Autore |
Discussione  |
fiat128coupè
    
2474 Messaggi |
Inviato il 11/08/2019 : 10:06:09
|
Citazione: Messaggio di Legalino
Caro Fausto,
ho la soluzione: in un mio precedente post annunciavo che: #12298; Per il 2020 si preannuncia l'abolizione del Gruppo E2SS a favore dell'istituzione del Gruppo E2FCV, ovvero Fate Come Volete, tanto con unici vincoli di cilindrata e peso, quindi senza far riferimento ad ottusi anni di costruzione.#12299;
...laddove, per ridurre al minimo i reclami, andranno ulteriormente eliminati anche il limite della cilindrata e del peso... del resto se il Gruppo è Fate Come Volete!!!   
     |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 12/08/2019 : 18:50:59
|
Citazione: Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di QuintoMoro
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
IHCC 2019 in Italia ad Ascoli e Vallecamonica : sempre 8 prove in totale.
Quali sono le altre gare ? Rientro confermato per Mickhausen ? [/quote] Coupe Internationale des Courses de Côte de la FIA FIA International Hill Climb Cup (8 compétitions / competitions) Date Pays / Country Competition 10-12/05 POL Bieszczadzki 24-26/05 SVK Moris Cup Jahodná 14-16/06 SVN GHD Gorjanci 28-30/06 ITA Coppa Paolino Teodori 19-21/07 ITA Trofeo Vallecamonica 02-04/08 DEU Osnabrück 09-11/08 SVN GHD Lu#269;ine 23-25/08 CZE Ustecka 21 [/quote]
Ad una gara dal termine i giochi mi sembrano già fatti nelle tre categorie e quest' anno Janik si deve inchinare al francese Petit ! |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 16/08/2019 : 12:28:05
|
Ad una gara dal termine i giochi mi sembrano già fatti nelle tre categorie e quest' anno Janik si deve inchinare al francese Petit ! [/quote]
Unico Italiano a podio nelle tre classifiche di Divisione, Tonino Cossu . In Divisione E1 terzo posto ex aequo tra tre piloti che hanno fatto una sola gara !!!! Così come accadde lo scorso anno in Divisione 2 ..... Queste classifiche dimostrano la scarsa partecipazione all’evento tenuto conto che chi ha le macchine omologate FIA e la licenza internazionale solitamente predilige il CEM ancorché molto più oneroso a gratificante .... Dal prossimo anno con il Performance Factor sia nel CEM che in Coppa FIA dovrebbe esserci più concorrenza e spettacolo ... o quanto meno speriamo ......
|
Modificato da - QuintoMoro il 16/08/2019 12:51:15 |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 16/08/2019 : 15:50:18
|
Esatto...cosi' non funziona. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 16/08/2019 : 15:58:46
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Come ogni anno il solito quesito : - che senso ha ???
x QuintoMoro : questo lo scrissi nel 2010 !!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 26/08/2019 : 15:08:10
|
Petit, ieri, ha vinto l' ultima gara in programma ; sul podio anche Benes e Janik. |
 |
|
QuintoMoro
 
112 Messaggi |
Inviato il 27/08/2019 : 07:55:05
|
Divisione 1 : con un colpo di coda all’ultima gara anche la Signora Ambruz a podio finale superando di un punto Prek. Tra moglie e marito metti il Tonito !!!!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 18/09/2019 : 09:32:38
|
Citazione: Messaggio di GIAN
.........nel frattempo comminata una squalifica per Zajelsnik per "irregolarità tecnica". Pare che Steiner abbia richiesto la verifica della cubatura del motore dello sloveno che si sarebbe rifiutato di farlo aprire. Il dubbio sarebbe sorto (???) anche a causa delle velocità massime nettamente superiori a tutti concorrenti presenti in gara....Merli compreso!!!
Prossima puntata tra i due a St. Agatha in questo fine settimana. |
 |
|
mciaghi
  
940 Messaggi |
Inviato il 18/09/2019 : 13:58:56
|
Però il tedesco ha cambiato motore... pare... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 23/09/2019 : 10:51:59
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN
.........nel frattempo comminata una squalifica per Zajelsnik per "irregolarità tecnica". Pare che Steiner abbia richiesto la verifica della cubatura del motore dello sloveno che si sarebbe rifiutato di farlo aprire. Il dubbio sarebbe sorto (???) anche a causa delle velocità massime nettamente superiori a tutti concorrenti presenti in gara....Merli compreso!!!
Prossima puntata tra i due a St. Agatha in questo fine settimana. [/quote]
Per la cronaca ha vinto lo sloveno davanti a Lampert e Neveril. |
 |
|
ascoliracer
   
1165 Messaggi |
Inviato il 23/09/2019 : 12:41:22
|
A tavolino dopo la squalifica di Steiner (pare alettone non conforme) su reclamo di Zajelsnik |
 |
|
mciaghi
  
940 Messaggi |
Inviato il 23/09/2019 : 14:26:22
|
Squalificato anche Hin per dimensione specchietti non conforme.
A me han detto che il problema contestato a Steiner era l'altezza da terra... a questo punto si parla di altezza dell'alettone? |
 |
|
ascoliracer
   
1165 Messaggi |
Inviato il 23/09/2019 : 15:06:28
|
Hin (e Georg Lang) anche su reclamo di Zajelsnik? |
 |
|
mciaghi
  
940 Messaggi |
Inviato il 23/09/2019 : 16:17:19
|
Citazione: Messaggio di ascoliracer
Hin (e Georg Lang) anche su reclamo di Zajelsnik?
Lang, alla richieta di chi lo avesse reclamato scrive "Non voglio svelare nessun nome di nazionalità slovena"...   
Per quanto riguarda gli altri non so (anche se per Steiner penso sia abbastanza facile intuire che si tratta dello stesso promotore).
|
 |
|
ascoliracer
   
1165 Messaggi |
Inviato il 25/09/2019 : 20:06:38
|
"Interpretazione errata delle norme La sua denuncia era diretta contro l'altezza del veicolo (aletta troppo alta sull'airbox) e lo sbalzo (scarico). Nessuna parte della struttura aerodinamica è consentita di trovarsi a più di 900 millimetri dal suolo e nessuna parte dell'auto a più di 800 millimetri dietro l'asse posteriore.
Marcel Steiner: << Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non sapevo cosa. È colpa mia e probabilmente ho frainteso i regolamenti per le auto sportive E2. Puoi trovare qualcosa su ogni auto se la guardi correttamente. Ha appena trovato i punti giusti. >>
La vendetta di Zajelsnik per Osnabrück fu anche diretta contro i veicoli dei tedeschi Alexander Hin (Osella PA30, ex Hugentobler) e Georg Lang (Renault FR 2.0). I loro specchi retrovisori erano troppo piccoli. Dal momento che questi erano dietro di lui nella classifica, non si può parlare di equità sportiva."
Tradotto da https://www.autosprint.ch/motorsport/marcel-steiner-ich-bin-selbst-schuld/ |
 |
|
Discussione  |
|