CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MARCO GRAMENZI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
ModalitÓ Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 29/10/2006 : 18:04:37
"Nasce", agonisticamente,a metÓ degli anni '90,negli slaloms del centro-Italia,dove consegue numerose affermazioni al volante della Lancia Delta S4;poi,gradualmente,si dedica alle cronoscalate portanto in salita "dream-cars" come la Ferrari F40,l' Alfa Romeo 155 V6 Ti (JAS ex-Gabriele Tarquini) e la Viper del FIA-GT.
Un collezionistica che,pero' i suoi "gioielli",a differenza di tanti altri "amatori",li fÓ gareggiare !!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
pietris Inviato - 25/07/2023 : 13:13:47
.... non so se Ŕ la macchina che Ŕ messa meglio di prima, e comunque sono le sue scelte che l'hanno portato fin qui, nel bene e nel male, ma a me impressiona davvero il potenziale, ritengo ancora non del tutto espresso, della macchina/pilota!

In alcune gare nella stagione passata i risultati erano davvero scarsi e rispetto alle ultime due gare .... posso azzardare che non fossero risultati veritieri.

Certo che ORA vorrei una conferma, allo stesso livello, su un percorso pi¨ lungo...

Comunque, fa piacere che dopo tanti sacrifici ed investimenti la macchina inizia a girare come chiede lui....

Ascoli e Gubbio... ha dimostrato di essere in palla.... anche ai livelli di Ronnie Bratschi, che io ritengo forse la massima espressione a livello europeo, insieme a Dondi, di pilota di vetture turismo!
CALIBRA16V Inviato - 24/07/2023 : 10:34:28
Hai ragione... stavolta un "bravo,bravissimo" se lo merita tutto !
Legalino Inviato - 23/07/2023 : 17:35:54
╚ cotto, Ŕ bollito, oramai ci ha un'eta, ora si Ŕ messo a fare pure il costruttore, non ha aversari degni di nota, ecc., ecc.,

A Gubbio primo delle "vetture col tettuccio" e record assoluto dell'E2-SH, anche se per appena 30centesimi di secondo, ovvero Marco 1'50"11 - Dondi 1'50"41!

Ovviamente sono TIFOSO perchŔ Ŕ Furore Motorsport!
CALIBRA16V Inviato - 02/07/2023 : 13:57:34
Pure quest' anno arriverÓ l' ennesimo titolo, peccato per la mancata o flebile concorrenza ed i riscontri cronometrici...
CALIBRA16V Inviato - 18/06/2023 : 17:39:09
Finalmente una grande prestazione sul tracciato amico e piena supremazia nella classifica provvisoria del gruppo a questo p.to del campionato.
CALIBRA16V Inviato - 29/05/2023 : 10:45:26
Deboli segni di ripresa in Valcamonica, ma CN e GT lontane...
CALIBRA16V Inviato - 14/05/2023 : 15:34:55
Io mi aspettavo di pi¨ dal mezzo.
giorgio Inviato - 14/05/2023 : 13:48:47
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitivitÓ, a mio avviso, Ŕ insufficiente...

Pilota, auto o entrambi ?
CALIBRA16V Inviato - 14/05/2023 : 12:55:29
Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitivitÓ, a mio avviso, Ŕ insufficiente...
CALIBRA16V Inviato - 30/04/2023 : 16:54:50
Urge una svegliata : giÓ due bei "schiaffoni" ricevuti dall' esordiente (in molte gare) Ticci...
CALIBRA16V Inviato - 20/09/2022 : 18:48:17
Vinto, ma senza entusiasmare.
CALIBRA16V Inviato - 06/07/2022 : 10:24:02
Si' dovrÓ scartare, ma per me netto favorito ad oggi per il titolo di gruppo.
pietris Inviato - 21/02/2022 : 13:16:31
https://www.facebook.com/Mattiperlecorse/videos/631312697960234
pietris Inviato - 21/02/2022 : 13:14:59
... ora mi hai incuriosito

Ho trovato il video e il motore montato su una S4, non riesco a capire se Ŕ quella sua originale oppure se Ŕ un telaio ex novo.

Come tutti i progetti di Gramenzi, gi¨ il cappello !!!

Motore, non capisco cosa sia in definitiva di preciso, montato con Italtecnica e con non so con quale partecipazione di due mostri sacri come gli ING. Limone e Lombardi. Gramenzi ha tenuto a far presente che si tratta di una S4 Evo 2(??). La macchina cioŔ che avrebbe dovuto prendere il via se i Gruppi B non fossero stati stoppati.

Se avete notizie sarei curioso di approfondire, grazie
mini-e1 Inviato - 21/02/2022 : 09:40:40
Ci sono foto che circolano su facebook del motore revisionato e assemblato da Italtecnica e della macchina montata... poi che sia un'altra scocca non lo so... non conosco cosý bene la S4 originale di Gramenzi per poter dire se sia la stessa o meno...

Vettura esposta completa di motore Triflux alla manifestazione Rally Meeting il weekend appena passato.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000