Autore |
Discussione |
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 11/07/2010 : 11:45:50
|
La colpa ai piloti non è nostra abitudine darla, visto che comunque sono scelti da noi.
Il motore è davvero un molto lontano parente di un monoblocco di serie.
E' studiato e realizzato per coprire una fascia di cilindrata, agendo sulla corsa o sull'alesaggio o su entrambe, variabile da 1450 a 2300 centimetri cubi.
In determinate situazioni potrebbe essere accoppiato ad un dispositivo kers.
|
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 11/07/2010 : 22:10:40
|
aspettiamo con ansia il debbutto della picchio sperando davvero che possa infastidire Faggioli o almeno Camarlinghi...giusto per spezzare la noia che c'è quest anno in salita x le classifiche assolute |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 13/07/2010 : 18:22:07
|
Sono previste, nel frattempo, altre sessioni di prova in circuito ? |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 13/07/2010 : 18:30:18
|
Sbaglio ma il Kers non l'hanno abbandonato in F.1 perchè dava problemi??? Dai FDP, già ne avete diversi di problemi, ora non cercatene altri.
Piuttosto, proprio non capisco, come non riusciate a progettare un prototipo che abbia una linea bella filante, che non abbia molta resistenza aerodinamica, così anche con un motore simile agli altri (magari uno ZYTEK o un MUGEN), potreste fare buone cose. |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 13/07/2010 : 19:15:11
|
Zak... sei sordo o cosa....
Alla Picchio non interessa copiare..... Su questo dobbiamo essere chiari.... FDP lo ha sempre sostenuto....
Innovare..... sempre e comunque.....
Speriamo che questa auto sia più fortunata delle precedenti....
Anche se questo motore continua ad essere un "UFO".....
Ciao |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 17/07/2010 : 10:57:19
|
Pietris, a Zak piace punzecchiarmi. Lo fa sempre con estremo garbo quindi ritengo i suoi interventi costruttivi. Per quanto riguarda il Kers in formula uno è stato abbandonato troppo precipitosamente ( e solo per motivi politici aggiungerei ) e vedrai che quello che è uscito dalla porta rientrerà dalla finestra.
Entro fine luglio sono previste nuove prove.
|
|
|
shumakerino
2806 Messaggi |
Inviato il 23/07/2010 : 13:14:58
|
novita' ing.??? |
|
|
gb79
565 Messaggi |
Inviato il 23/07/2010 : 18:53:19
|
Scusate la lunga assenza dal forum...
La P4E2 sarà impegnata in una nuova sessione di test martedì prossimo!!!!!!
Buone anche le notizie che arrivano dal CIP con la Picchio di Faccioni 4° assoluta e 2° di CN2 nelle prove libere del Mugello!!!!
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 23/07/2010 : 19:02:43
|
..... è lecito chiedere in quale pista...? |
|
|
gb79
565 Messaggi |
Inviato il 23/07/2010 : 19:26:52
|
Scusa....ho scritto in fretta....martedi a Franciacorta!!!! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 23/07/2010 : 19:43:39
|
Grazie mille gb79..... Gli appassionati della zona saranno allora molto curiosi di vedervi all'opera....
Possibilità realistiche di vedervi alle Svolte di Popoli....?
Ciao |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 25/07/2010 : 11:04:23
|
Ieri ero al Mugello ,ho visto la Picchio Cn2 ancora in difficoltà ,speriamo che in salita vada meglio |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 25/07/2010 : 16:53:33
|
8° posto assoluto nella gara odierna... |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 25/07/2010 : 19:33:18
|
La cn2 da pista è stata, visto che noi non ne avevamo il tempo, ampiamente modificata dal team.
Quindi non ci sembra giusto ascriverci meriti se le cose vanno bene, ne colpe se invece i risultati sono modesti.
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 28/07/2010 : 09:35:44
|
Picchio E2 B.... primi giri in pista....
Prima di tutto notato il ritorno al passato, e al tanto discusso, qui sul forum, spazzaneve... un qualcosa di simile a questo insomma... http://www.flickr.com/photos/cronosprint/4462286356/sizes/o/
Questione motore...... dalla presa d'aria che si nota ora ...... probabilmente qualche problema di temperature c'è.....
Aspettiamo ..... FDP.... o gb79....
Ciao |
|
|
Discussione |
|