Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 19:39:53
|
Citazione: Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Sede premiazioni FIA Hillclimb e calendari 2023 ?
Arriondas (Fito), questo week end [/quote]
giocu... mini cronaca dell' evento ? |
 |
|
GIOCU

3286 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 14:06:59
|
Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso  |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 17:28:05
|
Citazione: Messaggio di GIOCU
Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso 
....
.... ho capito va... da quando indossi giacca e cravatta... e partecipi alle "riunioni dei potenti mondiali, a tal proposito mi hanno raccontato che c'era anche Soros, che a 92 anni ha voluto partecipare a tutti i costi per dettare la sua linea    , sei passato al nemico.... e non ti sbilanci più....        |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 16/11/2022 : 12:20:41
|
Citazione: Messaggio di pietris
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIOCU
Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso 
....
.... ho capito va... da quando indossi giacca e cravatta... e partecipi alle "riunioni dei potenti mondiali, a tal proposito mi hanno raccontato che c'era anche Soros, che a 92 anni ha voluto partecipare a tutti i costi per dettare la sua linea    , sei passato al nemico.... e non ti sbilanci più....        [/quote]
Grazie... ci vediamo presto ad entrambi ! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|