CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 Sport e fisco.... non sempre sono in sintonia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietris

11194 Messaggi

Inviato il il 12/04/2018 :  18:11:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Oggi pomeriggio, appuntamento con un direttore di un'Agenzia delle Entrate per un mio cliente (che nulla a che vedere con le salite )

Entro, mi siedo, e la prima cosa che noto sulla scrivania č un bel dvd del CIVM, non sono riuscito a comprendere se di una gara o dell'intero campionato.

Tutto felice dico al direttore:

".... caro direttore, abbiamo le stesse passioni per le gare in salita' ?...."

Il Direttore mi guarda e mi dice:

"... mi spiace, la mia passione č di natura professionale, stiamo verificando gli sponsor e le relative fatture... "

Non posso dire che stessero setacciando una gara nello specifico, penso che siano sotto controllo pių che altro le fatture di qualche associazione/pilota....

Ad una prima impressione, mi č sembrato leggermente mal predisposto...

Utilizzate questa notizia come meglio credete... ma fossi in voi presterei la massima, anzi di pių, attenzione ...

star70

460 Messaggi

Inviato il 13/04/2018 :  17:02:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bella Discussione!
Da pilota della domenica con un budget limitatissimo "finanziato" solo dal mio stipendio, mi sono sempre chiesto dove, altri piloti ben pių attrezzati, riescano a trovare i soldi!
Mi impressiona soprattutto l'ambiente dei rally, dove la macchina pių scarsa costa dai 30/40 mila euro in su (guardate gli annunci di una banalissima R2), se poi consideriamo le vecchie WRC che si vedono nei vari campionati nazionali, la cifra si triplica! A questo vanno aggiunti i vari meccanici al seguito ed i costi di gestione!
Mi sono sempre chiesto: ma perchč uno sponsor dovrebbe dare 50/100 mila euro l'anno per far divertire qualcuno a correre in macchina?
Forse la risposta a questa domanda č la chiave di tutto!

Modificato da - star70 il 13/04/2018 17:03:36
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 13/04/2018 :  21:25:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Doping finanziario...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 18/05/2018 :  14:33:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Notizia odierna : frode fiscale in F1, fatture "gonfiate", in carcere un promotore finanziario italiano...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000