C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
Dr.Nick Patrick |
Inviato - 26/05/2008 : 15:26:15 ...Odiata ingiustamente dai più, per me è una rivisitazione all'europea di una vettura americana (in particolare le Tucker e le Studebaker). Filante nella forma e già come stradale molto affidabile di meccanica, preparata può essere una bomba!
La migliore quella di Di Fazio, buone anche quelle di Pacetti II e Zublasing. Che ne pensate? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 08/10/2020 : 10:56:22 Nelle gare CEM dei primi anni '70 al Bondone e Mendola gareggiarono esemplari esteri molto competitivi. |
CALIBRA16V |
Inviato - 06/06/2019 : 11:36:42 Interessanti riproduzioni prodotte, in scala 1/24, dalla ditta BRM slot cars. |
batmanforever |
Inviato - 10/07/2014 : 19:36:27 Fino al 69 Ghedini correva in classe 1000 gruppo 2, nel 1970 con la stessa macchina è passato in classe 1150. La macchina di Base era quasi sicuramente una TTS. |
Giaur |
Inviato - 16/04/2014 : 14:56:46 In effetti Gianni Ghedini corse più nella classe 1150 contro le 128 e non so se abbia corso nella 1000 contro le Abarth. Nella 1000, peraltro, corsero difendendosi con onore Gianni Vasari ed "Arpad"(al secolo Miklos Bethlen, nome dell'eroe ungherese). |
CALIBRA16V |
Inviato - 15/04/2014 : 21:48:02 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di LEGALE
all'inizio dello sviluppo del 128 si...... ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi [/quote] In effetti nel 1970 vinse il Trofeo Nazionale Turismo classe 1150 davanti ad una muta di 128 condotte da Sanghry'La, Galmozzi, Cozzarolo & C.; l' anno dopo, invece, dovette arrendersi a Chiaramonte Bordonaro, Vimercati, "Girasole", le Fiat erano diventate + affidabili e veloci... |
silver2012 |
Inviato - 15/04/2014 : 12:04:46 Io me lo ricordo bene: era di Bologna (credo avesse una rivendita di pneumatici) e correva con una NSU TTS gruppo 2. Le sue sfide impossibili erano con le Abarth 1000 con le quali correva in classe. Come (quasi) sempre accade riceveva il tifo di tanti, in quanto era la lotta di Davide contro Golia: ricordo le sue battaglie in pista Imola mentre io e i miei amici tifavamo per lui dietro le reti della Tosa. Mauro Argenti |
CALIBRA16V |
Inviato - 24/03/2014 : 22:07:43 Cioè ??? |
gianpaolo |
Inviato - 24/03/2014 : 16:04:54 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Chi si ricorda di Gianni Ghedini ???
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CALIBRA16V |
Inviato - 19/06/2012 : 12:13:05 L' esemplare di Conti in gara effettivamente allo Spino... |
SuperJonny |
Inviato - 22/03/2012 : 00:04:53 La Prinz si incendiava anche x via della batteria posta sotto il sedile posteriore,le molle metalliche ke si usavano all'epoca x i sedili a volte interferivano con i morsetti dell'accumulatore provocando un cortocircuito |
CALIBRA16V |
Inviato - 21/03/2012 : 22:33:53 Ok Giaur, grazie dei chiarimenti. |
Giaur |
Inviato - 20/03/2012 : 12:54:08 Intanto ne è in arrivo una (ex-corsa), appena restaurata e preparata come "autostorica" Gr.2 1300, Periodo G2+H1: appartiene a Claudio Conti, l'"imperatore" dei forum! Invece, le NSU, che nella Berg Cup hanno una classe riservata, debbono rispondere al regolamento del Gr.H tedesco che consente libertà oltre quanto previsto nel Gr.5 All.J/81 "storico" ragione per la quale quelle NSU appaiono molto personalizzate nella carrozzeria e nelle appendici aerodinamiche in particolare. Da noi, analogo al Gr.H tedesco è l'E3S salita nel quale però praticamente non corre nessuno! |
CALIBRA16V |
Inviato - 11/03/2012 : 19:56:13 Un gr. 2 classe 1000 che camminava forte era il TTS di Gino Trolese a metà degli anni '70... |
LEGALE |
Inviato - 16/02/2012 : 12:28:09 all'inizio dello sviluppo del 128 si...... ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/02/2012 : 12:14:37 I + informati mi raccontano che l' emiliano Ghedini era l' "incubo" delle 128 gr. 2 ... |