CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 GARE ALL'ESTERO 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 17/07/2020 :  11:43:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Ciao mciaghi, purtroppo non hai fatto il guastafeste...hai avuto soltanto buonsenso!!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 20/07/2020 :  11:47:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

Faccio anche io, un po', il guastafeste.

Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc...
In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene).
Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.

Ho "guastato" abbastanza??




.... prima o poi dubiteranno del tuo nick name .....

Vuoi vedere che è quel deficiente di pietris che scrive sotto falso nome....?

Si, hai "guastato" abbastanza....



..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 20/07/2020 :  11:47:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 31/07/2020 :  16:32:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di pietris
"...ma perchè DEVI sempre essere TU a passare per il guastafeste che ce l'ha con gli organizzatori e con i piloti? ..."




Faccio anche io, un po', il guastafeste.

Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc...
In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene).

Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.

Ho "guastato" abbastanza??

[/quote]

La Croazia non fa parte delle nazioni di rientro dalle quali vige l'obbligo di quarantena fiduciaria
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 31/07/2020 :  19:05:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti come dice Gian chi arriva dalla Croazia in Italia non ha obbligo di quarantena così come non ce l'hanno neppure gli abitanti i degli altri paesi UE salvo adesso Romania e Bulgaria.
E' anche vero che vi sono paesi come la Spagna, la Gran Bretagna, la Svezia ed altri hanno focolai di infezione più numerosi dei nostri ma è difficile dare la risposta corretta ai dubbi legittimi di Mciaghi....

Però, da appassionati, restiamo al nostro sport e vediamo che in Ceca si corre oramai da un mese e lo stesso vale per Romania e Croazia. Da domenica prossima ripartono Italia e Francia e poi seguiranno Portogallo e Spagna, salvo sorprese. Speriamo solo siano i primi segnali che le salite ripartono e vedendo i numeri del Mont Dore e sentendo quelli del Nevegal mi pare ci sia tanta voglia di cronoscalate!!

PS dimenticavo che al Mont Dore gli spettatori sono ammessi....



Modificato da - fiat128coupè il 31/07/2020 19:09:00
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 31/07/2020 :  22:07:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma io non volevo assolutamente "imporre" una quarantena non obbligatoria... intendevo solo far notare come in Italia, con un numero basso, bassissimo di contagi ci sono degli obblighi da rispettare (mascherina, distanza, ecc...) in Croazia che dal 20 giugno ha avuto un'impennata di casi, non ci sono misure obbligatorie.

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/croatia/
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/

Ma vedendo come si sono comportati molti nostri connazionali durante il lockdown e leggendo delle conferenze negazioniste che vengono promosse da alcuni minus habens della politica italiana, queste, forse, sono piccolezze...

Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 04/08/2020 :  11:06:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 04/08/2020 :  12:44:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

Ma io non volevo assolutamente "imporre" una quarantena non obbligatoria... intendevo solo far notare come in Italia, con un numero basso, bassissimo di contagi ci sono degli obblighi da rispettare (mascherina, distanza, ecc...) in Croazia che dal 20 giugno ha avuto un'impennata di casi, non ci sono misure obbligatorie.

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/croatia/
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/

Ma vedendo come si sono comportati molti nostri connazionali durante il lockdown e leggendo delle conferenze negazioniste che vengono promosse da alcuni minus habens della politica italiana, queste, forse, sono piccolezze...

Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente.



.... ma allora insisti sei più cocciuto di un abruzzese quando parlando di rustelle (arrosticini) gli fanno vedere speciali arrosticini di tacchino
Torna all'inizio della Pagina

lanciastratos

336 Messaggi

Inviato il 05/08/2020 :  14:30:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

Ma io non volevo assolutamente "imporre" una quarantena non obbligatoria... intendevo solo far notare come in Italia, con un numero basso, bassissimo di contagi ci sono degli obblighi da rispettare (mascherina, distanza, ecc...) in Croazia che dal 20 giugno ha avuto un'impennata di casi, non ci sono misure obbligatorie.

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/croatia/
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/

Ma vedendo come si sono comportati molti nostri connazionali durante il lockdown e leggendo delle conferenze negazioniste che vengono promosse da alcuni minus habens della politica italiana, queste, forse, sono piccolezze...

Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente.



Chi sarebbero questi politici? a me sembra che la politica sia stata agli ordini di Conte (e chi per lui) opposizione compresa.
I "negazionisti" magari provano a sfruttare di più il cervello e non bersi ogni cosa propagata dalla TV.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 06/08/2020 :  10:25:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia...



...duello tra Schatz e Petit.
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 09/08/2020 :  23:59:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di lanciastratos
I "negazionisti" magari provano a sfruttare di più il cervello e non bersi ogni cosa propagata dalla TV.



a posto siamo!

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 10/08/2020 :  07:43:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia...



...duello tra Schatz e Petit.
[/quote]

... vinto nettamente dal primo !
Torna all'inizio della Pagina

Arturo

74 Messaggi

Inviato il 15/08/2020 :  17:56:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.acisport.it/it/acisport/news/comunicati/63473/comunicato-fia:-rinviato-al-2021-il-campionato-europeo-autostoriche-salita
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 17/08/2020 :  19:18:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi
Faccio anche io, un po', il guastafeste.

Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc...
In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene).

Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.

Ho "guastato" abbastanza??




Hai visto che alla fine NON ERI TU A GUASTARE PROPRIO NULLA?

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 22/08/2020 :  14:44:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo incidente mortale in Rep. Ceca per il pilota Jiri Los, protagonista delle ultime stagioni nel CEM.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000