Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 09/02/2012 : 16:56:33
|
Ok, grazie delle news ! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 19/03/2012 : 16:55:30
|
La provate a Verzegnis ??? |
 |
|
CMS racing cars
 
331 Messaggi |
Inviato il 21/03/2012 : 10:32:47
|
No,si preferisce fare la prima uscita a Franciacorta,per testare alcune nuove soluzioni e il nuovo motore. Poi abbiamo da fare un test anche con la nuova Norma CN2 A regola dovremmo fare la prima uscita di questo anno a Franciacorta il prossimo martedi per i primi test in vista del Campionato Boss GP,con la GP2 e un paio di F3000 B02/50.
|
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 10/04/2012 : 13:52:24
|
Prima uscita in salita, per formula e sport, a Vittorio Veneto... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 13/04/2012 : 12:13:01
|
...ed in allestimento una Lola motorizzata Judd. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 03/05/2012 : 16:19:33
|
Avete mollato pure Voi il CIVM o riprendete + avanti ??? |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 06/06/2012 : 11:07:56
|
A quando il debutto della B99/50 evo ??? |
 |
|
CMS racing cars
 
331 Messaggi |
Inviato il 06/06/2012 : 22:22:50
|
la nuova macchina debutterà allo Spino con Severino Gallini. Dopo i primi Test di Franciacorta vediamo come si comporterà in salita. Ci saranno molte F3000 presenti alla gara Toscana...
|
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 07/06/2012 : 19:07:50
|
Me lo auguro,sarebbe anche ora,fino a questo momento ne abbiamo viste molto poche.  |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 17/06/2012 : 09:55:16
|
x CMS : dato che gli avrai dato sicuramente un' occhiata, cosa ne pensi del Dallara GP 2 (anno 2008) di Hauser ? A me non convince quel passo notevole ed il motore "ridimensionato" a 3 litri rispetto all' originario 4000 cc ... |
 |
|
CMS racing cars
 
331 Messaggi |
Inviato il 18/06/2012 : 22:51:17
|
Sicuramente la Gp2 in pista è una gran macchina,ma per la salita non la vedo adatta,poi se ha mantenuto i suoi 610cv sicuramente farà risultati di rilievo. Pesante,oltre 3 metri di passo e troppo delicata con i suoi difetti. Io a tutti questi ridimensionamenti di cilindrata vari non ci credo,e poi per non dare sospetti viene usato dei silenziatori enormi. Però come sempre chi vuole può fare reclamo,e mettere le cose in chiaro.Noi preferiamo vincere regolari. Allo Spino abbiamo fatto una seconda manche in gran rimonta,nella prima abbiamo perso molti secondi per le due macchine ferme sul tracciato.
|
 |
|
dipsacus
    
3857 Messaggi |
Inviato il 19/06/2012 : 07:06:43
|
In ogni caso grande CMS! Ha nobilitato la gara con una presenza massiccia e qualificata. Peccato per Di Fulvio altrimenti sul podio c'era anche lui. |
"Duralla.." disse quello che barullava dal tetto! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 19/06/2012 : 11:43:24
|
Se è ridotto a 3 litri(come da regolamento) non puo' aver mantenuto quei 610 CV originari del 4000 cc ... |
 |
|
franco
   
1306 Messaggi |
Inviato il 19/06/2012 : 13:24:49
|
Sopratutto mantenendo il numero di giri, comunque basso, vedi anche in partenza, ma invitare uno straniero ad una gara e poi reclamarlo non sarebbe ospitale , ricordo che alla domanda, quale unita' motrice avvesse la GP in questione, il Signor Candoni e Croce hanno risposto che non sono dei tecnici... viva la coerenza! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 19/06/2012 : 15:19:19
|
Hauser "denuncia" 460 CV ed un peso complessivo della Dallara di circa 50 kg in + di una FA 30. |
 |
|
Discussione  |
|