Come l' anno passato il binomio Faggioli/Norma reagisce alle iniziali vittorie dell' Osella...step evolutivi di pneumatici o motore od altro ribaltano una situazione che pareva compromessa ed ora avanti con fiducia nelle ultime tre gare di questo CIVM dimezzato.
Come l' anno passato il binomio Faggioli/Norma reagisce alle iniziali vittorie dell' Osella...step evolutivi di pneumatici o motore od altro ribaltano una situazione che pareva compromessa ed ora avanti con fiducia nelle ultime tre gare di questo CIVM dimezzato.
Grande capacitā di reazione della struttura di Faggioli, grande apporto di Pirelli come nel 2019...e stesso risultato finale in arrivo !
La vettura di Faggioli con una aerodinamica diversa rispetto alle altre viste fino a ora:
- ala posteriore con profilo inferiore di piccole dimensioni (soluzione giā vista sulla Osella e sulla Revolt), Shark finn sul cofano motore, Gurney sulla parte finale del cofano motore all'altezza dell'uscita scarichi.
E' interessante come questa vettura stia mutuando delle soluzioni aerodinamiche di chiara ispirazione Lmh e Lmdh