Autore |
Discussione |
GTT
742 Messaggi |
Inviato il 15/11/2017 : 12:55:01
|
Citazione: Messaggio di FaustoS
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GTT
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di FaustoS
Grazie per il link! Finalmente buone notizie; da una prima letta del regolamento E1 direi che rientrano nella classe anche la x1/9 quindi Dondi e tutte le ex superstar
Sicuro? Non ho letto novità in tal senso.. [/quote]
Hai ragione purtroppo. Hanno ancora rimandato all’allegato j277-1 quindi i 2 posti vanno in e2sh Mentre le superstar secondo me passano in e1 Mi piacerebbe sapere se l’Audi tt che è omologata 4 posti può correre in e1 o se i verificatori “interpreteranno” anche quest’anno il regolamento come meglio credono [/quote]
Anzi, hanno "ristretto" l'accesso in E1, aggiungendo che non si può modificare/asportare nessuna lamiera della scocca portante. Secondo me anche giustamente, in quanto si stava andando verso delle macchine troppo modificate anche a livello telaistico. |
|
|
mini-e1
286 Messaggi |
Inviato il 15/11/2017 : 13:52:33
|
La mia Mini diventerà E2sh... pazienza |
|
|
sdereno
757 Messaggi |
|
FaustoS
216 Messaggi |
Inviato il 19/11/2017 : 14:23:59
|
Praticamente hanno passato tutte le e1 in e2sh Quindi i vari Giuliani, Sbrollini, Soretti etc |
Modificato da - FaustoS il 19/11/2017 14:26:13 |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 24/11/2017 : 14:58:39
|
In fase di approvazione per il 2018 la classe 2.500 in gruppo E2/SC con Kg.515 peso minimo |
|
|
marco80
236 Messaggi |
Inviato il 26/11/2017 : 15:42:13
|
Nella sezione novità regolamentari del sito csai è già stata introdotta la classe E2SC 2500 con 535 di peso minimo |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 27/11/2017 : 12:01:48
|
Per utilizzare un po' di motori Bmw ? |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 27/11/2017 : 13:04:53
|
Sembra che sia un errore il 535, visto che in classe 2000 E/2SC il peso e' KG 470, piu' probabile il 515.
Motori BMW ? Piu'facile un kit Honda composto da albero + bielle e pistoni da 2.200 cc. o 2.300 cc.... |
|
|
marco80
236 Messaggi |
Inviato il 27/11/2017 : 15:20:23
|
...e un DTM 2500?? A 515 sarebbe abbondantemente la classe col miglior rapporto peso potenza!! Qualche mese fa girava voce di 500 kg per la E2SC 2500... |
|
|
sdereno
757 Messaggi |
|
sdereno
757 Messaggi |
|
sdereno
757 Messaggi |
|
CMS racing cars
334 Messaggi |
Inviato il 02/12/2017 : 14:36:27
|
Finalmente, E2b 2500cc una categoria da anni e anni nata e oggi potrà portare allo sviluppo di nuove auto per competere alla classifica assoluta. Era nata con il peso della classe 3000cc, che senso aveva. La cosa logica è dare un peso a metà tra la classe 2000cc e la classe 3000cc. La cosa importante è far svegliare questi della federazione, e portare nel 2018 qualche novità. |
|
|
037
7 Messaggi |
Inviato il 06/12/2017 : 20:43:05
|
Qualcuno sa dove posso trovare l'art. 259 dell'allegato J ? Quello 2017 l'ho trovato in francese e inglese. In italiano l'ho trovato del 2014. |
|
|
Alessandro Balbi
63 Messaggi |
Inviato il 06/12/2017 : 22:00:45
|
Purtroppo già da tempo l'articolo 259 non viene più pubblicato in italiano, al pari di tanti altri articoli dell'Allegato J! |
|
|
Discussione |
|