CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 15 maggio - 17 maggio XXV Cronoscalata Luzzi-Sambu
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pietris

11194 Messaggi

Inviato il il 05/03/2020 :  17:36:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
15 maggio - 17 maggio
XXV Cronoscalata Luzzi-Sambucina

Arturo

74 Messaggi

Inviato il 16/03/2020 :  17:29:49  Guarda il profilo di
Rinviata anche questa

http://www.acisport.it/it/acisport/normativa/aggiornamenti-regolamentari/25554/velocit%C3%A0-in-salita:-aggiornamenti-al-calendario-sportivo-2020
Torna all'inizio della Pagina

giorgio

510 Messaggi

Inviato il 16/03/2020 :  20:09:20  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di Arturo

Rinviata anche questa

http://www.acisport.it/it/acisport/normativa/aggiornamenti-regolamentari/25554/velocit%C3%A0-in-salita:-aggiornamenti-al-calendario-sportivo-2020



Probabile la stessa sorte anche per le 2/3 gare successive.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 17/03/2020 :  08:59:47  Guarda il profilo di
Si' allo stato attuale difficilissimo fare previsioni, ma penso che il CIVM 2020 si articolerà su 8-9 gare (a meno di recuperare le "rinviate" tra ottobre e novembre), non credi ?
Torna all'inizio della Pagina

giorgio

510 Messaggi

Inviato il 17/03/2020 :  11:34:45  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Si' allo stato attuale difficilissimo fare previsioni, ma penso che il CIVM 2020 si articolerà su 8-9 gare (a meno di recuperare le "rinviate" tra ottobre e novembre), non credi ?


Calibra, credo si debba attendere almeno un altro mese l'evoluzione del contagio per poter immaginare quante gare potrebbero non essere disputate non solo per il coronavirus ma anche per questioni economiche (ricordiamo che questa situazione sta provocando anche seri problemi economici e gli organizzatori potrebbero rinunciare ad organizzare la gara per mancanza di fondi) e se il CIVM 2020 avrà un senso con le sole gare restanti.
Quanto al recupero delle gare rinviate, sono gare che si corrono in montagna: un rinvio ad ottobre (e a ottobre si corrono già Pedavena e il Master) e novembre mi pare molto rischioso.
Sarebbe interessante sentire il parere di qualche organizzatore e di qualche pilota.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 17/03/2020 :  17:37:13  Guarda il profilo di
Penso che con la crisi economica che si sta venendo a creare il mondo "povero" delle salite ne risentirà parecchio.
Penso che sarà difficile che si possa fare un "vero" campionato... come stanno rinviando europei di calcio ecc... forse sarebbe il caso di prendere in considerazione che questo sarà un anno sabbatico magari con gare organizzate senza una vera valenza per un campionato.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 18/03/2020 :  09:35:05  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Penso che con la crisi economica che si sta venendo a creare il mondo "povero" delle salite ne risentirà parecchio.
Penso che sarà difficile che si possa fare un "vero" campionato... come stanno rinviando europei di calcio ecc... forse sarebbe il caso di prendere in considerazione che questo sarà un anno sabbatico magari con gare organizzate senza una vera valenza per un campionato.



Sagge considerazioni...probabilmente a fine aprile od inizio maggio la federazione ridefinirà il calendario con le gare che effettivamente potranno disputarsi con valenza o meno per CIVM-TIVM e sarebbe occasione pure per rivedere la normativa relativa alle prestazioni delle macchine dei gruppi E2-SS ed E2-SC...
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 18/03/2020 :  10:52:58  Guarda il profilo di
Penso che in federazione piuttosto dovranno fare la considerazione che con la crisi economica che arriverà a breve brevissimo sulla testa degli italiani bisognerà "facilitare" le corse... rendendo tutto molto più snello oppure la quantità di piloti al via si ridimensionerà talmente tanto che la disquisizione infinita su dettagli secondari tra una e1 e una e2sh ce la ricorderemo come quando gli anziani pensano alla gioventù andata...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 19/03/2020 :  09:12:56  Guarda il profilo di
E si', penso che quest' anno, per i motivi di cui sopra, altri organizzatori preferiranno "passare il testimone" per evitare il "bagno di sangue" economico dovuto a mancati sponsor, calo iscritti, ecc.
Torna all'inizio della Pagina

Arturo

74 Messaggi

Inviato il 21/03/2020 :  16:25:50  Guarda il profilo di
Speriamo che quaest'anno si corra almeno qualche gara

http://www.acisport.it/it/acisport/news/comunicati/59203/-emergenza-epidemiologica-covid-19

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 25/06/2020 :  10:34:33  Guarda il profilo di
Probabilmente "recuperata" in autunno...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/07/2020 :  17:06:41  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Probabilmente "recuperata" in autunno...



...sperando in una stagione mite !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/07/2020 :  17:39:02  Guarda il profilo di
Fine settimana 14-15 novembre ; gara a coefficiente maggiorato che chiuderà il CIVM 2020.

Modificato da - CALIBRA16V il 15/09/2020 09:48:57
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 15/09/2020 :  10:35:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
... e perchè no?
Magari ci si porta avanti con i regali di natale
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 26/10/2020 :  11:07:56  Guarda il profilo di
In Calabria l' assegnazione dei pochi titoli ancora non matematici...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 27/10/2020 :  09:43:43  Guarda il profilo di
...peraltro, riguardo al titolo assoluto, se non sbaglio a Faggioli dovrebbero bastare 2 terzi posti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000