiottine, clio, 147, ex superturismo ecc... Ho avuto modo di parlare con Molinaro e mi ha riconfermato la sua assoluta disapprovazione sul cambio del regolamento!!!!!! La mia reazione è che se si discute in modo serio e costruttivo bene, le BAGGIANATE non mi interessano!!!!!! Se poi L'E1 Italia morirà Il pubblico vedra correre (e vincere)Plasa e quante altre macchine? |
|
|
lino
251 Messaggi |
Inviato il 03/06/2008 : 00:22:31
|
Per pandolfi, intanto complimenti per il risultato di verzegnis. Poi per quanto riguarda il discorso Molinaro, alla riunione disse: "io devo andare via, delego Roberto (Mori) per la decisione" (roberto voto' per l'adeguamento) queste sono le testuali parole dette davanti a una settantina di persone. questi sono fatti non bagianate come le chiami tu. Poi non riesco a capire che cosa intendi per discorso serio, forse per te l'unica cosa seria e' che tutto rimanga com'e', tutto il resto sono bagianate o ca.....e. Bene, vorra' dire che o verro a correre come fate tutti, o corro solo le gare FIA, oppure non corro per niente, cosi' il vostro orticello non ve lo tocca nessuno e visto che IACO non sta correndo, organizzatevi un monomarca alfaromeo (cuoresportivo), a scusa, visto che fulvio corre con una lancia ma il gruppo e' lo stesso, gli fate attaccare un bel biscione, e dite che e' un'alfa.
Per quanto riguarda l'ffollamento del gruppo E1, dico che delle classi piccole fino a 2000, per la maggior parte e' fatto da macchine che sono poco piu' di una A e comunque macchine che o corrono in E1 o nelle VSO, nella 2500, 3000, e oltre, mi dici da quando non vedete un nuovo ingresso? o un progetto interessante e competitivo?
A quanto sembra tu non sei nemmeno per lo sdoppiamento della categoria E1 FIA, E1 Italia. |
|
|
panda
345 Messaggi |
Inviato il 03/06/2008 : 08:25:28
|
.....ancora ca....e basta,lascio la discussione . |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 03/06/2008 : 08:50:41
|
Ha ragione Panda caro lino, scrivi cose che hanno senso solo se intese come provocazione, e allora divertiti da solo...
vai a Trier, la magari non ci sono le Alfa che t stanno sullo stomaco e t diverti....
Charlie |
|
|
pietris
11195 Messaggi |
Inviato il 03/06/2008 : 08:55:46
|
Ragazzi....un pò più di calma... Io lancio un sasso nello stagno...... lino tu saresti d'accordo ad un gruppo E1 Ita e E1 Fia ? Se si ...perchè? Altrettanto per il nò... panda....poco sopra ha già dichiarato di essere d'accordo, se non sbaglio....
Non sono posizioni molto distanti.....sbaglio? Non penso che nessuno di noi possa pretendere la "morte sportiva" di una vettura anzichè di un'altra.....
Ciao |
|
|
lino
251 Messaggi |
Inviato il 03/06/2008 : 22:42:52
|
pandolfi, suscettibile e permaloso, se avessi saputo non mi sarei infilato in questa esposizione dei fatti, quindi, ti chiedo scusa e speriamo di vederci su qualche campo di gara, per stringerci la mano e bere qualcosa insieme, insomma far finire tutto cio' a (taralluzzi e vinu) cosi' si dice da noi.
Pietris: io ho gia' detto che sono per lo sdoppiamento delle categorie per vari motivi:
1)ad oggi e' l'unica soluzione per poter far correre macchine nuove, perche' comunque pandolfi non risponde alla mia affermazione (da quanto tempo non si vede una macchina nuova in 2500, 3000, e oltre? quindi perche' non farla evolvere questa categoria?
2) macchine che indipendentemente dalla competitivita' saranno molto belle da vedere, (perche' le forme e l'aerodinamica saranno libere) del resto come sono le alfa ora, a tutto vantaggio della spettacolarizzazione della specialita'.
