CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Gruppo E2 SH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

mini-e1

279 Messaggi

Inviato il 22/07/2022 :  11:52:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Costruire una E1 o una E2SH performante comporta costi esorbitanti allo stato attuale delle cose. Gestirla, ancora di più.
Se ci fosse una stabilità regolamentare qualcuno potrebbe anche pensarci.
Ma stante la variabile regolamenti, stante il fatto che il proprio gruppo di appartenenza non è scontato sopravviva non fa affrontare più a nessuno la costruzione di nuovi progetti.
All'estero non sanno cosa siano le racing start, in italia senza quelle che fanno numero nemmeno organizzerebbero le gare.
Scelte scellerate hanno portato a questo, e andrà peggio.
Basterebbe guardare l'erba del vicino...
Se Gabrielli non avesse preso in mano un progetto già esistente lo avrebbe costruito di sua spontanea volontà?
Se Gramenzi non avesse la disponibilità economica al pari della sua passione chi avrebbe potuto sostenere alla pari un progetto 4c come il suo?
Un progetto come la Golf di Aragona quanti se lo possono permettere? Senza sapere se domani mattina la federazione non chiuda la e1 3000?
Ricordiamo cos'è successo a Dondi. Chi pensava togliessero quella classe?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38105 Messaggi

Inviato il 22/07/2022 :  12:05:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro mini-e1, analisi ineccepibile.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

279 Messaggi

Inviato il 22/07/2022 :  15:05:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io mi sono fermato con la mia Mini E1 per svariati motivi, il primo per il passaggio (forzatissimo) in E2SH, per la pandemia, per i costi e perchè sono bravi a farti passare la voglia.
Se tutto va bene proveremo a farla correre in alcune prove del Cem, quelle più vicine geograficamente, intanto pensiamo a Buzet a Settembre. Ma non la guiderò io.
Per dirla tutta in questo momento preferisco investire nella costruzione della Escort Cosworth Gr.A che fra qualche anno entrerà nelle storiche. Dove bisogna rispettare una fiche. Dove c'è un Htp. Dove ci sarà comunque chi magari farà il furbo ma almeno non si dovranno seguire le bizze di un regolamento tecnico o di chi lo interpreta secondo l'occasione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38105 Messaggi

Inviato il 15/09/2022 :  16:12:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In generale annata assai deludente per tutti e tre i protagonisti annunciati Gabrielli, Gramenzi e Giuliani...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38105 Messaggi

Inviato il 07/11/2022 :  10:12:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pare che dal prossimo anno torni la classe E2-SH 2000 a gareggiare per il titolo CIVM.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000