CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Prestazioni vetture E2SS ed E2SC nella velocità in
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giorgio

411 Messaggi

Inviato il 15/12/2020 :  21:13:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Decideranno qualcosa ad inizio anno ?


Stanno lavorando, stanno valutando..... anche Acisport ha i suoi Arcuri
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37145 Messaggi

Inviato il 16/12/2020 :  11:55:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarà...ma io, per le E2-SC ed E2-SS, penserei prima ad una protezione per la testa del pilota tipo un rollbar + strutturato (vedi quelli richiesti alla Pikes Pike).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37145 Messaggi

Inviato il 07/01/2021 :  18:53:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto immutato : non cambia nulla per tutto il 2021.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37145 Messaggi

Inviato il 17/09/2021 :  19:00:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermato il termine della proroga al 31 dicembre 2021 : dal 2022 si cambia registro !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37145 Messaggi

Inviato il 21/09/2021 :  11:40:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E si riparla anche della riduzione di cilindrata dei propulsori...
Torna all'inizio della Pagina

marco80

236 Messaggi

Inviato il 21/09/2021 :  18:36:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...la solita farsa all'italiana... Tra pochi gg al master di falperra scenderanno piloti dalla gran bretagna... Auto dal peso complessivo di 430kg e anche oltre i 700 cv di potenza (una g-forse ne dichiara 800!!)... Le nostre migliori E2 3000 dei gruppi N in confronto... Ci saranno i francesi con i loro sovralimentati liberi...una rassegna che festeggia il motorsport, quello libero e idealista...
Il legislatore italiano prova, ancora una volta, a distruggere una disciplina in piena salute...servirà una presa di coscienza di tutto il popolo dei piloti contro un gruppo di inopportuni giustamente fermato già nel 2020 con la follia dei tasselli!!La sicurezza non si raggiunge creando auto magari 1 sec a km più lente...in questo modo si svuotano solamente le tasche dei piloti... Confusione, diversità normative...nulla di logico... Le tasche dei piloti andrebbero salvaguardate e tutelate affinchè gli organizzatori possano avere grandi numeri di iscritti per coprire le sempre crescenti spese... Le tasche dei piloti andrebbero salvaguardate da una federazione seria che pensi e attui norme serie e sensate... In francia i pneumatici sono limitati di numero nell'arco del campionato...una federazione seria appunto... In italia è ancora praticata la follia di molteplici treni di gomme nuove a gara, anche 3... Questo non è sport, questo è distruzione!! Meglio non discuterne neppure più... Un sorriso ancora più consistente quando si legge dell'idea dei 2000cc... Centinaia di migliaia di euro per acquisto e rialzo degli attuali 3000...follia solo pensare di bandirli...
Il limite è umano e non tecnico...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000