Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 22/04/2018 : 08:38:54
|
Prima uscita 2018 travagliata da problemi di elettronica : Giuliani è già sulla strada di ritorno verso l' Emilia... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 06/09/2018 : 11:54:32
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Esemplare di Giuliani in aggiornamento : nuovi freni e motore 2.2 litri sovralimentato probabilmente a St. Ursanne...
Da Bistrica rimontato il "vecchio" 2 litri...+ affidabile. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 25/09/2018 : 11:04:59
|
Stagione travagliata per Giuliani e Sbrollini. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 02/04/2019 : 11:35:26
|
Per la "giallona" dell' emiliano ancora una stagione all' estero. |
Modificato da - CALIBRA16V il 23/04/2019 10:26:56 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 12/06/2019 : 10:28:31
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Stagione travagliata per Giuliani e Sbrollini.
Quest' anno entrambi gli esemplari "evaporati"...o quasi. |
 |
|
FaustoS
 
216 Messaggi |
Inviato il 12/06/2019 : 12:09:50
|
La giallona ha fatto il suo tempo Per l’altra è evidentemente troppo impegnativo correre in e2sh si stava bene in e1 |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 12/06/2019 : 16:39:45
|
Citazione: Messaggio di FaustoS
La giallona ha fatto il suo tempo Per l’altra è evidentemente troppo impegnativo correre in e2sh si stava bene in e1
Battuta un po'poco piacevole... visto che qualcuno si fa le regole e le interpreta a suo modo c'è chi come me, Sbrollini e altri che non abbiamo intenzione di abbassare sempre la testa e farcelo mettere in quel posto. La Delta di Sbrollini è la campione italiana E1 2017, a causa di un disegno emanato dalla commissione tecnica che ha scontentato TUTTI e dico TUTTI questa macchina dovrebbe essere completamente rifatta o cambiare gruppo,andando in E2SH dove a questo punto basterebbe un traliccio invece che un telaio derivato di serie. Quindi scusami ma il si stava bene in E1 che scrivi tu è un po' fuori luogo, perchè con il portafogli degli altri non si gioca. Una macchina che andava bene per una categoria e che adesso non va più bene per scelte di altri o meglio per interpretazioni di altri. |
 |
|
Molecolatomica
20 Messaggi |
Inviato il 12/06/2019 : 18:04:58
|
Nel disegnino, poco c’era da interpretare. Ma in questa risposta che personalmente mi lascia alcuni dubbi è la parte “non abbiamo intenzione di abbassare sempre la testa e farcelo mettere in quel posto” perché escludenti Sbrollini che non lo so, tu figuravi in uno degli elenchi iscritti di una gara al nord, da questo si può dedurre che a gennaio la licenza l’hai rinnovata, giusto? Quindi, con i soldoni già messi in saccoccia da mamma aci con il rinnovo della licenza, il fatto che nello specifico tu “non abbia intenzione di abbassare la testa” dubito che ad aci interessi effettivamente qualcosa, tanto i soldi li han già presi.
Per quanto riguarda invece lo spostamento di categoria non lo vedo, allo stato attuale un grosso problema. A Morano in e2sh corrono in 4 (da elenco iscritti) se guardiamo solo il gruppo, diventa anche difficile non portare a casa la coppa, se poi invece il risultato si guarda nella globalità dell’assoluta allora li, essere un e1 o un e2sh cambia poco, perché parla il cronometro. |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 13/06/2019 : 08:05:16
|
Citazione: Messaggio di Molecolatomica
Nel disegnino, poco c’era da interpretare. Ma in questa risposta che personalmente mi lascia alcuni dubbi è la parte “non abbiamo intenzione di abbassare sempre la testa e farcelo mettere in quel posto” perché escludenti Sbrollini che non lo so, tu figuravi in uno degli elenchi iscritti di una gara al nord, da questo si può dedurre che a gennaio la licenza l’hai rinnovata, giusto? Quindi, con i soldoni già messi in saccoccia da mamma aci con il rinnovo della licenza, il fatto che nello specifico tu “non abbia intenzione di abbassare la testa” dubito che ad aci interessi effettivamente qualcosa, tanto i soldi li han già presi.
Per quanto riguarda invece lo spostamento di categoria non lo vedo, allo stato attuale un grosso problema. A Morano in e2sh corrono in 4 (da elenco iscritti) se guardiamo solo il gruppo, diventa anche difficile non portare a casa la coppa, se poi invece il risultato si guarda nella globalità dell’assoluta allora li, essere un e1 o un e2sh cambia poco, perché parla il cronometro.
