CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Motori 3000 o 2000 - Novità dal 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FaustoS

203 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  15:52:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da dove arriva il motore v8 fortec? Un nuovo progetto o un derivato di qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  17:07:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La seconda : è una "rivisitazione" dello Zytek.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 21/09/2017 :  10:57:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Nel 2016, da regolamento FIA, ammessa in CN 2 pure la motorizzazione 1.6 sovralimentata...



...dopo la Wolf il propulsore Peugeot turbo verrà adottato anche dalla Norma.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 30/05/2018 :  12:02:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altre motorizzazioni inedite proposte dal forumista GIAN in diverse discussioni aperte...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

265 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  16:39:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=n0xno9vX-_k

Ecco un video del Synergy Power v8 2000
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  17:07:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse quello che ne frena la diffusione è l' adattamento ai telai Osella oppure la gestione elettronica o semplicemente l' assistenza tecnica (Armaroli & C. non li trattano ?)...boh !
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

265 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  17:32:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo motore è il fratello minore del motore che Vilariño utilizza sulla sua Norma. Ha componentistica BMW s1000rr. In versione standard è gestito con elettronica motec....che in salita non è sconosciuta.
Il problema principale credo che sia l'esperienza di Merli con RPE non molto positiva....inoltre che....in quanti realmente hanno valutato delle alternative e ne sono a conoscenza?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 01/04/2019 :  10:09:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualcosa (di importante) si è mosso in Francia...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35274 Messaggi

Inviato il 04/09/2019 :  10:49:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...Schatz ha dominato la stagione transalpina con il sovralimentato. Ma il 1750 turbo Alfa Romeo nessun motorista lo ha preso in considerazione ?
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

203 Messaggi

Inviato il 04/09/2019 :  11:08:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ci sono più i motoristi, oggi chi ambisce ad un titolo, e quindi è ben appoggiato economicamente, compra il pacchetto motore già fatto e sviluppato.

Io sarei per l’aggiungere una regola a tutte le sport: “motore libero ma derivato dalla grande serie”

Modificato da - FaustoS il 04/09/2019 11:09:42
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000