CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  19:36:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

....... ma se poi cambia il regolamento in Europa??



..... e se qualcuno avesse già fornito qualche segnale in proposito...?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  21:33:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cavolo..... ho un mare di risposte da dare. Lascio per ultima quella al caro Cosworth perchè mi fa soffrire troppo!!

Premetto che sono molto spiaciuto di non aver potuto parlare con Calibra che non ha voluto "onorarmi" del suo parere dopo le prove.
Si vede che era pessimo!! Ho invece potuto passare parecchio tempo a sfogarmi con Zak che ha vissuto in prima persona il perchè Eugenio e Renzo vogliano bruciare la mia Reynard
Ho anche potuto conoscere ed apprezzare la competenza tecnica di Giaur anche se non ho potuto salutarlo domenica pomeriggio.

Mi devo anche scusare pubblicamente per non aver potuto prendere parte alla premiazione (ci tenevo molto perchè un podio con i marziani non è da tutti i giorni)ma mia moglie e le mie figlie avevano l'aereo alle 20.00 a Fiumicino e non potevo rischiare di farglielo perderlo.

X Ghibly. Non so se essere arrabiato o contento con te perchè compio 48 anni a settembre.... ma ne dimostro di più ed infatti tutti i giovincelli (Omar, Mickama,Claudio ecc.) mi chiamano Zio mentre Denny mi chiama Bianco. Mi sa che dalla prossima gara mi iscriverò come Zio Bianco Ma perchè non ti sei fatto vedere?

X Mimmo60. In realtà, quando sono entrato nella "curva Satta" ho fatto un traverso niente male ed ho perso molta velocità proprio nella tua curva. Scendendo ho salutato tutti quanti nella tua curva sperando che ci fossi anche tu con Ghibly.

X Mickama. Che dire, quando rivedo te, Omar, Denny, ecc. sono sempre felice perchè siete comunque una parte importante della mia vita agonistica e vederci poco cementa ancora di più la nostra amicizia ed il nostro stare bene insieme. Sulla tua gioia alla vista del mio piazzamento non ho nessun dubbio.

Un piccolo aneddoto. Appena arrivato al parco chiuso sono sceso dalla vettura felice di aver concluso la gara (ripensando a quanto successo ad Evans) ma molto dubbioso sulla qualità del mio piazzamento. Dopo pochi secondi dall'arrivo di Simone viene un addetto dell'organizzazione che dice " i piloti delle due Osella e Bormolini subito alla premiazione CSAI". Io stavo ancora rimettendo il volante e spegnendo la telecamera e, senza neppure alzare lo sguardo dico,
" E' meglio che controlli la classifica perchè mi sa che ti sei sbagliato". Questo deve essere rimasto un poco interdetto perchè resta silenzioso per qualche secondo, poi riguarda il foglio che ha in mano e mi dice: no, no, tocca proprio a Lei (il timore per il capello bianco)". Resterà uno dei ricordi più piacevoli della mia stagione!!!

Un piazzamento frutto solo della fortuna sotto forma della foratura di Carmelo, della mancata partenza di Napione e dei problemi di assetto di Omar. Mai piazzamento fu meno meritato e questo è il grande neo nella gioa di essere tornato sul podio in una delle due gare più difficili d'Europa e davanti a Voi che siete i miei più appassionati tifosi.

Il mio tempo di Rieti mi riporta alla mia stagione che, dopo l'ottimo inizio di Rechberg, è stata un'altalena di prestazione sempre però tendenti verso il basso. Non so il motivo perchè sono certo di avere una vettura di ottimo livello, con una preparazione ed assistenza al top, ma io non riesco a viaggiare come vorrei. E' vero che ho patito la rittura della coppia conica nelle prove di sabato e gravi problemi di bilanciatura pneumatici nella gara di domenica ma questo pesa per uno o due escondi, non certo per i (almeno) dieci che mancano al tempo che avrei voluto e dovuto fare.
Mi guardo nelle riprese video e mi pare di guidare discretamente ma i tempi non vengono. Posso solo pensare che commetto una serie di piccoli errori e manco della convinzione che avevo a Rechberg ad inizio stagione ma non trovo la via per migliorare...

Adesso andiamo a Cosworth
David, capisci benissimo il mio desiderio di potermi sedere sulla tua macchina!!
Sono anche onorato della considerazione che Osella ed il team Faggioli mi riservano proponendomi di salire sulla FA30 ma sono anche tanto onesto dall'ammettere che non mi sento pronto per un impegno di questa portata proprio per il rispetto che porto al lavoro ed alla professionalità di queste persone. Debbo dirti che la voglia di fare il Gripon con la FA30 è tanta ma tutto dipende, come ha capito anche Giaur dalle scelte che andrò a fare, con Renzo, in ottica 2010 e che, per ora, non sono ancora definite.

X Fulmine e Deltone84

Grazie, grazie, grazie


PS come molti di voi sanno non sarò al via di Trento.
Un sopraggiunto problema di lavoro combinato con l'impossibilità di Renzo, causa il problema al motore che proprio domani torna da Armaroli, a correre a Trento mi hanno costretto al forfait nella gara più vicina del CEM.
Sono anche conscio che contro i vari Simone, Baldi, Merli, Scaramozzino, Magliona ma anche Cinelli, Bindi, Leogrande ecc., viste le mie performance 2009, avrei faticato ad entrare nei dieci non perdo molto. Mi resta l'amarezza di non essere ancora con voi e con i miei "nipotini" da corsa ma vorrà dire che ci vedremo alla mitica Malegno-Borno.

