Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 12/07/2017 : 15:44:38
|
Invece a Fasano sarà presente con una FA 30 : esemplare "clienti" Team Faggioli, guidato da De Gasperi allo Spino e Bondone ? Strano, perchè in Polonia hanno iscritto Macario... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 15/07/2017 : 21:30:25
|
Confermato che è l' esemplare "clienti", poichè Macario non ha verificato in Polonia. |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 04/08/2017 : 21:24:58
|
Altre gare, con lo stesso esemplare, a partire da Gubbio. |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 09/11/2017 : 20:19:37
|
Nel 2018 potrebbe rientrare nel gruppo GT con una Ferrari di AF Corse ! |
|
|
GIAN
454 Messaggi |
Inviato il 11/11/2017 : 14:08:21
|
Io preferirei la seconda ipotesi.... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 11/11/2017 : 20:42:33
|
...+ affascinante (un Renault Megane Trofeo da utilizzare in E2-SH con propulsore Judd), ma piena di incognite (sti' "trapianti" in Italia, vedi Gramenzi e Tancredi, non funzionano)...personalmente, potendo scegliere, tutta la vita un 458 o meglio ancora un 488 GT 3 in affitto dalla struttura super di Amato Ferrari ! |
|
|
GIAN
454 Messaggi |
Inviato il 12/11/2017 : 09:28:04
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
...+ affascinante (un Renault Megane Trofeo da utilizzare in E2-SH con propulsore Judd), ma piena di incognite (sti' "trapianti" in Italia, vedi Gramenzi e Tancredi, non funzionano)...personalmente, potendo scegliere, tutta la vita un 458 o meglio ancora un 488 GT 3 in affitto dalla struttura super di Amato Ferrari !
Sti trapianti in italia, a tuo modo di vedere, perché non funzionerebbero? |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 12/11/2017 : 13:05:23
|
...perchè, ad oggi, i "trapianti" di Zytek, Cosworth o Judd, patiscono problemi di elettronica o di "rigetto" da parte della restante meccanica ; l' unica eccezione è la X1/9 di Dondi, ma senz' altro un 2 litri AR ha meno problematiche. Comunque, se il buon Nappi ha soldi, pazienza e struttura di supporto per imbarcarsi in tale impresa ha tutto il diritto di provarci... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 14/01/2018 : 16:34:51
|
Non è che visti i buoni rapporti che lo legano all' ing. FDP intende riprendere le redini del discorso AR 4C Picchio E2-SH ? |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 11/03/2018 : 19:27:36
|
Dopo tante indiscrezioni una succosa certezza : CIVM 2018 al volante della bellissima Aston Martin Vantage GT 3 ! L' esemplare dovrebbe essere quello nero-arancio della Solaris Motorsport... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 09/04/2018 : 10:30:12
|
...per sfidare le altre GT 3 di Peruggini, Cannavò e Gaetani. |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 10/09/2018 : 10:26:34
|
Continua ad affinare la Aston in questa stagione di esordio per la Vantage nelle cronoscalate : ottimo piazzamento a Popoli. |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 27/11/2018 : 09:50:12
|
Causa "divergenze" regolamentari nel 2019 lascerà l' Aston Martin ed il gruppo GTM ; probabile il ritorno tra le sport...intanto a breve a Battipaglia guiderà la Norma ex-Magliona del Team Faggioli. |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 30/12/2018 : 17:36:22
|
CIVM 2019 al volante di una Osella PA 30 in ritiro a fine marzo : la livrea sarà un arancione "McLaren"... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 17/01/2019 : 13:26:31
|
...e motorizzazione Judd ! |
|
|
Discussione |
|