CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 VW GOLF TFSI-R
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 03/07/2022 :  16:13:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

A mani basse la miglior E1 in Europa come rapporto peso/potenza....anche se chi ha lanciato uno sguardo sotto il cofano ha dichiarato che col regolamento italiano probabilmente passerebbe in SH.

Speriamo che abbia voglia di sfidare il BONDONE!!



Per adesso rullo compressore nel CEM in tre gare su quattro e tempi di rispetto tra E2-SC ed E2-SS.
[/quote]

Che dici...ci sarà o scarta la prova italica ???
[/quote]

Parziale delusione odierna ? Ci si aspettava di più ?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 05/07/2022 :  10:55:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

A mani basse la miglior E1 in Europa come rapporto peso/potenza....anche se chi ha lanciato uno sguardo sotto il cofano ha dichiarato che col regolamento italiano probabilmente passerebbe in SH.

Speriamo che abbia voglia di sfidare il BONDONE!!



Per adesso rullo compressore nel CEM in tre gare su quattro e tempi di rispetto tra E2-SC ed E2-SS.
[/quote]

Che dici...ci sarà o scarta la prova italica ???
[/quote]

Parziale delusione odierna ? Ci si aspettava di più ?
[/quote]

Comunque pesante il distacco che prende dal binomio Dondi-X1/9...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 06/07/2022 :  11:15:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Con Dondi è difficile per tutti. Sembra aver trovato la soluzione ideale al suo stile di guida.... e lui guida davvero.....

Una macchina che è stata sviluppata in due decenni o quasi.... fin dai tempi degli slalom e f.c.....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 06/07/2022 :  13:38:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non dico che doveva stargli vicino (prima esperienza al Bondone, ecc), ma ha preso 1/2 minuto di distacco con una macchina 4 ruote motrici, 760 CV e 960 kg di peso, se i dati tecnici sono veritieri...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

454 Messaggi

Inviato il 06/07/2022 :  14:25:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
se sali con una macchina con problemi di elettronica pesanti, è già tanto se arrivi su....ha già fatto un miracolo a scendere sotto gli 11 min

Modificato da - GIAN il 06/07/2022 14:25:41
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 06/07/2022 :  14:37:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

se sali con una macchina con problemi di elettronica pesanti, è già tanto se arrivi su....ha già fatto un miracolo a scendere sotto gli 11 min



Non conoscevo questi inconvenienti tecnici.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 12/07/2022 :  10:25:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bondone travagliato pure per la "sorella" italiana...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 02/08/2022 :  07:46:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In questa stagione vincerà il titolo senza grandi acuti, ma dopo l' inverno e con l' esperienza accumulata quest' anno, nel 2023 arriveranno pure i riscontri cronometrici che preparatore e pilota "in primis" si aspettano...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 05/09/2022 :  10:05:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

A mani basse la miglior E1 in Europa come rapporto peso/potenza....anche se chi ha lanciato uno sguardo sotto il cofano ha dichiarato che col regolamento italiano probabilmente passerebbe in SH.

Speriamo che abbia voglia di sfidare il BONDONE!!



Per adesso rullo compressore nel CEM in tre gare su quattro e tempi di rispetto tra E2-SC ed E2-SS.
[/quote]

Seconda parte di stagione meno esaltante : problemi tecnici e Dondi nella stessa classe... titolo di categoria 1 sfumato.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 20/09/2022 :  15:36:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

A mani basse la miglior E1 in Europa come rapporto peso/potenza....anche se chi ha lanciato uno sguardo sotto il cofano ha dichiarato che col regolamento italiano probabilmente passerebbe in SH.

Speriamo che abbia voglia di sfidare il BONDONE!!



Per adesso rullo compressore nel CEM in tre gare su quattro e tempi di rispetto tra E2-SC ed E2-SS.
[/quote]

Seconda parte di stagione meno esaltante : problemi tecnici e Dondi nella stessa classe... titolo di categoria 1 sfumato.
[/quote]

2° posto finale in categoria 1.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 04/11/2022 :  08:54:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

In questa stagione vincerà il titolo senza grandi acuti, ma dopo l' inverno e con l' esperienza accumulata quest' anno, nel 2023 arriveranno pure i riscontri cronometrici che preparatore e pilota "in primis" si aspettano...



Già iniziato il rialzo con obiettivi riduzione di peso, modifica cambio, ecc.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 04/04/2023 :  12:53:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Causa ritardo nelle forniture esordio stagionale rinviato...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 24/04/2023 :  19:30:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... travagliato l'affinamento di questa auto
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 30/04/2023 :  17:38:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

A mani basse la miglior E1 in Europa come rapporto peso/potenza....anche se chi ha lanciato uno sguardo sotto il cofano ha dichiarato che col regolamento italiano probabilmente passerebbe in SH.

Speriamo che abbia voglia di sfidare il BONDONE!!



Oggi al Rechberg si è confermato il miglior binomio europeo per le macchine con tettuccio...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 15/06/2023 :  15:03:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Causa ritardo nelle forniture esordio stagionale rinviato...
[/quote]

...ormai titolo di gruppo non più replicabile. Se ne riparla nel 2024...


Modificato da - CALIBRA16V il 23/07/2023 16:34:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000