3) Le macchine diventerebero molto piu' sicure.
4) Siccome il nostro paese ospita molte gare FIA, non vedo perche' devono venire gli stranieri a bastonarci e ridicolizzarci.
5) E comunque sono convinto che dopo 2 stagioni la E1 italia smette di esistere, per lo stesso motivo per la quale tutti i migliori piloti che correvano con le sport, oggi corrono con le 3000.
6) Si darebbe tanto spazio alla fantasia realizzativa dei preparatori.
7) I costi rispetto alle prestazioni scenderebbero (immaginate quanto vale la macchina di pandolfi, laschino & c.? e quanto costa gestirle?
8) abbiamo il gruppo N con modifiche limitatissime, il gruppo A con modifiche piu' permissive, perche' non avere un gruppo libero o quasi? ci sarebbero mille atri motivi per inserire il gruppo E1 FIA ma chi vuol capire e sentire bastano questi poi fate quello che volete, per quanto mi riguarda chiudo qui i miei interventi.
|
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 04/06/2008 : 19:49:12
|
secondo me nessuno deve chiudere qua i suoi interventi. La discussione oltre che interessantissima e' un po' il succo , il leit motiv per le salite del prossimo futuro. In sostanza cio' che dice Lino nell'ultimo intervento fa pensare. In effetti, fra la questione VSO ed un calo ormai certificato di gruppo N, con un gruppo A che, al di la' dei soliti, non vede volti nuovi, e' l'E1 che tira la carretta. Non me ne volete ma qualcosa va fatto per evitare che diventi fra qualche anno un VSO mascherato. Qualche nuovo modello, qualche nuovo investimento ci vorrebbe..... Naturalmente parlo da appassionato che vede le cose dal punto di vista sportivo e spettacolare e che meno si intende di problemi tecnici. Quindi non terminate qua gli interventi, cercate di dare un senso vero alla discussione che, guardate, non è fine a se stessa. Il forum viene letto avidamente da tutti gli interessati delle salite..... Chissa' che non si prendano spunti dalle idee interessantissime degli addetti ai lavori!! (cosa che del resto e' accaduta spesso..). |
|
|
CALIBRA16V
39315 Messaggi |
Inviato il 11/06/2008 : 18:24:24
|
Davvero notevole (se verificheranno tutte)il parco-macchine del gruppo ad Ascoli ! |
|
|
Mitico90
441 Messaggi |
Inviato il 18/06/2008 : 19:53:24
|
Gruppo E1 degno anche al Trofeo Vallecamonica |
|
|
CALIBRA16V
39315 Messaggi |
Inviato il 21/06/2008 : 11:34:30
|
Interessante la 106 E1-1400 dell' esperto Grifoni:bell' assetto e "motorone"... Per quanto riguarda l' Audi Tt-R vista ad Ascoli dovrebbe essere un esemplare,by ABT,del DTM 2003:motore 8 cilindri di 4 litri,potenza (all' epoca) 455-460 CV e peso intorno ai 1080 kg.Modello che,da regolamento,non era poi cosi' tecnologicamente "avanzato" come le M.B,le Opel e le Alfa del DTM/ITC di metà anni '90 (chiedere all' esperto panda per conferma)! |
|
|
CALIBRA16V
39315 Messaggi |
Inviato il 22/06/2008 : 16:56:17
|
Al Bondone, tradizionalmente, qualche rallista (De Tisi & C.)si proporrà in gara con un WRC... |
|
|
CALIBRA16V
39315 Messaggi |
Inviato il 29/06/2008 : 19:35:22
|
Continua la "dittatura" nel gruppo delle AR 155:6 gare...6 vittorie assolute ! |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 30/06/2008 : 11:08:06
|
su 6 vittorie, 4 per le TURBO e 2 per le aspirate |
|
|
Discussione |
|
|
|