Vedremo se dopo le verifiche tecniche verrà spostata in e2sh o rimarrà in e1... non ho niente contro l'amico Giuliani, massima stima, ma per come me la ricordo io la "carolina" stante le regole e1 attuali non lo è... a meno di clamorose scelte dei commissari tecnici che sarebbero pure sensate visto cosa corre in e1 nei paesi limitrofi all'italia...
Dico la mia, la Carolina per quanto costantemente aggiornata è un progetto ormai datato. Correndo in E2SH si scontra con vetture più giovani e molto più leggere. Sia la Picchio di Gabrielli che la 4C di Gramenzi credo abbiano un vantaggio sulle bilance di almeno 200-250kg e una aerodinamica certamente più performante. Piuttosto sarà interessante un confronto con i tempi della Golf E1 di Aragona. Penso inoltre che Giuliani non abbia nulla da dimostrare con la sua deltona dopo tutti questi anni, è una leggenda e resta sempre un piacere vederla. Speriamo non demorda altrimenti il gruppo E2SH perderebbe uno dei pochi concorrenti rimasti.