CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 DAVID HAUSER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 22/07/2016 :  14:02:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...motore 4 litri...ha vinto la salita di Homburger di recente.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 23/08/2016 :  09:16:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A St. Ursanne II° assoluto (trasparente nel CEM), ma distante da Faggioli...

Modificato da - CALIBRA16V il 23/08/2016 09:39:20
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 28/09/2016 :  11:13:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Presente ai "Masters" di Ecce-Homo sempre con la Dallara GP 2(oltre 3000 cc).
Torna all'inizio della Pagina

marco80

236 Messaggi

Inviato il 28/09/2016 :  12:22:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...e invece pare non ci sia... La sua dallara paga oltre 200 kg ai 4000 inglesi e la federazione Lux non ha voluto concedere una deroga sul peso... Si spera sempre che un giorno tutte le federazioni nazionali possano allinearsi alla normativa FIA...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 28/09/2016 :  16:02:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altro forfait di rilievo !
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1708 Messaggi

Inviato il 28/09/2016 :  17:22:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chiedo umilmente scusa per l’off-topic – anzi sarebbe ormai quasi ora che, viste le mie continue intemperanze, il buon Amministratore mi sbattesse fuori: così non avrei più nessun onere di seguitare a scrivere – sarà forse l’età e molto probabilmente, ovvero quasi sicuramente che sono uno poco perspicace ma, dal primo momento, la formula macchinosa e discriminatoria del Masters Hill Climb non mi ha mai entusiasmato: le troppe incongruenze tecniche-regolamentari, promananti dalle più disperate normative autonomamente elaborate dalle varie federazioni nazionali, mi inducono a pensare all’evento più come ad una sagra paesana o, peggio, ad un’artefatta rimpatriata di fine stagione, che ad una manifestazione di carattere agonistico, laddove, verosimilmente, si dovrebbe più consonamente denominare Masters Hill Show, se non addirittura Benny Hill Show!

Parimenti, rispetto alle eterogenee normative tecniche-sportive autonomamente deliberate da ogni singola federazione nazionale, mi chiedo: ma che senso ha ancora la FIA?!
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 28/09/2016 :  17:34:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che senso ha ancora la FIA???!!! MA I SOLDI CHI LI PRENDE!! ahahhahahahahah
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 23/02/2017 :  21:41:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se ho ben capito da un sito tedesco David lascia le cronoscalate per raggiungere il fratello Gary in circuito : gareggeranno con una Ligier di classe LMP3 !
Torna all'inizio della Pagina

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 24/02/2017 :  14:51:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

Chiedo umilmente scusa per l’off-topic – anzi sarebbe ormai quasi ora che, viste le mie continue intemperanze, il buon Amministratore mi sbattesse fuori: così non avrei più nessun onere di seguitare a scrivere – sarà forse l’età e molto probabilmente, ovvero quasi sicuramente che sono uno poco perspicace ma, dal primo momento, la formula macchinosa e discriminatoria del Masters Hill Climb non mi ha mai entusiasmato: le troppe incongruenze tecniche-regolamentari, promananti dalle più disperate normative autonomamente elaborate dalle varie federazioni nazionali, mi inducono a pensare all’evento più come ad una sagra paesana o, peggio, ad un’artefatta rimpatriata di fine stagione, che ad una manifestazione di carattere agonistico, laddove, verosimilmente, si dovrebbe più consonamente denominare Masters Hill Show, se non addirittura Benny Hill Show!

Parimenti, rispetto alle eterogenee normative tecniche-sportive autonomamente deliberate da ogni singola federazione nazionale, mi chiedo: ma che senso ha ancora la FIA?!



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000