CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NOVA PROTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il il 04/09/2020 :  13:38:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Costola" della Norma ha esordito con il modello NP 01 per Caruso(trazione posteriore) e Petit (4x4)...soddisfacenti le prime uscite.

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 13/09/2020 :  18:00:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo per l' esemplare del siciliano Caruso, le migliori 3 litri del CIVM rimangono sempre piuttosto distanti...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 15/09/2020 :  09:51:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prima della pandemia notizie davano in costruzione altri due sport destinate al Team Faggioli.
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 15/09/2020 :  13:58:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Consegnata anche la versione Mugen 2 ruote motrici per Iraola, motore ex Demuth e una sonoritą spettacolare. Esordio dell'Halo sulla vettura come dispositivo di sicurezza
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 18/09/2020 :  10:30:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
giornata da tester per Ander Vilarino sul circuito di Pau in Francia alla guida di una Nova Proto NP01-4 turbo nuova e di una Norma M20 Fc 1170 Turbo con motore Hartley
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/11/2020 :  10:36:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Prima della pandemia notizie davano in costruzione altri due sport destinate al Team Faggioli.



Probabilmente se ne riparlerą nel 2021...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/12/2020 :  10:05:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Prima della pandemia notizie davano in costruzione altri due sport destinate al Team Faggioli.



Probabilmente se ne riparlerą nel 2021...
[/quote]

Si', confermato da Faggioli ; il primo esemplare in arrivo a febbraio.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/01/2021 :  14:01:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

giornata da tester per Ander Vilarino sul circuito di Pau in Francia alla guida di una Nova Proto NP01-4 turbo nuova e di una Norma M20 Fc 1170 Turbo con motore Hartley



Vilarino ha scelto un 1700 cc sovralimentato per la Nova Proto.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 28/01/2021 :  09:06:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche Schatz, pluricampione francese, passa alla Nova Proto nel 2021 equipaggiata da un propulsore turbo.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 03/03/2021 :  10:43:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In arrivo il nuovo modello NP 03..."piccola" per la classe E2-SC 1600.

Modificato da - CALIBRA16V il 05/03/2021 07:15:47
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 30/03/2021 :  11:55:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pure Ritchen, ottimo "scalatore" francese sceglie la Nova Proto per l' imminente stagione.

Modificato da - CALIBRA16V il 30/03/2021 11:58:50
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 30/03/2021 :  16:47:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Intanto i francesi animano una polemica molto forte sui motori....

Personalmente la condivido completamente!

I motori turbo vengono limitati.... gli aspirati no.... il motivo???

Non sarą perchč i protagonisti italiani montano tutti aspirati?

La sicurezza lasciamola in pace.... cortesemente
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 03/04/2021 :  13:17:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Petit rinuncia alla versione 4x4 sovralimentata Honda e torna al l'esemplare trazione posteriore e propulsore aspirato Judd.
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupč

2500 Messaggi

Inviato il 03/04/2021 :  15:16:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Petit rinuncia alla versione 4x4 sovralimentata Honda e torna al l'esemplare trazione posteriore e propulsore aspirato Judd.



Ciao Sebastiano, il tuo omonimo non ha rinunciato alla Turbo ma semplicemente, vista la modifica regolamentare del CEM con l'introduzione della brida, userą la turbo nel CFM dove non ha limitazioni ed userą invece la nuova motorizzata GAS39 nelle gare FIA/CEM.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 03/04/2021 :  17:54:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie della precisazione egregio... certo il mio omonimo ha un buon budget a disposizione !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 17/05/2021 :  09:26:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per adesso il binomio Petit/Nova Proto non ha ridotto il gap dai ns.campioni Faggioli-Merli, anzi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000