Autore |
Discussione  |
Ascoli78

3816 Messaggi |
Inviato il 17/07/2020 : 11:43:07
|
Ciao mciaghi, purtroppo non hai fatto il guastafeste...hai avuto soltanto buonsenso!!! |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 20/07/2020 : 11:47:40
|
Citazione: Messaggio di mciaghi
Faccio anche io, un po', il guastafeste.
Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc... In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene). Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.
Ho "guastato" abbastanza??
.... prima o poi dubiteranno del tuo nick name .....
Vuoi vedere che è quel deficiente di pietris che scrive sotto falso nome....?
Si, hai "guastato" abbastanza....
|
..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !! |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 20/07/2020 : 11:47:55
|
             |
 |
|
GIAN

429 Messaggi |
Inviato il 31/07/2020 : 16:32:19
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di pietris "...ma perchè DEVI sempre essere TU a passare per il guastafeste che ce l'ha con gli organizzatori e con i piloti? ..."
Faccio anche io, un po', il guastafeste.
Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc... In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene).
Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.
[/quote]
La Croazia non fa parte delle nazioni di rientro dalle quali vige l'obbligo di quarantena fiduciaria |
 |
|
fiat128coupè

2495 Messaggi |
Inviato il 31/07/2020 : 19:05:45
|
In effetti come dice Gian chi arriva dalla Croazia in Italia non ha obbligo di quarantena così come non ce l'hanno neppure gli abitanti i degli altri paesi UE salvo adesso Romania e Bulgaria. E' anche vero che vi sono paesi come la Spagna, la Gran Bretagna, la Svezia ed altri hanno focolai di infezione più numerosi dei nostri ma è difficile dare la risposta corretta ai dubbi legittimi di Mciaghi....
Però, da appassionati, restiamo al nostro sport e vediamo che in Ceca si corre oramai da un mese e lo stesso vale per Romania e Croazia. Da domenica prossima ripartono Italia e Francia e poi seguiranno Portogallo e Spagna, salvo sorprese. Speriamo solo siano i primi segnali che le salite ripartono e vedendo i numeri del Mont Dore e sentendo quelli del Nevegal mi pare ci sia tanta voglia di cronoscalate!!
PS dimenticavo che al Mont Dore gli spettatori sono ammessi....
|
Modificato da - fiat128coupè il 31/07/2020 19:09:00 |
 |
|
mciaghi

943 Messaggi |
Inviato il 31/07/2020 : 22:07:20
|
Ma io non volevo assolutamente "imporre" una quarantena non obbligatoria... intendevo solo far notare come in Italia, con un numero basso, bassissimo di contagi ci sono degli obblighi da rispettare (mascherina, distanza, ecc...) in Croazia che dal 20 giugno ha avuto un'impennata di casi, non ci sono misure obbligatorie.
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/croatia/ https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/
Ma vedendo come si sono comportati molti nostri connazionali durante il lockdown e leggendo delle conferenze negazioniste che vengono promosse da alcuni minus habens della politica italiana, queste, forse, sono piccolezze...
Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente. |
 |
|
CALIBRA16V

39074 Messaggi |
Inviato il 04/08/2020 : 11:06:26
|
Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia... |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 04/08/2020 : 12:44:24
|
Ma io non volevo assolutamente "imporre" una quarantena non obbligatoria... intendevo solo far notare come in Italia, con un numero basso, bassissimo di contagi ci sono degli obblighi da rispettare (mascherina, distanza, ecc...) in Croazia che dal 20 giugno ha avuto un'impennata di casi, non ci sono misure obbligatorie.
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/croatia/ https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/
Ma vedendo come si sono comportati molti nostri connazionali durante il lockdown e leggendo delle conferenze negazioniste che vengono promosse da alcuni minus habens della politica italiana, queste, forse, sono piccolezze...
Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente.
.... ma allora insisti       sei più cocciuto di un abruzzese quando parlando di rustelle (arrosticini) gli fanno vedere speciali  arrosticini di tacchino          |
 |
|
lanciastratos

336 Messaggi |
Inviato il 05/08/2020 : 14:30:19
|
Certo, a questo punto bisogna "sperare" che come dice l'OMS non ci sia una seconda ondata, ma varie onde meno forti della prima, perchè, altrimenti, lamentasi del prossimo lockdown potrebbe essere quantomeno poco coerente.
Chi sarebbero questi politici? a me sembra che la politica sia stata agli ordini di Conte (e chi per lui) opposizione compresa. I "negazionisti" magari provano a sfruttare di più il cervello e non bersi ogni cosa propagata dalla TV. |
 |
|
CALIBRA16V

39074 Messaggi |
Inviato il 06/08/2020 : 10:25:01
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia...
...duello tra Schatz e Petit. |
 |
|
mciaghi

943 Messaggi |
Inviato il 09/08/2020 : 23:59:24
|
Citazione: Messaggio di lanciastratos I "negazionisti" magari provano a sfruttare di più il cervello e non bersi ogni cosa propagata dalla TV.
a posto siamo!
|
 |
|
CALIBRA16V

39074 Messaggi |
Inviato il 10/08/2020 : 07:43:43
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Tra pochi gg. inizio della stagione pure in Francia...
...duello tra Schatz e Petit. [/quote]
... vinto nettamente dal primo ! |
 |
|
Arturo

74 Messaggi |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 17/08/2020 : 19:18:10
|
Citazione: Messaggio di mciaghi Faccio anche io, un po', il guastafeste.
Attualmente in Italia gli obblighi anti-covid sono ancora abbastanza stringenti. Mascherina, distanza, numero massimo di persone nei luoghi chiusi, ecc... In altri paesi (ad esempio Croazia) tali misure non son le stesse (e penso che dalle foto si possa capire abbastanza bene).
Mi domandavo se al rientro da quei luoghi venga fatta fare una sorta di quarantena, e nel caso non sia così mi inziano a venire molti dubbi sul senso di responsabilità civile di molte persone.
Hai visto che alla fine NON ERI TU A GUASTARE PROPRIO NULLA?
 |
 |
|
CALIBRA16V

39074 Messaggi |
Inviato il 22/08/2020 : 14:44:22
|
Purtroppo incidente mortale in Rep. Ceca per il pilota Jiri Los, protagonista delle ultime stagioni nel CEM. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|