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Dr.Nick Patrick
1530 Messaggi |
Inviato il il 26/05/2008 : 15:26:15
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...Odiata ingiustamente dai più, per me è una rivisitazione all'europea di una vettura americana (in particolare le Tucker e le Studebaker). Filante nella forma e già come stradale molto affidabile di meccanica, preparata può essere una bomba!
La migliore quella di Di Fazio, buone anche quelle di Pacetti II e Zublasing. Che ne pensate? |
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PROVOLINO
737 Messaggi |
Inviato il 29/05/2008 : 07:24:55
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spero ti riferisca al TT che "viaggiava" veramente forte, dalle nostre parti(ai miei tempi)c'erano svariate prinz 4l(600)tutte finite in malo modo, prendevano fuoco facilmente per via della pompa benzina posta sopra il collettore di scarico...ogni tanto la pompa perdeva e....addio Prinz.... |
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zazzo
1171 Messaggi |
Inviato il 14/08/2008 : 01:00:49
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Iscritto Antonio Di Fazio a Popoli...se la batterà con le 128 di Luciano e Sandro Colapicchioni |
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zazzo
1171 Messaggi |
Inviato il 19/08/2008 : 12:41:19
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Purtroppo per Di Fazio un 3o posto alle spalle dei Colapicchioni...la macchina è comunque a mio avviso migliorata |
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DELTA S4
259 Messaggi |
Inviato il 16/09/2008 : 21:42:14
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Ho trovato un TTS stradale molto bello qualche giorno fà,ma da corsa non ne vedo da tempo. |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 18/09/2008 : 19:51:25
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Trovare una TTS (vera) stradale è proprio raro; da corsa, originale da noi credo che sia impossibile, forse una.... In corsa, ammesse le repliche nelle storiche, potrebbe essere un tentativo interessante, come lo è anche quello di Di Fazio, solo che con le 128 1300 la vedo un po' dura... forse, dovrebbe scendere di classe... |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 07/10/2011 : 22:53:19
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Chi si ricorda di Gianni Ghedini ??? |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 16/02/2012 : 12:12:21
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Qualcuno di Voi ha informazioni relative a quelle che gareggiano in Berg-Cup ? Hanno tutte la stessa motorizzazione o come credo (dai filmati di Mickhausen), sono diverse pure nell' aerodinamica ??? |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 16/02/2012 : 12:14:37
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I + informati mi raccontano che l' emiliano Ghedini era l' "incubo" delle 128 gr. 2 ... |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 16/02/2012 : 12:28:09
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all'inizio dello sviluppo del 128 si...... ma appena arrivarono le omologazioni....dovette arrendersi |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 11/03/2012 : 19:56:13
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Un gr. 2 classe 1000 che camminava forte era il TTS di Gino Trolese a metà degli anni '70... |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 20/03/2012 : 12:54:08
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Intanto ne è in arrivo una (ex-corsa), appena restaurata e preparata come "autostorica" Gr.2 1300, Periodo G2+H1: appartiene a Claudio Conti, l'"imperatore" dei forum! Invece, le NSU, che nella Berg Cup hanno una classe riservata, debbono rispondere al regolamento del Gr.H tedesco che consente libertà oltre quanto previsto nel Gr.5 All.J/81 "storico" ragione per la quale quelle NSU appaiono molto personalizzate nella carrozzeria e nelle appendici aerodinamiche in particolare. Da noi, analogo al Gr.H tedesco è l'E3S salita nel quale però praticamente non corre nessuno! |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 21/03/2012 : 22:33:53
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Ok Giaur, grazie dei chiarimenti. |
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SuperJonny
624 Messaggi |
Inviato il 22/03/2012 : 00:04:53
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La Prinz si incendiava anche x via della batteria posta sotto il sedile posteriore,le molle metalliche ke si usavano all'epoca x i sedili a volte interferivano con i morsetti dell'accumulatore provocando un cortocircuito |
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CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 19/06/2012 : 12:13:05
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L' esemplare di Conti in gara effettivamente allo Spino... |
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gianpaolo
2 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 16:04:54
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Chi si ricorda di Gianni Ghedini ???
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