Ciao a tutti

Modificato da - fiat128coupè il 30/06/2009 22:11:14
Torna all'inizio della Pagina

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  23:04:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao di nuovo Fausto, eccome se mi sono accorto del quasi tuo traverso, pure i cronometristi lo hanno visto facendo un balzo all'indietro.Cmq ci sei andato giù lo stesso e quando ho sentito la classifica finale doppia felità.Ti ho visto che hai salutato e ti ho risposto ma logicamente non potevi fermarti
Dai ci vediamo al Reventino con più calma
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  23:57:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Fausto,
per sopraggiunti motivi di lavoro al sabato non sono stato alla 10,siamo arrivati domenica mattina ad un orario compromettente per andare sino a Pian De Valli,quindi ,mi spiace che non ti ho potuto salutare scambiare quattro chicchiere,spero che una volta vieni giù al Reventino(gara e pubblico bellissimo)
Mi sa che Zak ti ha spremuto come un limone per informazioni e news.
Per l'età caro Fausto siamo vicino io e te,il mio è sopratutto un elogio ad una persona che non ha più la testa di un 30enne e che comunque si mette in discussione ogni domenica facendo degli ottimi risultati,ti dico la verità ho sentito per la FA30,mi piacerebbe vederti su!
complimenti ancora per il podio
Torna all'inizio della Pagina

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 01/07/2009 :  16:45:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao fausto, considerato che sei felice "proprietario" di un 5.46 a rieti due anni fà, nel nostro totocrono eravamo certi di un tuo 5.41 che è sicuramente alla tua portata. immagino che tu abbia ancora qualche problemino, risolvili e vai tranquillo, i capelli bianchi non sono mai stati un problema.....ti ricorda qualcuno mauro nesti?

i mitici
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39314 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  18:35:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo considero il favorito alla prossima Slovakia Matador dove dovrebbe precedere Szasz e Krajci se fila tutto liscio...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 16/07/2009 :  00:02:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Deve fare attenzione a Krajci,nella gara di casa potrebbe essere pericoloso piu' di Szasz.
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 16/07/2009 :  08:03:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Calibra e Marco per la fiducia

Ultimamente non ho fatto delle grandi gare e non so se riuscirò a vincere questa gara ma devo provarci in tutti i modi per non perdere almeno la speranza di lottare ancora per qualche gara con Simone.

E' una gara molto veloce intervallata da due tratti misti molto importanti per i successivi rilanci. Mitica la curva dell'elicottero una destra in compressione di quinta da togliere il fiato. I distacchi sono sempre molto risicati e sarà importante non sbagliare.

I grandi avversari sono Lazlo, Kraijci ma anche e Renzo che dispone di una macchina molto adatta a questa gara e ha trovato un ottimo set-up con le nuove gomme Avon. Ma non scordiamoci di Benes (terzo a Ecce Homo) e Kramsky (che ha aggiornato l'elettronica della sua Reynard).

In questa sosta sono stati fatti alcune importanti modifiche sulla mia vettura che, speriamo, funzionino al meglio anche se, come ho scritto, sono io che devo ritrovare il passo dell'unica gara che ho fatto veramente bene ovvero Rechberg.

Sono convinto che con un tempo di 1.59 si vince la gara vediamo se riuscirò a farlo!!!

Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39314 Messaggi

Inviato il 17/07/2009 :  18:35:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spero vivamente nel tuo gradino + alto del podio perche' nelle successive tre gare sara' molto difficile anche solo salirci...sempre sul podio !
Torna all'inizio della Pagina

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 18/07/2009 :  23:20:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
L'importante è puntare al podio a Malegno.
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 19/07/2009 :  22:38:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In Slovacchia diventa Matador , evidentemente le modifiche hanno funzionato e soprattutto sembra aver ritrovato il giusto passo , Complimenti !!! dopo il ’08 un’annata da ricordare … comunque vada
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 20/07/2009 :  09:43:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Bravo FAUSTO!!!!

Credici fino in fondo.....!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 20/07/2009 :  10:00:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
i migliori complimenti.

i mitici
Torna all'inizio della Pagina

velox

98 Messaggi

Inviato il 20/07/2009 :  23:27:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Innanzitutto complimenti Fausto, hai raggiunto il tuo obbiettivo che era quello di vincere hai fatto una gara perfetta senza un minimo di sbavature, praticamente un orologio svizzero. complimenti anche a Renzo che ha fatto una grande gara staccando nella seconda manche un gran tempo, è stata una battaglia veramente entusiasmante, .... e quell'inno italiano che mi hai fatto sentire in premiazione mi ha fatto emozionare,in slovakia è stata proprio una trasferta entusiasmante per me. Ma al di là dei risultati sportivi sono stato con persone eccezionali da te a Renzo, e hai ragazzi, bravissimi tutti quanti.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 21/07/2009 :  09:12:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se solo partisse più convinto in gare a lui non congeniali, sarebbe un'altra Storia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000