CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 Doping finanziario titoli validi?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il il 14/10/2020 :  21:22:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se alcuni titoli di assoluto di Grupppo di varie edizioni del CIVM fossero stati conseguiti grazie a doping finanziario: sportivamente e moralmemte la loro assegnazione sarebbero da ritenere ancora valida?!

Che percentuale di incidenza ha la componente economica-finanziaria nelle cronoscalate?

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 16/10/2020 :  09:50:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Molto alta, ma come in tutti gli sport professionistici o che si spacciano per tali.

Ecco perchè rimpiango molto le salite di 30 anni fa quando al massimo si vedevano in giro carrelli e piloti sporchi di grasso....

Ovviamente ci sono eccezioni anche in salita.... e fortunatamente ci sono dei talenti purissimi che emergono comunque.... uno che mi viene in mente ora è Manuel Dondi!

Se però ho compreso fino in fondo la tua domanda, tu, forse , ti riferisci a situazioni paradossali che oggi hanno riscontri anche in tutti i quotidiani italiani.

Non mi va di sparare sulla CROCE ROSSA, io l'ho fatto in tempi non sospetti e al culmine della loro popolarità!

Oggi provo dispiacere nel leggere certi fantasmagorici salti mortali pur di salvare il salvabile.... ma tant'è!!!

Ripeto, mi dispiace per loro, ma è del tutto EVIDENTE che hai ragione in merito al tuo topic!!!

Praticamente i titoli sono stati vinti con i soldi degli italiani da quello che leggo

.... ma va bene così..... non mi aspetto caro Matteo ragionamenti tanto elevati dal tifoso medio.... a cui importa vedere una macchina o una ballerina, pagata con i soldi degli italiani, e si lamenta oggi dei tempi di attesa per ottenere un tampone ....!



..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 16/10/2020 :  14:13:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Molto alta, ma come in tutti gli sport professionistici o che si spacciano per tali.

Ecco perchè rimpiango molto le salite di 30 anni fa quando al massimo si vedevano in giro carrelli e piloti sporchi di grasso....

Ovviamente ci sono eccezioni anche in salita.... e fortunatamente ci sono dei talenti purissimi che emergono comunque.... uno che mi viene in mente ora è Manuel Dondi!

Se però ho compreso fino in fondo la tua domanda, tu, forse , ti riferisci a situazioni paradossali che oggi hanno riscontri anche in tutti i quotidiani italiani.

Non mi va di sparare sulla CROCE ROSSA, io l'ho fatto in tempi non sospetti e al culmine della loro popolarità!

Oggi provo dispiacere nel leggere certi fantasmagorici salti mortali pur di salvare il salvabile.... ma tant'è!!!

Ripeto, mi dispiace per loro, ma è del tutto EVIDENTE che hai ragione in merito al tuo topic!!!

Praticamente i titoli sono stati vinti con i soldi degli italiani da quello che leggo

.... ma va bene così..... non mi aspetto caro Matteo ragionamenti tanto elevati dal tifoso medio.... a cui importa vedere una macchina o una ballerina, pagata con i soldi degli italiani, e si lamenta oggi dei tempi di attesa per ottenere un tampone ....!






Per la verità "..
in tempi non sospetti..
" a menar legnate eravamo in due.
. perlomeno i cronoformulisti ossequiosi e lecchini adesso hanno in buongusto di tacere: "Il tempo è galantuomo" caro Franco!!!


Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 16/10/2020 :  22:47:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
....hai ragione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000