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 OSELLA "MINI-FA30"
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ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il il 18/10/2014 :  20:05:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per contrastare le NORMA sia 3000 che 4000 (visto ESCHDORF), si vocifera di una MINI OSELLA FA30....più stretta, ma spinta con un V8 3000, in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata".

Chi ha maggiori indiscrezioni

Legalino

1737 Messaggi

Inviato il 18/10/2014 :  20:24:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!
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pietris

11202 Messaggi

Inviato il 18/10/2014 :  23:09:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!


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Legalino

1737 Messaggi

Inviato il 19/10/2014 :  10:41:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!



...e chi paga?!
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Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 19/10/2014 :  17:23:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se e' vero che Osella fa' questa macchina,aspetto di vederla per commentare.
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ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  11:51:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Legalino...ha "colpito" nel segno della discussione
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CALIBRA16V

39538 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  12:17:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Per contrastare le NORMA sia 3000 che 4000 (visto ESCHDORF), si vocifera di una MINI OSELLA FA30....più stretta, ma spinta con un V8 3000, in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata".

Chi ha maggiori indiscrezioni



Ma in sostanza di cosa si tratterebbe ? Una FA 30 con le dimensioni di una PA 2000 ed il solito Zytek oppure cambierebbe, per ragioni di peso, pure il propulsore ???
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Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  12:43:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V



Ma in sostanza di cosa si tratterebbe ? Una FA 30 con le dimensioni di una PA 2000 ed il solito Zytek oppure cambierebbe, per ragioni di peso, pure il propulsore ???

Un V8 più leggero dello Zytek?!?!
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mciaghi

951 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  12:56:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!



Le possibilità sono 2:
1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test
2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.

La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"
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pietris

11202 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  13:26:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sebastiano sembra che la motorizzazione che utilizza Wolf sulla vettura di Hauser abbia destato più di un'attenzione... ;-) peso (??)

..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
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pietris

11202 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  13:29:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi
Citazione:
Messaggio di Legalino

Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!



Le possibilità sono 2:
1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test
2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.

La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"




mciaghi..... quanto sei malfidato....... mica vorrai farci credere che le E2B sono nate per "riciclare" il riciclabile....???
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pietris

11202 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  13:30:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

..... in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata"


.... e ci volevano due anni per capirlo che non avrebbe avuta chance alcuna per l'assoluto?
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mciaghi

951 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  16:30:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris
mciaghi..... quanto sei malfidato....... mica vorrai farci credere che le E2B sono nate per "riciclare" il riciclabile....???



No, io ho parlato di telai NUOVI.
Non so quanto possa essere conveniente riciclare un progetto telaisticamente "vecchio" per combattere ad armi pari.
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Legalino

1737 Messaggi

Inviato il 20/10/2014 :  22:09:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mciaghi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Legalino

Quindi ci sarà un "nuovo" telaio sottoposto a crash test?!



Le possibilità sono 2:
1. un nuovo telaio da sottoporre a crash test
2. un nuovo telaio da non sottoporre a crash test.

La differenza tra il primo e il secondo è un "P" al posto di una "F"

[/quote]

Che differenza di pericolosità ed, indi, di prescrizioni di sicurezza c'è tra una singol sit ed una biposto?!
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giorgio

511 Messaggi

Inviato il 21/10/2014 :  14:04:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nessuna differenza.
La scelta sarà determinata dai costi: si opterà per la soluzione F da non sottoporre a crash test.
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mciaghi

951 Messaggi

Inviato il 21/10/2014 :  16:51:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di giorgio

Nessuna differenza.
La scelta sarà determinata dai costi: si opterà per la soluzione F da non sottoporre a crash test.



Quindi una P...
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