Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 15/01/2022 : 17:18:03
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fiat128coupè
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fiat128coupè
Intanto, in Italia, pare ci siano novità all'orizzonte......
[/quote]
...intendi "posticipata a d.d.d." ??? [/quote]
Ciao Sebastiano, "voci di palazzo" narrano che l'Italia farà da test alla normativa FIA 2023....
[/quote]
Pubblicate le novità : non più nolder e pattino di fondo, ma applicazione temporanea nelle prime 4 gare del CIVM 2022 delle norme FIA previste in Europa dal 2023... |
Modificato da - CALIBRA16V il 17/01/2022 08:45:00 |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 18/01/2022 : 18:12:30
|
"..... Del doman non v'è certezza...."
Hanno quasi 600 anni questi versi... eppure |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 16/02/2022 : 09:03:13
|
Personalmente credo che l' applicazione "temporanea" nelle prime 4 gare 2022, per ragioni pratiche, sarà prorogata sino al termine del prossimo CIVM... |
|
|
giorgio
511 Messaggi |
Inviato il 16/02/2022 : 11:38:42
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Personalmente credo che l' applicazione "temporanea" nelle prime 4 gare 2022, per ragioni pratiche, sarà prorogata sino al termine del prossimo CIVM...
Non vedo come potrebbe essere diversamente. |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 14/03/2022 : 13:01:49
|
Pubblicate le nuove regole per TUTTE le cronoscalate italiche... |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 25/06/2022 : 20:54:28
|
Dopo i provvedimenti sulle macchine, da Ascoli si è deciso di passare agli interventi sui tracciati... |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 05/07/2022 : 08:47:42
|
...non proprio apprezzati, mi sembra. |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 17/08/2022 : 17:37:08
|
Già adesso dovrebbero pubblicare i correttivi (flange, ecc.) sulle macchine + performanti da applicare nel 2023... |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 24/08/2022 : 12:12:03
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Dopo i provvedimenti sulle macchine, da Ascoli si è deciso di passare agli interventi sui tracciati...
... curiosamente, dopo Rieti e Popoli, non ritenuti necessari a Gubbio. |
|
|
GIOCU
3314 Messaggi |
Inviato il 25/08/2022 : 12:11:58
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Dopo i provvedimenti sulle macchine, da Ascoli si è deciso di passare agli interventi sui tracciati...
... curiosamente, dopo Rieti e Popoli, non ritenuti necessari a Gubbio. [/quote] Con i criteri attualmente seguiti ne prevedevo almeno 2 ....... mah! |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 29/05/2023 : 20:06:50
|
Problema alte prestazioni E2-SS ed E2-SC attualmente risolto con la proliferazione delle chicanes...però,a partire dalla gara del Bondone,obbligatorio il montaggio della strumentazione per controllo limitazione giri motore (classi 2000 e 3000). |
Modificato da - CALIBRA16V il 02/06/2023 15:54:20 |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 20/11/2023 : 09:27:56
|
La FIA ha deciso, in modo graduale sino al 2028, una grossa rivoluzione tecnica per questa tipologia di vetture... |
|
|
Discussione |
|