Gramenzi monterebbe il motore Triflux ex ECV2 sulla sua S4 Ex Alen?
Macchina che potrebbe valere un milione di euro così com'è, e di cui conserva la carrozzeria originale per non rovinarla? Non penso sia onestamente possibile!
Se invece si riparte da zero su un telaio magari stradale S4, in stile Ianniello... allora.... forse...! A meno che non abbia voglia di far accomodare nel suo garage il motore in questione....
Ci sono foto che circolano su facebook del motore revisionato e assemblato da Italtecnica e della macchina montata... poi che sia un'altra scocca non lo so... non conosco così bene la S4 originale di Gramenzi per poter dire se sia la stessa o meno...
Vettura esposta completa di motore Triflux alla manifestazione Rally Meeting il weekend appena passato.
Ho trovato il video e il motore montato su una S4, non riesco a capire se è quella sua originale oppure se è un telaio ex novo.
Come tutti i progetti di Gramenzi, giù il cappello !!!
Motore, non capisco cosa sia in definitiva di preciso, montato con Italtecnica e con non so con quale partecipazione di due mostri sacri come gli ING. Limone e Lombardi. Gramenzi ha tenuto a far presente che si tratta di una S4 Evo 2(??). La macchina cioè che avrebbe dovuto prendere il via se i Gruppi B non fossero stati stoppati.
Se avete notizie sarei curioso di approfondire, grazie