CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Titolazioni 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Arturo

74 Messaggi

Inviato il il 04/11/2020 :  18:08:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Uscite le titolazioni 2021

http://www.acisport.it/it/acisport/news/comunicati/68702/titolazioni-2021

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 04/11/2020 :  21:34:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie dell' informazione. Nessuna sorpresa dopo il calendario anomalo di quest' anno, assai gradito il rientro dello Spino, continuo a non capire l' insistenza della doppia titolazione storiche + moderne per Sarnano ed Erice...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 05/11/2020 :  09:31:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
TIVM diviso in tre zone con finale nazionale alla Castellana di Orvieto in ottobre.

Modificato da - CALIBRA16V il 09/12/2020 11:45:21
Torna all'inizio della Pagina

star70

460 Messaggi

Inviato il 05/11/2020 :  12:45:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Grazie dell' informazione. Nessuna sorpresa dopo il calendario anomalo di quest' anno, assai gradito il rientro dello Spino, continuo a non capire l' insistenza della doppia titolazione storiche + moderne per Sarnano ed Erice...


Cosa c'è da capire? ... E' così e basta: prendere o lasciare!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 06/11/2020 :  11:46:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

TIVM diviso in tre zone con finale nazionale alla Castellana di Orvieto.



Quindi il prossimo anno non ci sarà il Master Italia annunciato e poi annullato in questa travagliata stagione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 09/11/2020 :  11:51:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rientra in calendario, come gara TIVM, anche la Selva di Fasano, dopo i lavori sul tracciato.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 24/11/2020 :  09:38:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mercoledi' 2 dicembre in videoconferenza saranno definite le date di svolgimento 2021, ma sempre con l' incognita pandemia...

Modificato da - CALIBRA16V il 25/11/2020 08:16:58
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  09:04:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CIVM 2021
-Sarnano 1-2 maggio
-Morano 15-16 maggio
-Verzegnis 29-30 maggio
-Vallecamonica 12-13 giugno
-Coppa Teodori 26-27 giugno
-Bondone 3-4 luglio
-Terminillo 17-18 luglio
-Gubbio 31 luglio-1 agosto
-Luzzi 21-22 agosto
-Pedavena 4-5 settembre
-Erice 18-19 settembre
-Nissena 25-26 settembre.
Ultime 3 gare a coeff. maggiorato.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  09:10:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Morano, Verzegnis, Vallecamonica, Terminillo ed Erice concomitanti con gare CEM + Coppa Teodori valida per entrambi i campionati.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  17:09:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... e come ogni anno che DIO manda ecco puntuali le polemiche!

Cari ORGANIZZATORI non fate FINTA di essere una ruota dell'ingranaggio.... Questo forum esiste da ormai troppi anni per non andare a rileggere le polemiche post calendario che puntualmente si ripropongono OGNI SANTO ANNO....

Chi li elegge i rappresentanti di ACI, chi li mette li?

.... la risposta la so..... IO NO!!!

Certo, dopo un CIVM che non avrebbe proprio dovuto essere messo in piedi a causa delle restrizioni DOVUTE...., oggi ci troviamo l'ennesima beffa.... per coloro che hanno salvato una stagione da dimenticare !!! Mi riferisco a coloro che si sono sobbarcati l'organizzazione di una gara di CIVM nel 2020....

Encomiabili certamente, direi anche coraggiosi, probabilmente un po' troppo ingenui nel credere alle promesse di questo o di quello nelle titolazioni 2021!!!

... dimenticavo.... nel 2021, se, come temo, avremo una terza ondata, e i vaccini non saranno stati fatti a tutti (forse fine 2021???) le prime gare di CIVM 2021 rischiano GROSSO ....

