in particolare se gią il passo di 3120 mm della gp2 pareva penalizzante, mi immagino i 3235 mm della f1 come potrebbero essere.....di sicuro al grippon sarą stabile!!!
In effetti Hauser con la Dallara GP2, nonostante il suo talento, nulla poteva contro la FA 30...
per la dallara credo che ci fossero una serie di fattori penalizzanti: il passo, il peso e il mechacrome rialesato pare che non fosse un mostro di potenza......non a caso questo motore č stato poi abbandonato per tornare al normale 4000. ma al riguardo credo che fiat128coupč ne sappia decisamente di pił.
tra l'altro alcuni incidenti in tratti a basso carico facevano denotare anche non tantissimo grip meccanico....
Il prossimo anno dovrebbe debuttare nelle cronoscalate una vera F1 del 2007 con motorizzazione turbo.... La macchina č bellissima ma chissą come funzionerą in salita.
ma per caso si tratta di una Sauber C30 / Heritage HF1-018 con motore Audi/vag FPA 1730 turbo?
Il prossimo anno dovrebbe debuttare nelle cronoscalate una vera F1 del 2007 con motorizzazione turbo.... La macchina č bellissima ma chissą come funzionerą in salita.
ma per caso si tratta di una Sauber C30 / Heritage HF1-018 con motore Audi/vag FPA 1730 turbo? [/quote]