Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 25/08/2020 : 09:25:06
|
Che ne pensi dell' esemplare E1 di Aragona ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 26/08/2020 : 10:04:11
|
Penso che sia una gran macchina, fatta da persone esperte e con un grandissimo pilota alla guida che ne sta valorizzando il potenziale. Io rientrerò il prossimo anno ma purtroppo spostato in E2SH non per mia scelta. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 16/10/2020 : 09:32:29
|
Leggo notizie di importanti evoluzioni per la tua macchina in proiezione 2021... |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 16/10/2020 : 16:01:02
|
Nel lockdown si è lavorato un po' e ci sono altre idee in cantiere... il problema al momento è trovare una pista disponibile senza dover fare ore e ore di trasferimento... il rodaggio lo avevo fatto ad Adria ma si era capito che non è una pista adatta a capire determinate cose della vettura così poi tutto lo sviluppo lo si era fatto a Franciacorta e ormai avevo un bel po' di riferimenti nell'acquisizione dati su cui confrontare le varie modifiche, ora che non è più disponibile al pubblico diventa un problema... e Adria al momento è chiusa per lavori di ristrutturazione e chissà se finiranno mai visto che si parla di fallimento. Ci sarebbe Rijeka che è una pista vecchia scuola ma sono troppo corto di rapporti, con la sesta più lunga che ho sono a limitatore a metà rettilineo... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 09/02/2021 : 09:23:01
|
Ciao, pare che il circuito di Adria abbia riaperto... |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 11/02/2021 : 15:09:14
|
Dalle mie notizie lo stanno riasfaltando con il nuovo layout. Per quanto riguarda la mini e gli assurdi regolamenti italiani vedrò nei prossimi mesi cosa fare, l'economia è quel che è e prima di tutto bisogna guardare determinate priorità se mi venisse chiesto ora che gare farò nel 2021 sempre che rinnovi la licenza potrebbero essere qualche appuntamento del Time Attack e salite estere come Lucine e Buzet molto vicine al confine dove vivo io. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 04/10/2021 : 11:41:24
|
Poi hai fatto qualche gara in stagione ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 06/10/2021 : 15:39:25
|
Neanche fatto la licenza a dirla tutta... un po' per protesta (una goccia in un mare?) un po' perchè il tempo da dedicare a queste cose si è molto ridotto. Dovrei far la scelta di dare la macchina in gestione a qualcuno in modo da non avere altri pensieri oltre che a guidarla, ma per chi come me si è sempre arrangiato è una scelta difficile oltre che onerosa. Al momento sto aggiornando la escort cosworth da N ad A (scaduta) e in un prossimo futuro è più probabile che corro con quella che necessita meno attenzioni di una E1, anzi ex E1... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 29/10/2021 : 10:00:01
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Penso che sia una gran macchina, fatta da persone esperte e con un grandissimo pilota alla guida che ne sta valorizzando il potenziale. Io rientrerò il prossimo anno ma purtroppo spostato in E2SH non per mia scelta.
Esemplare di Aragona venduto : il nuovo proprietario la utlizzerà in gare in circuito. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38201 Messaggi |
Inviato il 14/02/2022 : 11:14:23
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Neanche fatto la licenza a dirla tutta... un po' per protesta (una goccia in un mare?) un po' perchè il tempo da dedicare a queste cose si è molto ridotto. Dovrei far la scelta di dare la macchina in gestione a qualcuno in modo da non avere altri pensieri oltre che a guidarla, ma per chi come me si è sempre arrangiato è una scelta difficile oltre che onerosa. Al momento sto aggiornando la escort cosworth da N ad A (scaduta) e in un prossimo futuro è più probabile che corro con quella che necessita meno attenzioni di una E1, anzi ex E1...
2022 qualche gara con la Escort Cosworth nel nord-est ? |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 15/02/2022 : 14:36:29
|
L'Escort cosworth è in piena costruzione/ricostruzione... da gruppo N sta diventando gruppo A (scaduta omologazione in attesa che diventi storica)... ora la scocca è nuda con la gran parte delle modifiche per farla A vera fatte. Lavoro lungo, ci vorrà tutto il 2022. Vedrò se togliere la polvere alla mini nel frattempo cercando di capire qualcosa del regolamento attuale...
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di mini-e1
Neanche fatto la licenza a dirla tutta... un po' per protesta (una goccia in un mare?) un po' perchè il tempo da dedicare a queste cose si è molto ridotto. Dovrei far la scelta di dare la macchina in gestione a qualcuno in modo da non avere altri pensieri oltre che a guidarla, ma per chi come me si è sempre arrangiato è una scelta difficile oltre che onerosa. Al momento sto aggiornando la escort cosworth da N ad A (scaduta) e in un prossimo futuro è più probabile che corro con quella che necessita meno attenzioni di una E1, anzi ex E1...
2022 qualche gara con la Escort Cosworth nel nord-est ? [/quote] |
 |
|
Discussione  |
|