CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 MG-AR1 FURORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Legalino

1366 Messaggi

Inviato il 20/09/2019 :  06:17:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Assente alla Coppa Nissena, quindi strada spianata per il titolo per l' altra AR 4C...



Il titolo era già stato assegnato prima di Erice...
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3181 Messaggi

Inviato il 20/09/2019 :  18:35:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

La macchina è migliorata e di tanto, lo sviluppo EVIDENTEMENTE, ha dato i frutti sperati. Un 2019 assolutamente diverso rispetto agli altri anni sulla 4C !!! Evidentemente FURORE ha portato bene

Fermo restando quello che ci siamo detti nei post precedenti qui sopra, ora accade che Gramenzi sembrerebbe avere nella vettura un VANTAGGIO prestazionale evidente rispetto a Gabrielli.

Gabrielli deve fare i salti mortali per stare al passo e ci mette del suo ad ogni gara.

Con il senno di poi, io penso che a GRAMENZI i turbo non vadano proprio giù, difficili da gestire e quindi auto che non migliora secondo le modifiche fatte.

Gabrielli ci ha messo del suo, motore 2.000 turbo con una cavalleria sulla carta incredibile ma con la macchina non penso si avvicini a sfruttare nemmeno l'80% ...e ovviamente NON per colpa sua!

In bocca al lupo ad entrambi



Hai centrato perfettamente l'analisi ........
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 08/10/2019 :  09:34:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stagione comunque in crescendo prestazionale che crea molte aspettative per il 2020 quando speriamo che tornino in gruppo E2-SH pure Dondi e Tancredi...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

277 Messaggi

Inviato il 11/10/2019 :  09:07:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

Meisel forse sfrutta l'80/85% del potenziale della vettura.....anche lui è migliorato dal punto di vista della fiducia nella vettura (basta guardare il camera car di Falperra 2018!!)....ma a tutt'oggi secondo me "vive di rendita"

Dondi nel caso specifico più di così non ne aveva, evidenti limiti (di cv) della vettura........sarà interessante vedere quali saranno i tempi col 1750 turbo.

Con le GT la differenza reale la sta facendo Peruggini con le sue doti di guida. Ha fatto fare un salto di qualità alla classe ponendo nuovi riferimenti.....ma una E2SH almeno 3000 guidata al top deve stare davanti a una GT anche solo per i principi tecnici e progettuali che dividono le due vetture.

Ps non so, ma a me quei 525cv sembrano un po tantini......salvo che non abbia un motore diverso......60cv guadagnati in un inverno sembrano parecchi......tra l'altro chi utilizza i medesimi motori quei cavalli non li dichiara nemmeno per sbaglio: sarei curioso di vedere il risultato di una prova al banco!!



GIAN, anche a me ma quello è il dato riferito...
[/quote]

scoperto l'arcano lo spedisci Zytek e ritorna Judd....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 11/10/2019 :  10:01:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lui conferma che il propulsore, dopo la "rivisitazione" è intorno ai 500 CV, quindi + che soddisfacente ; adesso evolveranno altri dettagli...
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

277 Messaggi

Inviato il 11/10/2019 :  11:42:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
chiamiamola rivisitazione: del motore originario è rimasto solo il basamento!!!

la casa dichiara 520cv a 10.500 giri....limitatore a 11.300!!!

il kit comprende solo teste, alberi a camme, sistema di aspirazione airbox e riduzione generale degli attriti
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 11/10/2019 :  16:41:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

chiamiamola rivisitazione: del motore originario è rimasto solo il basamento!!!

la casa dichiara 520cv a 10.500 giri....limitatore a 11.300!!!

il kit comprende solo teste, alberi a camme, sistema di aspirazione airbox e riduzione generale degli attriti



Gian.... ho capito anche io....ora Regime di rotazione che si è avvicinato moltissimo a quello della 155 ITC.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000