CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PROTOTIPI/FORMULE 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il il 13/01/2015 :  09:22:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' iniziato il 2015.

Noi tutti appassionati non vediamo l'ora di scoprire le vetture Sport Prototipo/Formule che si contenderanno le vittorie sia in Europa che in Italia.

Pare scontato, vedere nella Norma di FAGGIOLI la vettura in grado di vincere nuovamente.

Ma, all'orizzonte, pare ci siano altre novità:

una "nuova" Osella che potremmo chiamare FAPA30 che potrebbe montare anche un V8

una "vecchia" Osella PA che potrebbe montare anche un V8

una WOLF che potrebbe montare anche un V8

A Noi le bocce..................

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 13/01/2015 :  12:52:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Zak, se il binomio Faggioli/Norma si adatta presto alle nuove coperture, la vedo dura per Merli/Osella & C. ; speriamo che il Cavaliere piemontese tiri fuori dal cappello a cilindro...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/01/2015 :  16:24:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche io come molti altri di voi,sono in attesa di sapere,se ci sono delle novita',sui prototipi e formule per la stagione 2015,ma anche per tutte le altre auto,che si cimenteranno nelle salite 2015.Cosi come sono in attesa di sapere,anche i nomi dei piloti per la stagione.Per il momento e' difficile fare un commento,su quello che succederà,ancora si vocifera e non c'e' ancora nulla di concreto.
Dobbiamo ancora aspettare l'ufficialita' delle prossime auto e dei piloti che le guideranno.
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 13/01/2015 :  17:03:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
speriamo che il Cavaliere piemontese tiri fuori dal cappello a cilindro...il boccino
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 14/01/2015 :  11:12:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Egregio Zak, hai dimenticato la Picchio di Fattorini...forse il 2015 è l' anno dell' esordio !!!
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 14/01/2015 :  16:31:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarebbe anche ora di vederla.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 14/06/2015 :  19:22:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per adesso Norma e PA 2000 sugli scudi, invece monoposto tradizionali...non pervenute !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 09/10/2015 :  11:37:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In Italia il 2015 credo che abbia segnato il definitivo tramonto delle F.3000 ; in Europa competitive quelle di Berguerand e Bormolini...
Torna all'inizio della Pagina

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 10/10/2015 :  07:03:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1695 Messaggi

Inviato il 08/07/2021 :  14:05:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Voci di corridoio sostengono che la FIA voglia abolire le E2SS...

..perché non sarebbe possibile appurare con certezza i telai costruiti ante 2010...

Modificato da - Legalino il 08/07/2021 14:07:05
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 29/07/2021 :  10:15:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per quanto riguarda le monoposto tradizionali a ruote scoperte da notare come, in Italia, dopo la scomparsa delle F.3000, siano sempre meno anche le E2-SS 2000 (F. 3, Master, ecc.), invece piuttosto diffuse nel resto d' Europa.
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 29/07/2021 :  17:55:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Per quanto riguarda le monoposto tradizionali a ruote scoperte da notare come, in Italia, dopo la scomparsa delle F.3000, siano sempre meno anche le E2-SS 2000 (F. 3, Master, ecc.), invece piuttosto diffuse nel resto d' Europa.
[/quote]

sono in fase molto avanzata due progetti molto curati su base f3 con motorizzazioni turbo per la classe 1400 e 2000 nel sud Italia

Modificato da - GIAN il 29/07/2021 18:03:19
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

443 Messaggi

Inviato il 04/08/2021 :  13:03:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
presentata la prima delle due formula citate:

motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 03/09/2021 :  11:08:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

presentata la prima delle due formula citate:

motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro



Non iscritto.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 20/05/2022 :  16:47:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIAN

presentata la prima delle due formula citate:

motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro



Nell' edizione da poco svolta comportamento dignitoso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000