CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Arturo

74 Messaggi

Inviato il 07/02/2021 :  14:26:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo anche quest' anno cominciano a saltare le gare, la prima è Rechberg
https://www.iltornante.it/cem-salta-la-rechbergrennen-2021/
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 07/02/2021 :  20:02:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Arturo

Purtroppo anche quest' anno cominciano a saltare le gare, la prima è Rechberg
https://www.iltornante.it/cem-salta-la-rechbergrennen-2021/



Bisogna sempre ricordare che Rechberg è una gara che basa la sua struttura finanziaria sulla presenza di pubblico pagante. La stessa situazione vale, sempre nel CEM, anche per Glasbach.
Ad oggi è chiaro che non vi sono certezze sul CEM ma la stessa FIA ne ha preso atto indicando in cinque gare il numero minimo di eventi per l'assegnazione del titolo. E' ragionevole pensare che con il vaccino ed una più ampia possibilità di tamponi si possa arrivare ad una circolazione interna EU regolamentata in maniera univoca così da poter poi applicare il protocollo sicurezza FIA già utilizzato nei Rallye. Per ora possiamo solo aspettare ed essere, nel nostro piccolo, responsabili nei confronti degli altri....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 14/02/2021 :  09:02:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' Fausto, anch' io penso che quest' anno non ci saranno problemi a disputare almeno 6-8 prove del CEM rispettando i dovuti protocolli ; credo pure che, a meno di una sorprendente "accellerazione" della vaccinazione di massa, purtroppo le manifestazioni saranno "a porte chiuse"...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 20/02/2021 :  19:45:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Col S.Pierre annuncia il rinvio insieme alla prima prova del CFM di Bagnoles. Anche quì l'impossibilità di avere il pubblico pagante diventa elemento decisivo. Il fatto che abbiano rinviato e non annullato mi fa ben sperare..... da inguaribile ottimista
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 22/02/2021 :  09:28:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Col S.Pierre annuncia il rinvio insieme alla prima prova del CFM di Bagnoles. Anche quì l'impossibilità di avere il pubblico pagante diventa elemento decisivo. Il fatto che abbiano rinviato e non annullato mi fa ben sperare..... da inguaribile ottimista



Ciao, allora per adesso possiamo contare di sicuro su Spagna, Portogallo, Italia...la Ecce Homo è con ingresso a pagamento ?
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 22/02/2021 :  09:59:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Sebastiano, no ci sono dei banchetti ma vendono solo il programma della gara. I prossimi trenta giorni credo saranno determinanti per capire come si evolverà anche il CEM.
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 23/02/2021 :  10:20:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Col S.Pierre annuncia il rinvio insieme alla prima prova del CFM di Bagnoles. Anche quì l'impossibilità di avere il pubblico pagante diventa elemento decisivo. Il fatto che abbiano rinviato e non annullato mi fa ben sperare..... da inguaribile ottimista



La FIA, sbagliando a mio parere, ha annullato l'evento di Col Saint Pierre e non ha semplicemente preso atto del rinvio a data da destinarsi. A questo punto siamo a -6 gare dall'annullamento CEM....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 23/02/2021 :  10:46:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...no' dai, continuo a credere che almeno 5-6 gare si disputano, sicuramente senza pubblico, ma si fanno...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 25/02/2021 :  10:57:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto dall' Est-Europa cominciano ad arrivare importanti novità relative al parco macchine...
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 03/03/2021 :  22:50:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Notizie rassicuranti dal fronte Asturiano, trapela ottimismo per la disputa del Fito.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 06/03/2021 :  12:59:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La FIA ha pubblicato il nuovo calendario CEM composto da 10 gare.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 31/03/2021 :  11:09:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Allora difficilmente si vedranno nel prossimo CEM i "turbati" Schatz e Steiner , speriamo almeno che rientri Lampert...



...oppure i turbo non flangiati saranno "trasparenti" ai fini dell' attribuzione dei punteggi FIA.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 13/04/2021 :  11:13:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ipotesi per categoria 2 : Faggioli, Merli, Petit, Bormolini, Napione, Faustini, Trnka, Lampert (?), Degasperi, Bouduban (?)...

Modificato da - CALIBRA16V il 28/04/2021 11:22:58
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 21/04/2021 :  11:00:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Novità sui piloti presenti alla I° gara in Portogallo ? Le iscrizioni si chiudono il 28 aprile.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39283 Messaggi

Inviato il 22/04/2021 :  10:08:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve egregio, se vai in "gare all' estero", ti ho preceduto di 2 minuti sull' argomento...in bocca al lupo !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000