CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 5 LUGLIO 2019 - 7 LUGLIO 2019 69A TRENTO - BONDONE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 08/07/2019 :  08:29:15  Guarda il profilo di
Dopo il reclamo di Peruggini verificata la Porsche by Autorlando di Ghezzi (1° gruppo GT, 3° assoluto): trovata regolare.
Merli : problemi tecnici alla sua monoposto (si è spenta + volte) negli ultimi chilometri.
In generale stranieri piuttosto in ombra...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 09/07/2019 :  09:27:51  Guarda il profilo di
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fiat128coupè

.. e adesso diluvia... Mi spiace ma su queste situazioni all'estero ci sono direttori di gara che sono molto più attenti alle esigenze dei piloti e che modificano anche gli orari della gara in presenza di previsioni meteo o situazione contingenti particolari. Penso alla Rep. Ceca o alla Slovacchia. A giustificazioni devo pensare che, in Italia, anche a causa di una burocrazia molto più complessa anticipare una gara di due ore sia praticamente impossibile...
[/quote]

Diversità di opinioni : Lombardi molto critico con l' organizzazione, anche Merli non proprio contento dell' orario di partenza, invece Peruggini assai benevolo con Dalmeri & C. ...

Modificato da - CALIBRA16V il 09/07/2019 09:28:46
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 09/07/2019 :  18:02:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
Citazione:
Messaggio di Molecolatomica
Finché non sono i piloti ad esporre le proprie perplessità nei modi e nelle sedi consone invece che nei social la situazione dubito possa cambiare...



Non sai quante volte abbia scritto la medesima opinione.....

In riferimento all'organizzazione....
In passato sono stato indicato come accanito oppositore, NON VORREI ORA passare per il difensore di ufficio! Ne l'una, ne l'altra definizione mi si addicono !

Vi dico quindi la mia ....

Non è che quando c'è il sole e tutto fila liscio è merito degli ORGANIZZATORI e quando piove sono degli incapaci !

Probabilmente gestire una gara come il BONDONE NON è per tutti! La Scuderia Trentina negli anni ha dimostrato di esserne all'altezza, non ne ho condiviso alcune scelte in passato, ma immagino perfettamente la complessità tecnica nell'organizzare un evento simile!

Certo se la gara fosse stata di 1,5 km forse tutti sarebbero stati capaci a gestirla, MA PER FORTUNA IL BONDONE è UN'ALTRA STORIA!

Se un pilota come MANUEL DONDI ha programmato la sua stagione 2019 esclusivamente per arrivare al BONDONE e vincere in quel modo.... un motivo ci sarà?

Lunga vita al Bondone, magari apprezzando le critiche COSTRUTTIVE (che OGNI GARA MERITA, NESSUNA ESCLUSA)




Modificato da - pietris il 09/07/2019 18:04:01
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 10/07/2019 :  11:48:10  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di FaustoS

Pur avendo superato le verifiche sportive, non ha invece superato quelle tecniche, per vettura non idonea, lo svedese Per Johansson (Audi TT).

Sapete qualcosa a riguardo?



Magari c' era qualche problema sugli apparati di sicurezza (roll bar, serbatoio, ecc.)...almeno presumo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000