CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 CEM 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il il 03/12/2018 :  10:12:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra pochi gg. il calendario definitivo e le relative date del max campionato continentale.

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 05/12/2018 :  22:23:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
• 12-14 aprile St Jean du Gard Col St Pierre (Francia)
• 26-28 aprile Rechberg (Austria)
• 10-12 maggio Rampa Internacional da Falperra (Portogallo)
• 17-19 maggio Subida Internacional al Fito (Spagna)
• 31 mag-02 giu Ecce Homo Sternberk (Repubblica Ceca)
• 14-16 giugno Glasbachrennen (Germania)
• 05-07 luglio Trento-Bondone (Italia)
• 19-21 luglio Dobšinšký kopec (Slovacchia)
• 26-28 luglio Limanowa (Polonia)
• 16-18 agosto St. Ursanne - Les Rangiers (Svizzera)
• 30 ago-01 set GHD Petrol Ilirska Bistrica (Slovenia)
• 13-15 settembre Buzetski dani (Croazia)

Ben 7 concomitanze...........

Modificato da - ascoliracer il 05/12/2018 22:24:38
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 05/12/2018 :  22:47:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Importante postilla: "A and N cars will now be permitted to take part in the European Hill Climb Championship and FIA International Hill Climb Cup for a further five years following the expiry of their homologation, to maintain competitiveness and keep the FIA hill climb competitions open to a wide range of cars."

Insomma, Performance Factor rinviato o addirittura naufragato?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 06/12/2018 :  10:15:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Risultato : parco macchine che diverrà sempre + obsoleto ed impossibilità di vedere gareggiare per il titolo auto E1, TCR, ecc. ...avanti tutta !!!
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 06/12/2018 :  12:13:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Risultato : parco macchine che diverrà sempre + obsoleto ed impossibilità di vedere gareggiare per il titolo auto E1, TCR, ecc. ...avanti tutta !!!



Ciao Sebastiano, condivido la tua valutazione e non capisco perchè la FIA, a questo punto, non abbia aperto alle TCR ed alle E1.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 06/12/2018 :  12:29:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche io non comprendo tale scelta.
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

454 Messaggi

Inviato il 06/12/2018 :  12:55:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Risultato : parco macchine che diverrà sempre + obsoleto ed impossibilità di vedere gareggiare per il titolo auto E1, TCR, ecc. ...avanti tutta !!!



Ciao Sebastiano, condivido la tua valutazione e non capisco perchè la FIA, a questo punto, non abbia aperto alle TCR ed alle E1.
[/quote]

la butto li....perchè il balance of performance da applicare in salita non sarebbe cosi immediato? secondo quali parametri applicarlo?
Torna all'inizio della Pagina

superchallenge

189 Messaggi

Inviato il 06/12/2018 :  14:29:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarebbe una buona cosa ammettere le GT Cup (Ferrari Challenge, Lamborghini Trofeo, Porsche Cup) ce ne sono tante in giro e corrono in tutto il mondo, oltre ad averci fatto correre al Master di Gubbio…
Quindi ?? Io avevo fatto la richiesta ufficiale per il 2018 ma la Fia
mi rispose che le vetture sono di appartenenza ai vari Trofei monomarca non con la fiche Fia, ma con la scheda tecnica della casa(40 pagine..)
RR
Torna all'inizio della Pagina

QuintoMoro

113 Messaggi

Inviato il 07/12/2018 :  05:39:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ascoliracer

Importante postilla: "A and N cars will now be permitted to take part in the European Hill Climb Championship and FIA International Hill Climb Cup for a further five years following the expiry of their homologation, to maintain competitiveness and keep the FIA hill climb competitions open to a wide range of cars."

Insomma, Performance Factor rinviato o addirittura naufragato?
[/quote]

Io lo interpreto che l’estensione è per un anno in più rispetto alla norma attuale che prevede già un’estensione di 4 anni. Di fatto prorogano le Honda Civic (N e A) che nel 2019 erano già fuori e qualche alta vettura in ottica di introdurre il Performance Factor nel 2020.
Questa fantomatica rivoluzione copernicana della Divisione 1 - Produzione però è solo rinviata ? Oppure ......
Ma delle famose classifiche delle gare 2018 FITO TRENTO e BUZET stilate in base al Performance Factor qualcuno ne ha preso visione ? Inoltre: le vetture E1 nel CEM corrono in Divisione 2 mentre in Coppa FIA corrono separate mentre con il Performance Factor dovrebbero andare in Divisione 1 .......
Mah .....

Modificato da - QuintoMoro il 07/12/2018 05:43:30
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 07/12/2018 :  12:02:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di superchallenge

Sarebbe una buona cosa ammettere le GT Cup (Ferrari Challenge, Lamborghini Trofeo, Porsche Cup) ce ne sono tante in giro e corrono in tutto il mondo, oltre ad averci fatto correre al Master di Gubbio…
Quindi ?? Io avevo fatto la richiesta ufficiale per il 2018 ma la Fia
mi rispose che le vetture sono di appartenenza ai vari Trofei monomarca non con la fiche Fia, ma con la scheda tecnica della casa(40 pagine..)
RR



Esatto... tipologia di macchine belle e spettacolari...non capisco questo ostracismo in FIA.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 09/12/2018 :  23:01:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

la butto li....perchè il balance of performance da applicare in salita non sarebbe cosi immediato? secondo quali parametri applicarlo?


Sono curioso di capire come fanno in Portogallo con una classe dedicata
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 19/12/2018 :  11:52:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chissà se in E2-SH rientra Dan Michl ed il buon Meisel si farà vedere + spesso...
Torna all'inizio della Pagina

QuintoMoro

113 Messaggi

Inviato il 19/12/2018 :  18:56:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Jiri Los mette in vendita la Mitsu E2SH ....
Il CEM perde un altro protagonista di questi anni ?

https://www.facebook.com/100000122117588/posts/2833335853347124/
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 19/12/2018 :  20:57:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha venduto anche il camper....un po' come Frantz......

Modificato da - ascoliracer il 19/12/2018 21:04:32
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 20/12/2018 :  08:50:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Andiamo bene...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 09/01/2019 :  10:55:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Chissà se in E2-SH rientra Dan Michl ed il buon Meisel si farà vedere + spesso...



...e magari campionato completo per Villa e Lampert.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000