CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 ALTRE GARE STRANIERE 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 21/04/2014 :  19:51:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domenica 27 Aprile c'e' in Spagna la salita di Ubrique,gara internazionale FIA e valevole anche per il campionato Spagnolo e per
L'Andalusia.Ho visto un elenco ma non lo so se definitivo,ne sono 71,comunque in Spagna i numeri non e' che sono molto di piu'.C'e' iscritto Andres Vilarino con l'Osella 2000 e la figlia Angela con la Norma 3000,c'e' anche Hernadi,con la Lancer,ed altri ancora,c'e'
anche un pilota Spagnolo che a me piace moltissimo e si chiama Javier Villa e corre con la BRC,l'ho visto gareggiare molte volte e mi entusiasma tanto per la sua guida spettacolare,non proprio pulitissima ma entra al limite in quasi tutto il percorso,ed e' giovanissimo.Nel 2012 la sua macchina era
di uno splendido colore celeste in stile Mauro Nesti,nel 2013 rossa, ho visto delle prove del 2014 ed era bianca,adesso vediamo ad Ubrique di che colore e'stata fatta.

Modificato da - Marco tutto salite il 21/04/2014 20:59:09
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/04/2014 :  15:23:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gli iscritti ad Ubrique sono saliti di appena 2 a 73 da 71,ci sono iscritti anche altri due forti piloti Spagnoli che corrono sempre nelle salite Spagnole e sono Fombona con l'Audi e Aznar con la Porsche 997,
ma non vedo iscritto un altro pilota Spagnolo abbastanza forte che a me piace,ed e' Oscar Palacio.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 27/04/2014 :  19:57:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il prossimo fine-settimana è in programma la ricca cronoscalata di Eschdorf (Lux) ; debutto di Hauser con la Wolf a sfidare Berguerand (Lola F.3000), Rollinger con la FA 30 e le Norma-Bmw di Schatz & C. ...
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 27/04/2014 :  21:47:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Praticamente a Eschdorf mancherà solo Faggioli... a meno che non decida di andare anche lì per saggiare il terreno in vista dei Master...
Virna
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 28/04/2014 :  14:40:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
250 Iscritti in una Gara Non-Titolata, per giunta ad una sola settimana dal Rechberg sono davvero un ottimo risultato!
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/04/2014 :  15:15:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel caos complicato tra prove e gara,tra il sabato e la Domenica di misto prove e gare della salita di Ubrique,emerge l'ottima prestazione di Angela Vilarino con la Norma 3000 ed anche del padre Andres Vilarino con l'Osella 2000,compreso un ritiro in una manche,ottima anche la prestazione di uno dei miei piloti preferiti Spagnoli,quel Javier<<Javi>>Villa che vi avevo segnalato in precedenza e che vi consiglio di seguire,arrivato molto vicino al duo Vilarino con i tempi,nonostante il mezzo sicuramente inferiore.
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 28/04/2014 :  15:21:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedendo i distacchi non mi pare una prestazione "ottima" da parte di entrambi i prototipi... vedremo nelle prossime salite più frequentate quanto veramente valgono quelle due barchette.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/04/2014 :  15:41:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Devi considerare che Angela e' una ragazza,che e' la prima volta che correva con quell' auto mi sembra e che e' un 3000 e non una 500,aggiungi anche con il padre Andres che ha avuto dei problemi con un ritiro e Villa come ho gia' detto e' molto veloce e forte,che se anche ha una macchina con minor cavalli,ha anche una macchina con molti KG in meno.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/04/2014 :  17:26:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho visto l'elenco degli iscritti della salita di Eschdorf,ne sono 243,oltre 60 tra prototipi e formule,con 12 della classe 3000,ci sono auto di ogni genere e un buon numero di piloti conosciuti,oltre 200 gli stranieri provenienti da ogni paese d'Europa,peccato non vedere i nostri piloti piu' forti in questa gara,perche' impegnati alla Nissena,mi sarebbe piaciuto vedere i vari Faggioli,Merli,ed altri ancora,magari anche Bormolini Fausto,Liber ed anche Zardo.

Modificato da - Marco tutto salite il 28/04/2014 17:27:49
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 30/04/2014 :  13:05:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Si parte dopodomani per la seconda nostra edizione della gara Lussemburghese...anche per il bel rapporto che sta creando col gruppo organozzativo.
Sicuramente l'elenco piu bello, qualitativamente parlando, degli ultimi anni. Previsti sole e grande spettacolo.

Un vero peccato che nessun pilota Italiano abbia accettato l'invito (ingaggio) di salire. In particolare sarebbe un loro sogno avere al via una 155 DTM...chissa che non si avveri a questo punto in ottobre per mano della Fia.. anche se lo dubito..visto il budget che quest ultima pare voler mettere a disposizione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 30/04/2014 :  13:31:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di intenda

250 Iscritti in una Gara Non-Titolata, per giunta ad una sola settimana dal Rechberg sono davvero un ottimo risultato!



Come scritto dall' ottimo nopper, organizzazione ben "disposta" (leggi ingaggi) verso gli stranieri...capito intenda ?
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 30/04/2014 :  14:06:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho "inteso"... pure io...
Ma parliamoci chiaro ragazzi, gli amichi di Eschdorf, coi quali ho un ottimo dialogo, nonché rapporti di amicizia e stima reciproca non operano sottobanco o in chissà quali "mysterious ways". Lavorano con l'approccio giusto e come - potendo - lavorerebbe ogni organizzatore.
Basti vedere come curano l'elenco iscritti e che tipo di risorsa mediatica possa diventare questo strumento, gestito opportunamente come fanno in lussemburgo... mentre da noi è vietatissimo alludere agli iscritti nei comunicati stampa
La vera grande differenza (non da poco) è che l'evento di Eschdorf si trova in un contesto geo-politico-economico tale da permettere a chi lo organizza di lavorare in questo modo, noi (organizzatori italiani in genere) no.
E questo diverso contesto non può essere solo frutto di congiunture favorevoli, ma è stato costruito e ottenuto anche con l'impegno e una grande opera di sensiblizzazione.
Quindi c'è solo da dire BRAVI e complimenti meritatissimi agli amici lussemburghesi che stanno per dare il via a tre giorni di GRANDE EVENTO! Beato chi ci sarà!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 03/05/2014 :  17:55:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nelle prove per adesso 1° Berguerand seguito dai francesi ; Hauser piuttosto staccato (a 3 secondi abbondanti in una gara che ne dura 50)...

Modificato da - CALIBRA16V il 03/05/2014 17:57:52
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 04/05/2014 :  20:19:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dominio delle Norma-Bmw di Schatz e Petit divise dalla Lola di Berguerand ; lontano Hauser, lontanissimo la FA 30 di Rollinger...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 04/05/2014 :  20:40:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma Rollinger anche in precedenza con la formula non andava alla grande.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000