Se fosse come dici tu che il "disegnino" è poco da interpretare allora devi spiegarmi come mai con duomi modificati corrono ancora macchine in E1 quando il disegnino riporta NON MODIFICABILI e allo stato attuale in parco chiuso dove passiamo ore a parlare tra piloti tutti non sono contenti di questa situazione così come non lo sono i commissari tecnici che hanno ricevuto talmente tante telefonate ed email che sono i primi ad ammettere che a breve verrà emesso un nuovo disegno con le zone di intervento meglio specificate sia in cosa tagliare sia nelle lavorazioni possibili. Io LOGICAMENTE ho rinnovato la licenza e sto correndo ma in PRODE con la mia vecchia Escort Cosworth leggermente aggiornata. Abbassare la testa per me avrebbe significato andare a correre in una categoria per cui la mia auto non è nata, sarebbe stato accettare di essere cambiato di categoria pur avendo chiesto nel momento della costruzione della vettura tutte le spiegazioni e assicurazioni ai stessi commissari tecnici su quel che si poteva fare. Quindi anche se non sono un pilota ma un appassionato che cerca di portare degnamente il volante a me non interessa portare a casa la coppetta perchè siamo solo in 4 in gruppo, ma competere con auto che rispettino il mio stesso regolamento tecnico. Mi pare ben diverso. Se tu compri un appartamento e poi ti danno le chiavi per dormire in una pizzeria non mi sembra la stessa cosa, eppure ci dormi. |
 |
|
FaustoS
 
216 Messaggi |
Inviato il 14/06/2019 : 08:37:55
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS
La giallona ha fatto il suo tempo Per l’altra è evidentemente troppo impegnativo correre in e2sh si stava bene in e1
Battuta un po'poco piacevole... visto che qualcuno si fa le regole e le interpreta a suo modo c'è chi come me, Sbrollini e altri che non abbiamo intenzione di abbassare sempre la testa e farcelo mettere in quel posto. La Delta di Sbrollini è la campione italiana E1 2017, a causa di un disegno emanato dalla commissione tecnica che ha scontentato TUTTI e dico TUTTI questa macchina dovrebbe essere completamente rifatta o cambiare gruppo,andando in E2SH dove a questo punto basterebbe un traliccio invece che un telaio derivato di serie. Quindi scusami ma il si stava bene in E1 che scrivi tu è un po' fuori luogo, perchè con il portafogli degli altri non si gioca. Una macchina che andava bene per una categoria e che adesso non va più bene per scelte di altri o meglio per interpretazioni di altri. [/quote] Si, capisco in parte quello che vuoi dire, specie dopo tutto il lavoro che hai fatto sulla tua. Però penso anche che CSAI prima e aci poi, ha sempre avuto di questi comportamenti, intesi come cambio di regolamento in corsa. Poi con la specifica del disegno che è uscita in aprile 2018, si è aperto il vaso di Pandora. Ma ci saranno stati reclami ufficiali visto che hanno corso auto non conformi in e1? Reclami veri, non sui social intendo Poi come diceva anche l’altro forumista, a loro finché arrivano i soldi delle licenze va tutto bene. Ultimamente poi sembra si sia scatenata proprio una fobia per l’e2sh, perché ci sono macchine con telaio tubolare che potrebbero andare fortissimo ma che poi in classifica generale sono tra le racing start. Personalmente spero che eliminino le due classi e1 ed e2 e che le regolamentino con il PF in modo da eliminati dubbi e problemi ad ogni stagione.
|
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 27/09/2019 : 11:57:36
|
La Delta di Giuliani "ricompare" in Sardegna, ma in gruppo E1... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 06/07/2021 : 11:45:48
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Stagione travagliata per Giuliani e Sbrollini.
Quest' anno entrambi gli esemplari "evaporati"...o quasi. [/quote]
...ed anche all' estero le poche presenti ormai nulla possono contro le Mitsu. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 20/12/2021 : 09:08:28
|
L' esemplare di Giuliani ha già fatto qualche giro sul circuito di Modena in prospettiva CIVM 2022. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 23/02/2022 : 09:37:33
|
Confermata la presenza in gr.E2-SH come 3° incomodo tra Gabrielli e Gramenzi. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 08/04/2022 : 09:35:25
|
Invece a Fasano iscritto in E1 ! |
 |
|
Discussione  |
|