Mi raccomando ORGANIZZATORI delle gare disputate di CIVM 2020, correte in soccorso di mamma ACI, vedrete che nel 2022 manterrà le promesse
Torna all'inizio della Pagina

star70

460 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  18:00:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Pietris ti devo correggere: non c'è stata nessuna promessa da parte di Acisport.
Da parte nostra c'era la speranza (o l'illusione) di un ravvedimento rispetto ad una decisione assurda cioè quella di "premiare" chi annullava la propria gara:
"hai la validità CIVM nel 2020? non la fai? ... io ti premio e ti do la validità anche nel 2021"
Molti si sono cullati su questa regola: perchè rischiare? il gioco non valeva la candela.
Noi invece abbiamo voluto accettare il rischio prendendoci anche le maledizioni di chi non è potuto venire a vedere la gara: era un'opportunità che dovevamo sfruttare per riavere il CIVM a Popoli e per dimostrare a tutti (piloti e Federazione) che lo meritiamo per la professionalità e la passione che mettiamo in campo ogni anno.
Abbiamo sbagliato? ... io credo di no, e con il senno di poi rifaremmo la stessa scelta.
Torna all'inizio della Pagina

star70

460 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  18:22:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una considerazione sulle elezioni dei rappresentanti ACISPORT.
Se non sbaglio (chiedo scusa se non è così) tutti coloro che si sono presentati facevano parte di una sola lista: quindi o votavi quelli ... o non votavi.
In ogni caso la forza politica di chi protesta contro le decisioni della Federazione, è nettamente inferiore della forza di chi gli sta bene quello che viene deciso (o per meglio dire "non gli frega niente"): quindi "sconfiggere" questo sistema è matematicamente impossibile!
Per essere più chiari: ma secondo voi gli organizzatori di quelle gare che sono stabilmente nel CIVM si mettono a contestare il sistema? sarebbero dei masochisti.
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 03/12/2020 :  19:01:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Posso solo applaudire a quanto scritto da Star70. La CSAI ha sbagliato quando ha deciso di "garantire" gli organizzatori CIVM sulla validità anche in caso di mancata organizzazione della gara. Ma oramai è fatta ma, come dice Franco, la possibilità di problemi legati al COVID nelle prime gare è una eventualità. Credo che questa volta la CSAI non dovrebbe garantire niente a nessuno ed anzi, premiare, chi come Popoli ed Alghero, si è messo in gioco ed ha organizzato la gara anche in presenza di questa pandemia!


Citazione:
Messaggio di star70

Caro Pietris ti devo correggere: non c'è stata nessuna promessa da parte di Acisport.
Da parte nostra c'era la speranza (o l'illusione) di un ravvedimento rispetto ad una decisione assurda cioè quella di "premiare" chi annullava la propria gara:
"hai la validità CIVM nel 2020? non la fai? ... io ti premio e ti do la validità anche nel 2021"
Molti si sono cullati su questa regola: perchè rischiare? il gioco non valeva la candela.
Noi invece abbiamo voluto accettare il rischio prendendoci anche le maledizioni di chi non è potuto venire a vedere la gara: era un'opportunità che dovevamo sfruttare per riavere il CIVM a Popoli e per dimostrare a tutti (piloti e Federazione) che lo meritiamo per la professionalità e la passione che mettiamo in campo ogni anno.
Abbiamo sbagliato? ... io credo di no, e con il senno di poi rifaremmo la stessa scelta.

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 04/12/2020 :  14:21:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
D' altra parte, quando anni fà sul forum parlai di "rotazioni" per le titolazioni CIVM partirono tutta una serie di "veti" (es. una gara è la + antica, un' altra ha un tracciato top, quella ha un bel paddock, l' altra è stata sempre titolata, ecc.) incrociati...pensate che io farei un campionato con max 8-10 prove !
Torna all'inizio della Pagina

giorgio

511 Messaggi

Inviato il 04/12/2020 :  15:02:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

D' altra parte, quando anni fà sul forum parlai di "rotazioni" per le titolazioni CIVM partirono tutta una serie di "veti" (es. una gara è la + antica, un' altra ha un tracciato top, quella ha un bel paddock, l' altra è stata sempre titolata, ecc.) incrociati...pensate che io farei un campionato con max 8-10 prove !
[/quote]
Calibra, includi anche quella gara siciliana che, non ha bei paddock, non è la più antica, non ha un tracciato top, è addirittura priva dei requisiti altimetrici, ma non deve mancare.

Modificato da - giorgio il 04/12/2020 15:03:25
Torna all'inizio della Pagina

superchallenge

189 Messaggi

Inviato il 04/12/2020 :  16:29:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
!!!!!!!! ??????
RR
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000