CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  21:52:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Come ad ogni gara valevole Fia anche in questa Trento-Bondone torna alla ribalta la questione delle "varianti Kit-car" da rally iscritte alle manifestazioni titolate. Oramai è concetto assorbito e Wrc e S1600 iscritte in A non fanno più notizia. Ma mi chiedo, non è forse questa questione più urgente (in quanto di risoluzione immediata) di quella tra le varie E1 Nazionali? Inoltre anche con un eventuale introduzione del gruppo E1-Fia queste vetture, dato che non vi sono incluse, per la classifica assoluta della gara (sempre ammeno che l'appassionato non vada a cercarsi la classifica CIVM...) risulterebbero iscritte nelle rispettive classi "inferiori" di gruppo A.
Francamente mi sembra questo uno dei cavilli da risolvere il prima possibile... Non è possibile iscriverle in E1 (come CSAI comanda) e poi stilarle in gruppo A nella classifica Fia?
Comprendo che vada data più importanza alla priorità Fia, però pubblico, piloti e sponsor, a parer mio ne risentono, forse andrebbe ridiscussa e scelta la variante iscrizione in E1-inserimento successivo in A.

Molto curioso infine, notare come le vetture E1 Fia nelle gare valevoli CEM, non rientrano nella categoria CIVM com'è ben noto a tutti, ma nemmeno in quella FIA, perchè come sappiano è stata creata per loro questa deroga. Voglio perciò ringraziare apertamente quei piloti (Plasa,Pisano,Reuter,Bottecchia e Eder in questo caso) che ci hanno deliziati non potendo alla fine rientrare in NESSUNA classifica se non la E1 Fia da loro costituita.

Modificato da - nopper il 30/06/2008 21:57:32
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 03/07/2008 :  14:39:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Debutta finalmente la Z3 di Iacovella al Terminillo. In classe pure una Seat Leon Coppa:auto fantastica. Curiosa iscrizione di Maurizio Iacoangeli su auto identica al figlio, si sapeva che forse la sua non veniva pronta ma...si attendono delucidazioni!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 03/07/2008 :  17:00:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le BMW dei JACOANGELI, dovrebbero esser, per il Babbo la 320 del 2007 di Marco, e per MARCO quella aggiornata e vista al BONDONE.

Conferme?
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 03/07/2008 :  19:50:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Mi giunge nuovo che la 320 di Jaco del Bondone sia esemplare completamente diverso (anche di scocca) dal precedente. Credevo si trattasse di semplice aggiornamento (scarico, motore, sospensioni). Chi vivrà vedrà dunque!
Torna all'inizio della Pagina

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 03/07/2008 :  20:52:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
anch'io pensavo fosse quella dell'anno scorso solo un pò trasformata.. quindi a Rieti Maurizio correrà con quella del figlio(2007) ma quella di Marco? di chi era?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 05/07/2008 :  23:47:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Delusione a Rieti:assenti le Bmw degli Iacoangeli ed anche la Z3...
Piuttosto negativa (...)anche la prestazione dell' attesa Seat Leon !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 10/07/2008 :  18:32:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x nopper.Che ne pensi dei seguenti modelli,molto validi nella serie in circuito ETCS ed anche "intriganti" come "forme" esterne:
-Bmw M3 E46
-Bmw M3 E92
-Bmw 330 E90
-Alfa Romeo GT 2.0 ???
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 10/07/2008 :  18:38:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x nopper.Che ne pensi dei seguenti modelli,molto validi nella serie in circuito ETCS ed anche "intriganti" come "forme" esterne:
-Bmw M3 E46
-Bmw M3 E92
-Bmw 330 E90
-Alfa Romeo GT 2.0 ???



Che modello è l'E90??

Per quanto rigurda l'E46 e l'E92..... Perchè mai nessuno le ha portate in salita?? Ma sono omologate??
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 10/07/2008 :  18:57:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao bando,il 330i E90 ricalca,come forme,la serie 3 attuale ed è ben "fornito" come propulsore (!!!);Per le foto basta che fai una ricerca veloce...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 17/07/2008 :  18:51:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ormai è chiaro:anno "sabbatico" per Iacoangeli il 2008 ed un po' di delusione per nuovi modelli che dovrebbero arrivare (ma quando ?) nel gruppo,specie dalla classe 2 litri alle maggiori...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 20/07/2008 :  19:17:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
2008 caratterizzato dalla "dittatura" Alfa nel gruppo !!!
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 21/07/2008 :  03:59:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

2008 caratterizzato dalla "dittatura" Alfa nel gruppo !!!



Diciamo che quest'anno escludendo il mitico "Fulvietto" sì è creato uno specie di monomarcaSperiamo che nel 2009 ci sia qualche sorpresa in ambito regolamentare

La "dittarura" è molto agevolata da assenze e "sfortune" altrui Con Iaco a tutte le gare e con Fulvio in versione "fortunosa" sarebbe tutta un'altra storia...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 21/07/2008 :  18:54:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto vero bando...pero' gli assenti (per forfait o ritiro)hanno sempre torto !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 24/07/2008 :  18:26:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo che, notando il numero di S2000 (Peugeot e Fiat "in primis")presenti nei rallies + o - titolati in Italia,dispiace che nessuno le utilizzi,magari "una-tantum",nelle cronoscalate..."noleggi" troppo onerosi ???
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 24/07/2008 :  20:01:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Costi onerosi, auto difficilmente reperibili poichè settimanalmente impegnate nei rally di tutta la penisola (e non solo) e lo scarso richiamo per il gruppo cui apparterrebbero... Vale lo stesso discorso delle super1600 e delle kit-car, forse, proprio per i costi questa situazione risulta simile a quella delle vecchie K11, con la differenza che qui le prestazioni sono molto inferiori.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000