CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 CMS RACING CARS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

CALIBRA16V

38201 Messaggi

Inviato il 08/09/2009 :  18:26:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Era doveroso, da parte mia, far rilevare i Vs. progressi nell' attuale stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 08/09/2009 :  23:27:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Complimenti a voi per la bella stagione in crescendo!!
Ovviamente i complimenti anche al Franco nazionale ed al diavoletto lucano!!

BRAVIII!!

chaba

107 Messaggi

Inviato il 09/09/2009 :  15:18:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cms 1 domanda...

ma tra la trento bondone e l abetone avete fatto modifiche alle macchine??

perchè dalla gara pistoiese in poi le vostre formula hanno letteralmente cambiato passo (nn che prima andassero piano )

-abetone ottimo Cinelli (primo escludendo i mostri fa30 e un certo Mirko...), e prima grande prestazione di Mossucca.

-al nevegal Cinelli si "permette" di arrivare in 1° manches a soli 2 secondi e mezzo da Zardo.

-a popoli vittoria e gran tempo di Cinelli

-a gubbio gran tempo di Cinelli dietro al solito trio dell abetone. Da notare il tempo di manches inferiore di 3 sec. rispetto a Merli 2008. In scia di Cinelli anche Mossucca.

-ad Orvieto una doppietta.

-a pedavena 2° e 3° con Mossucca e Cinelli a soli 6 e 9 sec da Baldi.

cosworth

505 Messaggi

Inviato il 10/09/2009 :  19:21:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi associo a Michele per i sinceri complimenti, vedendo i cd delle gare si intuisce che finalmente le macchine stanno per terra.
Sono felice perchè più che il tempo passa e più si rafforza ma mia convinzione, un buon formula guidato non teme l'FA30
Ho avuto la riprova in Europa, e l'altra sera ho fatto visionare un cd di St. Ursanne a un addetto al settore e con grande stupore mi ha detto.... sulla FA30 c'è da lavorare rispetto a loro.
Dunque rimboccatevi le maniche e continuate a lavorare in questa giusta direzione senza pensate che le migliori prestazioni si ottengano solo da un grande motore.
Enrico al primo intermedio a Pedavena, dove c'è solo accellerazione (trazione) Mossucca fà registrare il miglior tempo,
non penso al motore 3.200 o 3.400 ma ad una ottima trazione che avete raggiunto lavorando.
Spero di aver chiarito i nostri precedenti dubbi o malintesi con stima ti saluto e ti ringrazio per la gara alla Nissena dove i punti raccimulati grazie a voi sono quelli che ho di vantaggio su Faggioli.
Grazie e da parte mia trovi sempre un'amico

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 11/09/2009 :  08:49:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il divario attuale delle LOLA del Team CMS, dalle FA30 è relativo alle qualità tealistiche del "prototipo"; mi pare anche, che il loro motore sia meno elastico del medesimo ZYTEK (che a quanto pare sia stato "curato", ed aperto).

In effetti i due piloti lavorano meno di sterzo....

Sbaglio?

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 11/09/2009 :  10:21:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Diamo a Cesare quel che......

Una seconda parte di stagione in crescendo..... ed un giovane Mossucca vera sorpresa del CIVM....

Ciao

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 12/09/2009 :  11:15:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!
abbiamo fatto dei grossi passi avanti,notevoli modifiche che ci hanno portato dei bei benefici.
siamo arrivati molto vicini,alle fa30.
abbiamo scoperto un nuovo talento (soli 23 anni) delle salite,dopo poche gare con un osella cn2 e un anno quasi di stop,sale su un 3000 e sbalordisce tutti.
che dire,molto positivo il bilancio di questo anno.
i nostri motori sono i classici zytek evoluzione 2002 da circa 450-460cv senza sonde di correzione.
noi ad ogni gara abbiamo sempre provato soluzioni sempre diverse,fino alla gara del reventino,dove si è visto il notevole miglioramento.
e da li abbiamo continuato a lavorare su quella strada.
abbiamo trovato un ottima trazione,e un ottimo carico aereodinamico.
per il 2010 ho in mente altre novità.
e come sostiene il il buon david,un formula apposto può impensierire le fa30,e se il prox anno si riesce a trovare quelche cv in più non sarà male.

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 12/09/2009 :  11:26:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
caro ZAK i tempi vengano fuori quando uno guida pulito,e con le notevoli modifiche che abbiamo fatto,si ha una guida meno nervosa e più redditizia.
noi cerchereno sempre di andare avanti,trovare sempre nuove soluzione per far si di dimostrare che un buon formula ben guidato,con delle ottime gomme può sta davanti alle fa30.

CALIBRA16V

38201 Messaggi

Inviato il 12/09/2009 :  17:04:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x CMS :personalmente ritengo che,come dici tu, un buon Formula ben guidato possa impensierire la FA 30 (su certi tracciati),pero' stargli davanti lo credo molto + difficile...

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 12/09/2009 :  18:05:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quoto in pieno "CALIBRA16V".

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 12/09/2009 :  18:34:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
bisogna provarci e fare di tutto per riuscirci.

CALIBRA16V

38201 Messaggi

Inviato il 13/09/2009 :  15:56:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ed è per questo che,in questa stagione,sono stati molto apprezzati i Vs. miglioramenti...

CALIBRA16V

38201 Messaggi

Inviato il 22/09/2009 :  18:59:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche Savoldi tra i "clienti" dello scorso fine settimana...

CALIBRA16V

38201 Messaggi

Inviato il 07/10/2009 :  19:13:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il portacolori Cinelli favorito alla prossima Cividale...se non piove !

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 12/10/2009 :  22:43:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Pronostico rispettato a Cividale..complimenti alla CMS per la bella stagione!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000